[RECE] Loredana - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
2
NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti, semaforo subito dopo via dell'incoronata direzione prenestina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, chiappe da paura, tonica, alta all'incirca 1,60
ATTITUDINE: buona

RECENSIONE:
Avevo notato già da un pò questa ragazza Bionda, gran bel fondoschiena e faccia da pompinara, sempre con un vestitino bianco.
Stasera verso mezzanotte tornando a casa la ho trovata un pò defilata all'imbocco di via dell'incoronata probabilmente a riprendere fiato dagli infiniti clienti che rimedia e la ho caricata, si presenta e parte un pò di social mentre ci si dirige ad un parcheggio lì vicino sufficientemente defilato per gli standard della togliatti.
Dato che volevo una cosa veloce, così e stato e quindi ho usufruito di un ottimo bj un pò privo di affondi mentre tastavo quelle chiappe di marmo, poi mi è salita sopra e di lì a poco sono capitolato nel gommino.
Un altro pò di social e la riporto al punto d'incontro, dove ci sono un paio di colleghe ad aspettarla.
Complessivamente soddisfacente, lei è onesta ed è brava in quello che fa, spero che negli incontri successivi potrà dare di più.
 
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Loredana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: Longilinea e tonica, bello stacco di coscia, lato b definito, 1.60 circa capelli biondi
Attitudine: Buona
Reperibilità: Molto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj, Rai1 altro non ho chiesto
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 15/20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Semaforo subito dopo via Dell'Incoronata
Coordinate: 41.888434746949784, 12.573911445490033

LA MIA RECENSIONE

Buonasera cari,

continuo con le recensioni anche di incontri avvenuti qualche tempo fa e a dare il mio contributo alla nostra nobile attività.
Ho controllato, tramite la funzione cerca se vi era letteratura inerente alla Loredana di Togliatti e ho trovato la recensione di @frankie69 che descrive perfettamente la ragazza e la sua attitudine.

Si confermo che siamo di fronte ad una ragazza onesta, brava e soprattutto educata...ma anche dotata di due chiappe di marmo.

Prima delle varie restrizioni avevo iniziato a frequentarla ogni qual volta capitavo sulla Togliatti anzi andavo apposta per lei...ma non ho fatto in tempo o meglio, non so perché, non mi è mai venuto in mente di chiederle il numero...forse lo avrei fatto la "prossima volta" ma poi sono arrivate altre restrizioni.

La ragazza si presenta sempre con lunghi vestiti molto eleganti che mettono in mostra lo stacco di coscia e il suo lato b marmoreo, esattamente semaforo dopo via dell'Incoronata. Caricata, andiamo al parcheggio vasto e isolato li vicino e iniziamo le danze bel bj e poi a pecorina merita...dove concludo.

Per incontrarla in appartamento mi ricordo chiedeva 70.

Colgo l'occasione di chiedere se qualcuno sa se la girl magari riceve in loft ed è ancora a Roma o forse momentaneamente tornata in patria...io appena si riprenderà tornerò su strada e spero di ritrovarla.

Grazie per aver letto
Delicatissimo
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
458
Reaction score
222
Località
lazio
Ammazza che troiaio! A me piacciono per carità ma devo dire che mi sembra un po' troppo, in gruppi addirittura , non è che Roma è al loro servizio diamine, appizzateve sparpagliateve, ma così è troppa ostentazione, mi stanno un po' sul cazzo loro con questi eccessi, uno esce può starci pure la puttanella ma così è monopolizzare la zona. Immagino comunque che sia prima del lookdown .
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Curiosità: Segnalo un video-inchiesta sulla prosituzione togliattina, al minuto 0:25 si vede la nostra bella Loredana in grande forma. Dall'inizio di agosto non c'è più e al suo posto c'è una mora coi ricci dall'aspetto mediocre e non intervistata. Spero che la nostra amata biondona torni presto. :love:
Pensa lo avevo visto questo video quando aveva pochissime visualizzazioni !
Che figata quella strada è una vera e propria mecca x noi residenti del centro Italia...
speriamo che duri ancora a lungo.. il ricambio di ragazze c è ogni tanto.
Io che la conoscevo saltuariamente da molti anni ho notato un incremento di Punter vertiginoso negli ultimi 2/3 anni
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Complice forse lo spopolamento della Salaria. Comunque visto il deserto di OTR che c'è praticamente ovunque in giro per l'Italia la Togliatti rimane una garanzia. Ci vorrebbe una strada così d'ufficio in ogni città... In realtà se sono calate le OTR molto probabilmente è perché è calata la richiesta. Che ne dite?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Curiosità: Segnalo un video-inchiesta sulla prosituzione togliattina, al minuto 0:25 si vede la nostra bella Loredana in grande forma. Dall'inizio di agosto non c'è più e al suo posto c'è una mora coi ricci dall'aspetto mediocre e non intervistata. Spero che la nostra amata biondona torni presto. :love:
Grande Maxmax87,
ottimo contributo, meriterebbe un tread specifico !
- Bellissimo il video, sembre di essere lì ... in mezzo a tutte queste belle ragazze, che specialmente nelle prima parte girata con la luce del giorno, si vedono piuttosto bene ! :love:
- Il video riporta la data del 19 Maggio 2021, questo spiegerebbe perché ci sono tante ragazze in pieno giorno, probabilmente in quel periodo di restrizioni gli orari di uscita e rientro delle ragazze erano anticipati.
- Al minuto 0,25 segnali la Loredana !
- Se non sbaglio:
* al minuto 1,08 si vede Julia ! con capelli lunghissimi, con Top Rosso e Minigonna Nera ... (Fermata Bus precedente a Via dei sesami direzione Casilina) recensita sul Forum; e
* al minuto 1,20 si vede Aliss ! in nero con Top Sexy, Perizoma e Pantaloni Trasparenti ... (vicino Negozio Occhialissimi) anche lei recensita su Forum;
e poi tante altre bellissime, che magari altri colleghi avranno individuato !
Ecco i link delle recensioni:
Saluti a tutti !
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto