Doppio account

la grande sborrata

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
padova veneto
Ciao ragazzi sono delle zona di padova, è da un pezzo che vi seguo e leggo con molto piacere e divertimento.Cosi ho deciso di iscrivermi x darvi,nelle mie possibilità, il maggior aiuto nel nostro comune divertimento.
 

la grande sborrata

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
padova veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
NOME INSERZIONISTA:bocca di rosa
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-di-rosa-dyez272771989/
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': ucraina
ETA': verso i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, Deep BBJ, Rai1 e Rai2 daty cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1 daty cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': solo weekend wathsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3519050131

LA MIA RECENSIONE:Parto facendo una premessa,questa rece e le altre che farò prossimamente sono incontri avvenuti qualche mese fa,al momento sono ai box x motivi fisici.
Ho incontrato bocca di rosa quando riceveva in zona portello, a prima vista sono rimasto un po' deluso( pensavo meglio) appartamento bello e pulito come lo è lei,passaggio in bagno e via con i giochi.
Inizia con un bbj molto spinto e si vede che le piace,xchè non si stacca mai dall arnese,ricambio con un daty che si gode molto volentieri,condom e via di trombo in RAI1, varie posizioni fino alla mia esplosione di nettare nella sua calda bocca.
Parliamo un po' mentre mi offre da bere.
In conclusione, donna gentile,pulita e sempre dedita alla soddisfazione del cliente.
 
Commenta

la grande sborrata

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
padova veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Per Fabio8585
Non sto ingrassando il culo a nessuna girl, oppure aggraziarmi x eventuali favori, ho fatto solo quello che fanno tutti i colleghi...ho solo condiviso una mia esperienza...che tanti altri nn fanno.
ad maiora
 
Commenta
Alto