Aleksandra

Il porcellino

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
65
Reaction score
132
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: aleksandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-aleksandra-per-pochi-dkcf289317337/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': russa (si, di Bucarest!)
ETA': 43 / 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto datate al limite del fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: milfotta niente male se piace il genere, faccia da porca cmq ben tenuta, culone bello bello sempre se piace il genere, non un filo grasso. Seno cadente e ventre sfatto
ATTITUDINE: non è (più) il suo mestiere
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3389513536

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA
Io ho un vero debole x le milf russe, per cui quando vedo l’annuncio non ci pensò due volte. Tra l’altro era già recensita abbastanza bene anche se due anni fa, quindi la chiamò per rapida intervista. Al telefono sembra simpatica, ottimo italiano... Va beh, proviamo.
Prendo appuntamento con un preavviso di 20 minuti.
Vado sul luogo del delitto con la migliore predisposizione, addirittura prendo degli ottimi pasticcini come regalino...

I FATTI
Dietro la porta si presenta questa signora di aspetto non male, diciamo sui 43 anni... vestaglietta chiusa per cui non vedo niente.
La saluto con un bel “priviet” e lei mi guarda come se fossi un alieno... Alchè gli spiegò che significa ciao, in russo, e lei casca dalle nuvole e mi dice che è in Italia da tanti anni e parl pia sempre italiano (ndr, con forte accento rumeno, mah...).
Ragazza mia, se ti fingi russa almeno impara 4 parole di base! Comunque, fin qua niente di male.
Il menù prevede la mezz’ora 80 e l’ora 150. Opto x la mezz’ora con mancia di 20 euro (dopotutto sembrava simpatica e avevo proprio intenzione di scoparla duro, per cui mi sembrava anche giusto motivarla un po’ di più).
Lavaggi di rito, poi si sfila la vestaglietta e rimane in intimo sopra e sotto con reggicalze, calze e tacco 12. Molto bene, il porcellino comincia a carburare... Sfilo il reggiseno e ahimè le prime note dolenti... Seno davvero cadente, non ci siamo. Poi noto che anche la pancia è ormai segnata dall’età e li comincio un po’ a sfavarmi... pazienza mi dico, sono cose marginali se l’attitudine è buona...
Non mi fa fare neanche un po’ di stusciamenti che parte di bbj. Diciamo che qui non è malaccio, siamo sulla sufficienza... il problema è che si stanca subito, allora gommiamo e si offre di pecos. E qui adesso ti faccio vedere io penso! Parto prima piano per poi accelerare, ma la signora dopo un paio di minuti è visibilmente in difficoltà. Allora proviamo a smorza, ma anche qui dall’essere in difficoltà scivoliamo nell’insofferenza pura, con facce quasi disgustate da parte sua. Va beh, proviamo a mission, mi dico... E qui gli do giù di brutto, ma dopo pochi colpi stessa faccia di prima a metà strada tra il disgusto e l’insofferenza.
Faccio notare che avemmo scopato forse 5 minuti in tutto fino a questo momento.
A questo punto comincia un breve carosello di pompino, hj, pseudo massaggio alle palle, finché le chiedo di scopare di nuovo ma non ne vuole sapere. Alche provo a rilanciare di altri 50 euro ma rifiuta categoricamente dicendo che la cosa deve essere bella per entrambi, e a lei non sta piacendo, quindi basta. Basta?! Bella per entrambi?! Ma se sono io che pago le dico! Saranno passati neanche 15 minuti e mi dici di andar via?!
Ma io mi domando, se non ne hai voglia, perché continui a fare questo mestiere? Cioè capisco che una possa essere in difficoltà, ma questo non può ricadere sul cliente che paga e vuole un certo servizio.
A questo punto le soluzioni erano 2, di cui una non praticabile per le ovvie conseguenze sul piano penale, per cui opto per mandarla affanculo e levare le tende.
Preciso che fino a quel momento non ero stato in alcun modo scortese con lei, o fatto altro di sconveniente...

CONCLUSIONE
Come ho detto non è più il suo mestiere, pretende di incassare soldi facili col minimo sforzo in stile rumene loftizzate mordi e sfuggi... Soltanto che queste ultime dalla loro hanno in genere la giovane età, mentre lei questo atteggiamento non può più permetterselo.
 

Allegati

  • 54b8152a536a1545e7b7737e3f5dca84.upload.jpg
    54b8152a536a1545e7b7737e3f5dca84.upload.jpg
    9,6 KB · Visite: 28.489
Alto