Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Poi che cavolo voleva?
Se ti inseguiva e ti prendeva?
Che dovevi dargli i soldi?
Che persona
 
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
Boia che storiaccia. A me quel sangue freddo mancherebbe. Le foto saranno datate ma sarà sempre belloccia. Una così se trattasse bene avrebbe da lavorare quanto gli pare. Mah,misteri del puttanesimo....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo bisogna fare di necessità virtù! Lei si voleva fottere 50 euro senza fare un cazzo questa era la sua intenzione, come di altre che ti portano loft per 50 e poi rompono coi regalini. Ed così da buon Punter, che non vuol essere più fregato, ho preso le mie contromisure con queste truffatrici stronze.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Poi che cavolo voleva?
Se ti inseguiva e ti prendeva?
Che dovevi dargli i soldi?
Che persona

No soldi no, il rischio è ti fanno qualche danno alla macchina per dispetto, tipo ti rompono uno specchio o un graffio, come è successo ad un Punter che la Tgatta stronza con tacco delle scarpe gli ha rotto il cruscotto.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Quelllo ...prima volta in citta è scritto su molti annunci e in effetti fa ridere
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Ho sempre pensato che ci potessero essere rischi pure ad andare loft, sia x il rischio di imbattersi in una trans stronza o fuori di testa, sia, tornando su argomento rapine, che una trans in combutta con qualche balordo potesse permettere di far rapinare un punter tra le mura domestiche.
Ma non avevo mai sentito nulla in merito tranne certe recensioni su la jaqueline boing boing.
Pensarci bene....
Rapinati in casa di una trans, da 4 / 5 balordi, che si fanno consegnare tutto (ovviamente se lo hai portato con te e non come consiglia invece il collega danesh), comprese chiavi della macchina e bancomat con tanto di codice...magari facendosi dire il codice con modi violenti.
Sembra fantascienza ragazzi, ma mica tanto poi
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Ero io, danesh.
La stronza che mi spaccò il parabrezza era fuori di testa, visibilmente e totalmente alterata ed ingestibile.
Hai fatto benissimo, tanta stima. L'unico rischio era se non fossi riuscito a partire in tempo, per la legge di Murphy è in queste situazioni che l'auto non parte o che non riesci ad infilare la chiave. Tanta stima.
Già guadagnano uno sproposito in relazione alle ore di lavoro, ci manca solo che ci rapinino.
Ad un certo punto uno deve fidarsi, anche a casa loro può accadere di tutto, possono pure filmarti per ricattarti, volendo.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Esatto.
Qualsiasi tipo di rischio immaginabile è possibile, si otr sia loft.
Inoltre leggendo i nostri commenti potranno avere qualche spunto.����
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Io anche dalle piu tranquille adotto questo metodo cerco sia in otr che in loft di non fargli trovare mai nulla addirittura con la vecchia auto che aveva la chiave a dx inserita usavo uno di quei portachiavi a cordino che si mettono intorno al collo e lo facevo passare attorno al volante cosi che in otr se ti sfilavano la chiave dal quadro non potevano gettarla o tenerla on ostaggio!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
D'accordo con tutto quello che dite, ma ci sono anche trans di indole tranquilla e sono brave e che mantengono la parola data, ed il forum ci deve aiutare a selezionarle.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Boia deh che storiaccia cmq grande danesh io credo non ce l avrei fatta ad avere tutto questo controllo una roba simile anni fa fini uguale fino all uscita sulla strada poi non me la sentii di rischiare mi prese x un braccio visto che intuì che sarei scappato a quel punto estrassi la bomboletta gas OC legale una spruzzatina di striscio in faccia nemmeno la presi in pieno ma... Neutralizzazione completa andata KO tempo forse 3 secondi
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Grande Roger!
Come transputtaniere anch'io ho il mio kit fisso in auto:
Triplo Smartphone uno normale, uno solo per transputtanismo e tradimenti con numero e sim dedicati e uno farlocco che tengo a vista, quelli buoni sono nascosti ma a portata di mano.
Doppio portafogli con documenti farlocchi, soldi farlocchi e bancomat e carte di credito farlocche che tengo in tasca, ma quello buono è ben nascosto.
Doppia chiave auto sempre ben nascosta ma a portata di mano, antifurto a pulsante e distanza, borsa con tuta e altre 2 paia di scarpe nel cofano e asciugamani, salviette imbevute e rotolone di carta, kit pronto soccorso dell'auto, poi portachiavi lungo legato bene come diceva Irmitico, bomboletta al peperoncino ( ma qui bisogna essere molto molto cauti perché può essere un boomerang), finto ombrello ma è un bastone e il Bullock auto sotto il mio sedile ( e anche in questi due casi bisogna essere molto cauti che possono diventare boomerang), occhiali da sole economici, cappellino scuro senza logo, goldoni, sottili, lubrificante etc. etc.
Poi indosso sempre una felpa scura con zip e con cappuccio e in inverno giacca impermeabile scura con zip e con cappuccio che uso quando vado loft per gli spostamenti auto-appartamento e viceversa con cappellino ed occhiali,. La prudenza non è mai troppa! Siamo noi che abbiamo da perdere non loro!.
E poi sempre pochissima luce, appena vedo luci accese chiedo si spegnere prima di entrare.
Finora in diversi anno di punteremo ho usato solo una volta 20 euro farlocchi per tranquillizzare una trans che me li chiedeva minacciando di rompermi lo specchietto della macchina. Poi nient'altro almeno per ora. Purtroppo con Fabiana e le altre, perché c'ero già stato non ho preso contromisure adeguate! Quindi morale non fidarsi mai!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Esiste una vasta letteratura su Fabiana Alves :
15/06/2010 Fabiana Alves di francoginesotti (Pisa)
14/05/2015 Fabiana Alves di muratore (La Spezia)
09/09/2018 Fabiana Alves di milause (Pisa)
Secondo la mia opinione è opportuno leggere con attenzione quanto hanno scritto i colleghi, per avere un quadro esauriente. E molte grazie a Danesh.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Caro collega Mazzarino grazie, purtroppo mi sono fidato perché come ho scritto nella RECE circa un anno fa l'avevo beccata una sera a Migliarino OTR e mi trattò alla grande per appena 40 rose. Grazie per la segnalazione.
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Posso dire qualcosa di assai informato sulla suddetta seppure mai timbrata perche’ amica ( o conoscente?)di una trans italiana di Milano con cui intrattengo da anni rapporti ondivaghi ma assai stretti.
Mi limito ad alcune considerazioni sintetiche che non devono farmi passare per l’avvocato d’ufficio di nessuno.
Dal punto di vista della bellezza direi che come fisico e’ ancora uno schianto,poi se accoglie a casa un cliente scazzata e struccata questi sono aspetti che riguardano unicamente la sfera della professionalita’.
Come carattere direi che e’ una discreta t.d.c,io ero presente a Bologna ad un concorso trans dove la mia amica e lei lottarono per il primo posto e c’erano tutti gli argomenti per tirargli un pugno in faccia ma alla fine mi sono astenuto dal farlo per vari motivi.
Tendenzialmente la ritengo comunque una persona non sgradevole che se ben gestita puo’ dare buoni risultati e comunque non peggio di altre che esercitano questo mestiere.
ovvio poi che con le trans in genere bisogna proporsi in maniera decisa e pronti a qualsiasi evenienza anche se avendo di solito molto piu’ da perdere di loro una tattica prudente e’ spesso piu’ conveniente e portarsi dietro una attrezzatura tipo incursori del Col Moschin come fa l’ottimo Danesh mi pare una valida idea.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Appunto il problema è quello umorale! L'avevo timbrata OTR a Migliarino e mi aveva trattato benissimo, poi Loft ho trovato completamente un'altra persona.
Personalmente sono molto molto chiaro quando chiedo e fisso il menù e concordo il rate, e mi incazzo di brutto quando soprattutto loft fanno gli scherzetti.
Ricordo che in generale le precauzioni e la prudenza non sono mai troppe! Loro non hanno nulla da perdere, noi si, tantissimo! E poi non possiamo sempre soccombere noi e farci continuamente fregare! Anche basta! Che dite?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Hai ragione hanno rotto le palle senza di noi loro farebbero la fame!!!

Ottima idea quello dello spray al peperoncino forse un po pericoloso da usare in macchina nell otr
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto