Coppia Letizia

Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
92
Buongiorno,
ho aperto un nuovo 3d in quanto il precedente era su CH.
Chiamo la tipa che mi interessava da tempo e mi dice che riceve appunto a Santa Terese e c'è l'opzione duo con una sua amica di cui non so il nome ma ci sono le foto nella pagina del link.
Accetto l'opzione duo a 50 + 50.
ricevono in un appartamento moderno e dignitoso ed anche tranquillo se non sei della zona.
Letizia è una bella donna con tutto al posto giusto, l'amica di cui non so il nome, oltre ad avere un difetto alla voce, ma non è un problema anzi..., è più un tipo abbondante/troione. Le foto di Letizia sono vere quelle dell'amica no.
non mi dilungo troppo nella descrizione in quanto si può fare tutto tranne anal, si può chiedere tutto e loro lo fanno compreso lesbo, rimming etc etc.
l'incontro è durato una mezz'ora senza fretta scazzi o telefonate, se si cercano delle milf è l'indirizzo giusto.
il sogno è stato bellissimo ma ora si deve andare a a lavorare
 

Allegati

  • 29062d76a270d493dc6aae1f7d8a38d3.upload.jpg
    29062d76a270d493dc6aae1f7d8a38d3.upload.jpg
    43 KB · Visite: 9.261

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
non mi dilungo troppo nella descrizione in quanto si può fare tutto tranne anal, si può chiedere tutto e loro lo fanno compreso lesbo, rimming etc etc.
l'incontro è durato una mezz'ora senza fretta scazzi o telefonate, se si cercano delle milf è l'indirizzo giusto.
il sogno è stato bellissimo ma ora si deve andare a a lavorare

Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
4
Ciao ragazzi........a me interessa di piú incontrare Letizia......la mia fissa é l'altezza a me piacciono quelle basse e zoccole.....Letizia com'é???
 
Commenta
Alto