Verbano Cusio Ossola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Elena - Domodossola - Bakecaincontri

ciao gente, e un po che la punto questa, ma visto tutte le fake prese da ste parti, non riesco propio a capire se sia il caso o no... magari qualcuno sa scovare foto diverse oppure confermare che sia lei, la cosa che mi fa strano e che sosta ormai da qualche mese....

la si trova sulla bacheka in verbania ../donna-cerca-uomo/elena-bellissima-donna-italiana-gyk652485483


a voi... ;)
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Verbania.jpg
    Verbania.jpg
    48,9 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Commenta

oraticontrollo

UOMO
Membership
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
7
Reaction score
3
CLARISSA LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Buona giornata a tutti. Sono ormai mesi che cerco una recensione, anche solo un indizio su questa ragazza.
Esercita da tanto tempo a Verbania con due alias: principessa sul pisello e regina dei tra buchi.
Ho messo link e immagine. So che dovrei provare a testare io, ma i soldi scarseggiano e nei rari passaggi a Verbania mi piacerebbe andare, non dico sul sicuro, ma almeno un po' confidente.
Non trovando proprio nulla, qualcuno sa aiutarmi o indicarmi discussioni che da solo non riesco a trovare?
Vi ringrazio.

http://verbania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clarissa-la-principessa-sul-5a4b168862463

34662972xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
avevo cercato qualche informazione anche io, non mi ricordo dove l'ho letto ma ne parlavano bene, ovviamente non e quella in foto, se trovo la rece la condivido subito!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
zona verbania

Ragazzi in zona verbania ci sono dei posti per OTR? qual'è la città della zona che offre più offerta anche LOFT?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto