Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Oggi per lavoro dalle parti di Taranto ho bazzicato i posti notoriamente amati da noi punter e segnati precisamente dall'amico Kazzinga qualche post additero. Pescheria, rotatoria e pannelli solari. Purtroppo causa pioggia, frequenze ridotte all'osso. Alla rotatoria di San Donato sedia vuota e ragazza ritrovata fradicia ad un distributore nei pressi in attesa del Taxi che l'ha caricata poco dopo: direzione casa. Alla pescheria nulla di che. Giusto qualche black di scarsissima rilevanza per i miei più gusti....
Allora per non rendere inutile il viaggio mi sono fermato ai pannelli. Presente una girl in auto (una opel forse, con targa estera). Affiancato e richiesto compenso. 30 euro per una cosa normale. Scende dall'auto con tacco vertiginoso e calze nere a buchi che mi hanno fatto letteralmente arrapare. Appartati nei pressi, forse un po in vista. Un bj (coperto) di qualche minuto, eseguito bene e con calma e posizione con lei che mi sale sopra con calma e pazienza. Venuta in cinque minuti. Avendo pagato il compenso all'inizio, l'ho salutata lasciandola alla sua vettura e sono andato via. Risultato forse ripasserò per verificare altre presenze simili e ribeccare la tipa fradicia andata via in taxi al distributore (alta magra castano scura e occhi chiari forse - Kazzìnga sai chi è?). Condizioni climatiche permettendo...........
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Allora per non rendere inutile il viaggio mi sono fermato ai pannelli. Presente una girl in auto (una opel forse, con targa estera). Affiancato e richiesto compenso. 30 euro per una cosa normale. Scende dall'auto con tacco vertiginoso e calze nere a buchi che mi hanno fatto letteralmente arrapare. Appartati nei pressi, forse un po in vista. Un bj (coperto) di qualche minuto, eseguito bene e con calma e posizione con lei che mi sale sopra con calma e pazienza. Venuta in cinque minuti. Avendo pagato il compenso all'inizio, l'ho salutata lasciandola alla sua vettura e sono andato via.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione APRENDO APPOSITO THREAD O ACCODANDO IN CASO DI THREAD GIA' ESISTENTE a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto