[RECE] Luna Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : non so
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': non chiesta penso Brazil
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: BJ a 30, completo 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Trav magra bionda, no tits, viso carino abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, gentile accondiscendente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno all’attività dopo un periodo di digiuno, quale miglior occasione di un buon OTR Trans.
Luna la vedo verso l’ora di cena di uno di questi giorni di pioggia incessante. Staziona vicino alla rotonda sulla caorsana verso entrata magazzino Ikea, solo dopo averla caricata mi accorgo che poco più avanti c’e anche un’altra Trans che non sembra per niente male.
Tipa alta slanciata capello lungo moro con un culo da far invidia.
Tra me e me penso che comunque poco importa, Luna è un bel bocconcino.
È carina e mi è sembrata subito gentile, la volontà di darle il cinquantino richiesto ( anche se non sono favorevole a spendere tale cifra per un rapporto in macchina) per fare una cosa completa prende forza strada facendo.
Mi porta all’imbosco e si spoglia tutta, tranne il reggiseno che non si toglierà mai, sale mutandine spunta un cazzo taglio M semirigido. Dopo averle dato l’obolo mi spoglio anche io e aggredisco subito il suo membro che tempo un paio di succhiate prende vigore. Lo lavoro bene per diversi minuti, Luna poi ricambia il favore mente cerchiamo un difficile 69 in auto.
Con mia piacevole sorpresa la sento venire e un paio di fiotti di latte caldo mi coprono la faccia.
Pulizie di rito con lei che si scusa e io che invece la ringrazio e le chiedo se posso infilzarla.
Unico neo del rapporto, lei sembrava aver un buchetto veramente stretto, riesco a metterglielo solo a metà con lei mi chiede di smettere perché le fa male e non ha la crema lubrificante.
Così mi sgoldono e chiedo se finisce di bocca e di mano, esegue bene e io vengo copiosamente sulla mia pancia.
La riaccompagno alla sua postazione ed io me ne torno a casa
 
Alto