Gestori lamentosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
E comparsa ,guarda caso il dieci ,una discussione su un forum servile, che è un lungo lamento di personaggi , che hanno come attività principale , non lo voglio dire. Prontamente i camerieri sono accorsi al capezzale, stigmatizzando (!) che le critiche demoniache vengono da.....meditate gente, meditate..

....chi era quel comico che diceva ....chi è Tatiana aaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Indovina Mesti Linguisti Derelitti. Una gestora? si e intrufolata goffamente qui ,dicendo che i muri! le avevano detto che io compio pratiche auto erotiche sotto i tavoli, e si lamenta delle turpi offese che la coppia più bella del mondo deve sopportare, tra uno swift e l altro, ed e andata a piangere dagli stessi servitori che scrivono anche in questo forum , di solito con altri nick. Ce un figo, che altrove laggiu' scrive che le tromba praticamente tutte, che non e stupito che da questo forum..... Documentati nel thread dove cerco di non scrivere.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... minkia ke palle skyhard
ora apri anche una discussione su cose che ripeti da mesi
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... gestori di un noto locale vs vigliacchetto anonimo ( cit . )
non se ne puo' piu'...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Certo che siete davvero scarsetti come individui. Come mai vengo preso di mira io, che non ho detto pressoché niente di immotivato ed oggettivo e non ,ad esempio navigator, che non mi dispiace quello che scrive,e mi piacerebbe conoscerlo,non sono un falso come voi, pero'purtroppo lui si , che e stato pesante. Mi viene a mente elet, non dei recente, che aveva la mia simpatia quando sosteneva quoziente intellettivo zero ed altro, chissà come mai?. Non si può evitare di pensare che ci siano grandi interessi di mezzo da salvare, altrimenti perché? Comunque se cerca me, sa dove trovarmi. Forse alludeva a te? ...sempre ripeto che se non hai abitudine a leggere oltre le due righe , puoi saltare di farlo. Anche in questo caso , il tuo intervento è fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... stai delirando...
prima mi accusi di essere uno dei servi di quel locale
ora invece son diventato il vigliacchetto anonimo che insulta i gestori
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Io invece sono interessato a sapere: ma tu le marlette sotto i tavoli te le fai veramente sí o no?
Perché se sí sei il numero uno.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
E la seconda volta che blateri blakfut tieni stretto il tuo buono omaggio birra.

Per informazioni si paga . Anticipato. Più' di quanto vi danno. In contanti o elettronico.

sparo la mia: perche è possibile che pensi che navigator sia sempre tu (io non lo penso)

Mistero.......................
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
E la seconda volta che blateri blakfut tieni stretto il tuo buono omaggio birra.
Ok leone ( 91 ) da tastiera .
Che tristezza usare doppi o tripli nick...

perche' non smettono i gestori?
... esimio skyhard alias leone91
non pensi sia giunta l' ora di smetterla
di aprire discussioni e usare doppi nick
per sfogare rabbia e rancore vs noto locale e gestori ?
Suvvia ora basta ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Poco esimio blackfut non pensi che sia giunta l ora di andare ad usare tutti i buoni omaggio bevute conquistati e smettere di venderti? È un pezzo che hai rotto, sono passati a pagarti la cena o i prive'? Non ti credevo un gran che, ma non pensavo che fossi tanto in basso.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... patetico ( alla tua eta' poi ... ) e ripetitivo .
Se hai dei problemi con quel locale e gestori risolvili direttamente con loro
e smettila di usare questo forum con discussioni e doppi nick
per sfogare il tuo rancore . Hai definitivamente rotto il cazzo.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
E strano ,anche qui nessun parere , discussioni da gente che serve solo a dire.....chi è quella col tatuaggio ? ( non dicono alta magra bassa occhi verdi capelli ricci piedi grandi , almeno per poter identificare, ma a che serve, e un alias , vaglielo a chiedere cuor di leone) e risposte ...sara quella...no quella altra....no quella e la cugina che si chiamava cosi laggiù..no era lassotto e si chiamava così'...... no dieci anni fa era lassotto con la sorella..........poi ogni tanto uno salta fuori col classici sooi tutte puttane si si si il novanta per cento di sciocchezze, poi arrivano i ruffiani.....che vivono nella ombra dei grandi personaggi del magnacciamento

Blakfut ma ce l hai il cazzo da farti rompere? Non ci sono prove. Ma perche invece non smetti di leggere, e di scrivere tu , e vai a scrivere in un forum per i problemi della quarta eta? E una opzione , peiche vuoi soffrire , smetti smetti smetti

Non paghi lo spazio web, se ci sono notizie , in gran parte lo devi a me nella ultimo periodo Dovresti essermi grato, L unico motivo del tuo accanimento ,non può essere che bieco interesse. E credo che ormai tutti i lettori lo sappiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... tu hai problemi . fidati .
Lo si era capito quando hai usato frasi vergognose
per irridere il proprietario del locale vittima di un incidente
che per
poco non gli costa la vita .
Stesse frasi usate da un vigliacchetto anonimo anni fa
che causarono la chiusura del forum di quel locale .
Adesso ci riprovi qui con insulti e accuse varie ...
Ora pero' basta perche' replicando ai tuoi sproloqui
ottieni la visibilita' che cerchi ...
e mi raccomando ... fatti vedere ... da uno bravo pero' ...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Oh spetezzone, e la terza volta che mi offendi allo stesso modo, e dalla tua pochezza, ripeti come un pappagallo, che non sei molto, quello che ti pagani miseramente per dirlo. A me invece delle tue patologie, non importa niente, basta che tu blateri nel tuo sottoscala senza azzardarti a toccare me Hai cercato in passato anche di carpirmi informazioni , in privato .Hai una faccia ,che ..... adesso ti limiti, sei un limitato, a scopiazzare gli altri assalitori. Ti hanno imbeccato bene? Ma fatti dare più di una birra. Fatte la dare in bottiglia chiusa, che agli spioni nella birra mettono....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Si voleva far notare come la gestorazione, abbia rovesciato un consueto mare di bugie nel suo forum personale, avendone da dire ,tramite anche i sostenitori, per gli utenti di questo e dei suoi proprietari , al quale secondo lei sta sfuggendo di mano la situazione. Inoltre e la prova provata di chi e ducio, altro falsone. Naturalmente si vuole mettere l accento anche sui comportamenti servili degli inutili.
Se un thread non interessa ,non si legge e non si scrive, se non si e retribuiti. Pagati da stupidi come sono,poi. Spendono per andare a riferire, compensati da mezzo euro di birra , che pero vale otto euro , poi tornano a spendere i buoni ,tutti contenti che invece di lasciare centoquarantotto per niente , ne hanno lasciati...solo...centoquaranta. E dicono anche grazie.
Almeno i mld hanno le cene e i prive gratis.


Il senso ce l ha. Guarda quello che voleva solo parlare di gnocca, scriveva a più riprese, e viene ad inseguirmi anche qui con accanimento. E chiedeva informazioni in privato ! Che gente


I due ,le hanno provate tutte quante contro di me, esclusa la cortesia, e la sincerita.

Toh, nonfut piace a sbroder. Chi si somiglia si piglia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Dai ragazzi che facciamo chiudere anche questa discussione.
Vi rammento l'esistenza del tastino "i" sotto un messaggio già postato.
Vi invito a cliccarlo: si apre un mondo meraviglioso.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Questa discussione, essendo afferente ad altre community, viene considerata ot.

Prego vivamente l’apritore del thread di astenersi con questo atteggiamento esageratamente polemico.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto