[RECE] Emma (ROU) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: all'incrocio tra la rotonda Pedrali e quella del distributore quello che porta alla sp 99 direzione cava
GM: 45.594019, 9.779651
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto 70 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta su 160 fisico normale da teen pelle bianchissima
ATTITUDINE: social buono buon italiano non mette fretta tecnicamente discreta


nel dolce vagare in questa via oscura all'incrocio che porta alla cava, quello tra la rotonda del Pedrali e quella prima del distributore
c'è una nuova presenza biondina vestita in modo normalissimo jeans attillati e giubbotto per combattere il freddo di viso carina,
freccia ed entro nello svincolo, piccola intervista si chiama Emma rumena di 23 anni il RATE è il solito parte da 30 per BJ+RAI1 a salire
dice niente di scoperto, la faccio salire
via verso l'imbosco lei affabile e simpatica buon italiano, lui (l'imbosco) decisamente non mi piace per fortuna è tardi
arrivati ci si toglie il non necessario, lei è li davanti pelle bianchissima fisico da teen tette direi una seconda, fighetta depilata
mentre l'accarezzo un po lei inizia ad armeggiare con il fratello che a contatto di quelle dolci manine inizia a reagire e si mette bello dritto
lo veste e parte con un BJ non male con alcuni affonti degni di nota direi proprio fino in fondo
nel mentre ispeziono un po e sintonizzo in modo leggero RAI2 lei non si scosta e sembra abbastanza aperto
continuiamo cosi ancora un po, poi via si parte per la fase trombo, classica mission con lei che accompagna con piccoli mugolii di scena
la spingo un po verso di me tenendola per le chiappette morbide e tonde fino a che riempio il palloncino, mi sposto dopo pulizia e vestizione continuiamo a chiaccherare
fino a che la lascio alla sua piazzola salutandola con i classici bacini
cosa si puo dire per concludere niente di stratosferico ma un buon incontro che non ti lascia con l'amaro in bocca
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao ieri sera ho chiesto quanto voleva la tipa e l'ho rimbalzata. Se è lei, ha i capelli castano chiari e dei bellissimi occhi azzurri...non è tanto alta ed è molto snella.
Mi ha proposto in macchina Rai 1 a 50 euro e BJ a 30. Ho pensato ad un aumento perchè nuova e bella ma probabilmente ha alzato perchè magari non mi ha gradito...non mi è mai capitato anche perchè l'ho approcciata in maniera gentile, non da animale, non sono Clooney ma mi presento bene....può andare a fare in c...
 
Commenta
Alto