Jully

Persianeyes

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
Buonasera a tutti sono felice di recensire per Primo questa splendida ragazza e di poter portare una scoperta per la prima volta. Ma bando alle ciance!

La ragazza riceve non lontano dall’ospedale, arrivo un po’ scettico, perché solitamente le foto di sudamericane finora mi hanno riservato tristi sorprese, poi la voce mi ha incoraggiato a presentarmi. Questa volta mi sono dovuto ricredere, apre e si mostra una ragazza sulla ventina magra con un fisichino di quelli da perdere la testa se piacciono le ragazze un po’ skinni, con le curve tutte al loro posto. Inizia con un bj discreto per proseguire poi nel trombo, e lì si mostra il suo sangue sudamericano cavalcandomi come sopra un toro meccanico la giro e capitolo a pecorina su uno dei culetti più sodi mai sentiti.

Veramente una bella esperienza da ripetere.
 

Allegati

  • 3B4BA821-197A-4004-B18B-0BFCC17600C4.jpg
    3B4BA821-197A-4004-B18B-0BFCC17600C4.jpg
    10,7 KB · Visite: 7.574
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
6

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-jully-brasiliana-foto-5k2a289511761/
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20725
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: velina mini
ATTITUDINE: mah!! da sveltina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa 1*piano
TELEFONO: 3208153xxx

LA MIA RECENSIONE:attirato piu dalle brasiliane che dalle rumene chiamo questa.....arrivo zona pascoli entro: lei e quella delle foto 1.60 circa bel fisico bel viso seno rifatto....non offre il bagno gia qualcosa non va!!......io ero docciato ma l'attitudine cosi e da botta e via infatti lo e stato!!!....bj cover poi salta su per 1 min,cambio giro: pecos qualche pacca sul culo con laggiunta di GOSTOSO e termino nel gommino qualche social quando mi rivesto tanti saluti.Conclusione la tipa e molto carina ma qualita/prezzo/attitudine io non ci ritorno 15-20 min si rimedia a molto meno se ce qualche imprecisione nella rece scusate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto