[RECE] Fabiana Alves Trans - OTR Diurno - Pisa (Zona Ikea)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Da quanto mi ricordo tanto bella quanto fredda e da quanto racconti tu franco vedo che non è cambiata affatto.
Fosse un pò meno professionale sarebbe una bella giostra.
Certo è che vederla nuda è uno spettacolo.
Concordo con te ogni tanto un giro ci si può fare.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
index: 38834834xx
 

Allegati

  • fabiana alves.jpg
    fabiana alves.jpg
    23,4 KB · Visite: 262
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ha messo ora anche annunci hot..........dove si vede le sue discrete misure...............qualcuno si ricorda il numero civico?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10517&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, mora, alta, snella, bel cazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata in OTR.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834834xx


LA MIA RECENSIONE:

in giro pomeridiano sull'Aurelia, la trovo sul ponticello a destra in direzione Livorno, quello dei capannoni azzurri. Vedevo sempre il suo annuncio, e da altri commenti veniva descritta come una martellatrice di culi, sicché non mi faccio scappare l'occasione. Lei ha la sua auto (fiat 500), concordiamo e ci "appartiamo", per modo di dire, in mezzo ai capannoni. Decide di farlo fuori, mi incappuccia ed inizia un buon pompino senza uso delle mani, usando queste solo per massaggiarmi le palle ed il culo. Nel frattempo io inizio ad accarezzarle il suo, sentendolo pian piano gonfiarsi nelle mie mani. Il suo cazzo raggiunta l'erezione massima, è durissimo, non lungo ma grosso. Lei mi chiede se voglio sentirlo nel culo, non aspettavo altro… allora si incappuccia e mi fa inginocchiare; me lo pianta letteralmente in gola, quasi soffoco. Lo succhio un po' poi mi fa incremare, mi gira a 90 e zac, senza troppi complimenti mi infilza, io esco un attimo per il dolore, ma lei non sente ragioni, riparte subito all'attacco, prima piano piano, lentamente, poi inizia a stantuffare vigorosamente. Lo sento fino alle budella, è un trattore, mi sta aprendo come una cozza. Le chiedo di rallentare un po', lo fa giusto un minuto, continuando a pompare, ma riparte subito alla carica. Questo trattamento durerà una decina di minuti durante i quali lei mi sega anche, finché poi non decido di venire da solo. Pulizie di rito, in quasi silenzio, il social time non è il suo forte, mi chiede solo se sono soddisfatto.

Bè la ragazza è molto bella, pulita, pelle liscia, bel seno. Purtroppo agisce un po' come una macchinetta, non so se ci torno.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Ciao. Potresti dirmi, se puoi con piu precisione il luogo dove staziona esattamente sull'Aurelia ? E' verso Migliarino o verso Pisa ? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
da Pisa prendi l'Aurelia in direz LI, dopo le 2 rotonde Ikea trovi una stradina con un ponticello a dx che va verso i capannoni blu.
non la trovi sempre pero.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
149
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....7&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': credo sui 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, mora, alta, snella, bel cazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834834xx

Arrivo in quel di miglia tardissimo, oltre le 3 e mezzo di notte, faccio i miei giretti e rimango indeciso se puntare sulla Lemos o la Buskovit, che mi arrapa un sacco; gira che ti rigira verso le 4 le nostre amiche iniziano a sparire tutte, tutte tranne un gran pezzo di manza angolo via bozza/via del piviere... veloce intervista, mi dice di chiamarsi fabiana, le propongo di accompagnarla a casa e concludere direttamente lì; io l'Alves l'avevo vista solo in foto, saputo il nome ovviamente la riconosco e cerco di rammentare come fossero le recensioni... mi ricordavo solo che era ben attrezzata... in macchina si dimostra molto simpatica, scherzando e ridendo per tutto il tragitto; arrivati a casa, dopo lavaggi di rito iniziamo le danze; lei e' una figa pazzesca, molto femminile, molto dotata, molto attiva; consapevole della sua attitudine dominante l'ho lasciata fare, appena spogliati mi spinge la testa con la mano verso il pirulo che non ci impiega molto a mettersi sull'attenti; me lo sono mangiato tutto, dieci minuti di bocca, spesso lo affondava fino in gola stimolando in me conati, non mi pareva se ne curasse molto...
poi mi ha sfondato il culo, ero un po' titubante, e' stata paziente per un 4/5 min, poi si e' scatenata, una furia; mi ha sbattuto a pecorina per un tempo interminabile, provavo a rallentarla prima e a indietreggiare col culo per impedirle di affondare bene il colpo...ci ho messo un po ad abituarmi e poi e' stato un gran piacere; ha continuato a sbattermi anche dopo essere venuta, sempre e solo covered ovviamente; e' stato poi il mio turno, l'ho presa a pecorina e vedere quel cubetto così' mi ha fatto durare ben poco..
social time piacevole e poi via a casa; riceve vicino la stazione, tempo di entrata e uscita 60 min.
pace et bene
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....7&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': credo sui 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, mora, alta, snella, bel cazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: autoritaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834834xx

Arrivo in quel di miglia tardissimo, oltre le 3 e mezzo di notte, faccio i miei giretti e rimango indeciso se puntare sulla Lemos o la Buskovit, che mi arrapa un sacco; gira che ti rigira verso le 4 le nostre amiche iniziano a sparire tutte, tutte tranne un gran pezzo di manza angolo via bozza/via del piviere... veloce intervista, mi dice di chiamarsi fabiana, le propongo di accompagnarla a casa e concludere direttamente lì; io l'Alves l'avevo vista solo in foto, saputo il nome ovviamente la riconosco e cerco di rammentare come fossero le recensioni... mi ricordavo solo che era ben attrezzata... in macchina si dimostra molto simpatica, scherzando e ridendo per tutto il tragitto; arrivati a casa, dopo lavaggi di rito iniziamo le danze; lei e' una figa pazzesca, molto femminile, molto dotata, molto attiva; consapevole della sua attitudine dominante l'ho lasciata fare, appena spogliati mi spinge la testa con la mano verso il pirulo che non ci impiega molto a mettersi sull'attenti; me lo sono mangiato tutto, dieci minuti di bocca, spesso lo affondava fino in gola stimolando in me conati, non mi pareva se ne curasse molto...
poi mi ha sfondato il culo, ero un po' titubante, e' stata paziente per un 4/5 min, poi si e' scatenata, una furia; mi ha sbattuto a pecorina per un tempo interminabile, provavo a rallentarla prima e a indietreggiare col culo per impedirle di affondare bene il colpo...ci ho messo un po ad abituarmi e poi e' stato un gran piacere; ha continuato a sbattermi anche dopo essere venuta, sempre e solo covered ovviamente; e' stato poi il mio turno, l'ho presa a pecorina e vedere quel cubetto così' mi ha fatto durare ben poco..
social time piacevole e poi via a casa; riceve vicino la stazione, tempo di entrata e uscita 60 min.
pace et bene
Che culo in tutti i sensi......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiana-alves_7953
CITTA DELL'INCONTRO: caricata Pisa Zona Ikea e poi Loft casa sua sempre Pisa zona Chiesa S. Michele-Piagge
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 dichiarati ma ha di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% il tempo passa anche per lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' molto bella, buon fisico,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: truffatrice e stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la camera è al primo piano con scale
TELEFONO: 38834834xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana passavo verso le 19,30 per ricaricare Flavia, ma non c'era vedo la Fabiana Alves nella sua auto mi avvicino e mi dice 30 OTR e 50 Loft bj, attiva e passiva.
Ci avviamo verso casa zona Chiesa S. Michele-Piagge Pisa arriviamo lei parcheggia sotto casa in divietò di sosta io vado un pò più avanti in sosta regolare.
Entriamo in casa, li c'è un cane sul divano appena entri che mi fa prendere un colpo, poi saliamo su. Comincio a spogliarmi e lei subito attacca una tiritera e comincia a farneticare sono una Top Trans 50 euro sono solo per venire a casa e senza che io dicessi nulla mi propone di sua spontanea volontà e mi dice se vuoi essere scopato sono 80, se vuoi che sborro sono 150 se vuoi che facciamo tutto scoperto sono 200 e prima i soldi. A questo punto fiuto subito la situazione e dico ok accetto la proposta più alta per tranquillizzarla e dico ok per i 200, ma ho dimenticato il portafogli in auto. Lei dice non ci crede e si avvicina e mi fruga nelle tasche del pantalone e del piumino e non trova nulla. Dice allora è vero, dico si e si incazza di brutto perché non ho nemmeno i 50 euro concordati che invece avevo nei calzini, mi dice scendo anch'io. Rispondo serafico va benissimo, sempre per tranquillizzarla, non vedevo l'ora di andar via.
Ci rivestiamo e scendiamo, appena fuori casa la spingo un pò di lato, lei perde un pò l'equilibrio sui tacchi e sul gradino e cade per terra, approfitto del vantaggio comincio a correre arrivo all'auto, metto in moto e scappo, ma lei una volta rialzata coi tacchi non riesce a starmi dietro. Che stronza così impara. Occhi aperti con lei cari Punters.
Ormai ho imparato rate nei calzini o scarpe, lasciare il portafogli e documenti in auto, tenere sempre con sé la chiave dell'auto ed andare Loft con meno roba possibile, e auto parcheggiata in modo Smart pronta per scappare liberamente. La stessa cosa mi è capitata con Cecilia, Raissa/Sabrina e Bruna una volta Loft pretendevano il doppio del concordato in tutti i casi con la scusa del portafogli dimenticato in auto sono scappato e le ho lasciate a casa e loro, a differenza di Fabiana, erano anche senza auto.
Poi dico se sei Top Trans come dici vai OTR a 30 euro??
Eppure più di un anno fa l'avevo caricata OTR a Migliarino di sera e con 40 euro mi aveva trattato benissimo, perciò ci ho riprovato. Anche lei nella mia black List personale insieme alle altre. Zero Stelle

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 84.109
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 522
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Nota tecnica
Normalmente concediamo qualche commento dopo una recensione, ma qui eravamo arrivata a pag. 3, con 21 interventi, qualcuno pertinente, altri molto meno. Ecco, questo è quello che succede quando si esagera. Comunque li trovate nel cestino.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
dato che non posso recensire due volte scrivo questo commento... ci andai una prima volta a la spezia e mi trovai molto bene, bella sexy e molto focosa. poi ci tornai in trasferta in riviera ligure e mi trovai molto male, solo che da stupido le lasciai 50 euro... ben fatto
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
6
Reaction score
13
Per me Fabaian è una delle migliori martellatrici della zona, sempre altezzosa perchè ha un Ego smisurato, ma ci sa davvero fare, rispetta e pretende rispetto, almeno per la mia esperienza. SOno sempre stato benissimo e trattato a dovere da lei e con lei, che sia OTR che a casa. Per me lei è sempre da 10+
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Per me Fabaian è una delle migliori martellatrici della zona, sempre altezzosa perchè ha un Ego smisurato, ma ci sa davvero fare, rispetta e pretende rispetto, almeno per la mia esperienza. SOno sempre stato benissimo e trattato a dovere da lei e con lei, che sia OTR che a casa. Per me lei è sempre da 10+
E la recensione dove sta? Se non l'hai fatta ti invito a scriverla, altrimenti cestino il feedback
 
1 Commenta
D
Deniz_Harp ha commentato
faccio subito, visto i comemnti sopra, pensavo potessi commentare anche io, chiedo venia e segue recensione
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
6
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : Fabiana Alves 3883483423 - Annunci trans Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Pisa Zona Ikea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per me anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR, 50 OTR con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica, slanciata, sportiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante, attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38834834xx

Sono stato un discreto numero di volte con Fabiana, sia a Livorno che a Pisa nel loft, recensisco però l'ultima in ordine cronologico avendo avuto la fortuna di trovarla una sera di poche settimane fa OTR zona IKEA, orario intorno alle 18.30.
Passo dalla zona Ikea e la trovo con la sua auto, la saluto, si ricorda di me, e della mia attitudine ad essere passivo, compreso le problematiche ogni volta che ha provato a deflorarmi con "grinta" dietro mia richiesta ma sempre non andate a bon fine per la mia poca se non ulla abitudine a ricevere calibri come il suo. Ci accordiamo per riprovarci a tariffa urbana in car, zona sul retro dei capannoni, con la sua promessa che questa volta non avrebbe acconsentito a mie lamentele (la adoro quando conduce il gioco in maniera autoritaria). Io già infoiato la seguo e raggiunto il posto mi fa salire nella sua auto. Si spoglia e mi dice di spogliarmi ed in men che non si dica mi ritrovo il suo coso già durissimo fino in gola, lei prova un certo piacere a farmi raggiungere i conati, spingendolo più in fondo che può, alternando ansimi al torpiloquio per nulla scontato ed usato con maestria. dopo avermi stuprato la bocca e la gola decide che è l'ora di riprovare con il mio lato b, mi gira e mi fa mettere tra i sedili anteriori (nota, il tutto è avvenuto in maniera protetta e lei era straordinariamente puita e profumata cosa che magari non ti aspetti OTR). Memore degli incontri precedenti sputa ripetutamente sul mio buco ed inizia un fisting fatto benissimo per alleggerire la tensione. Poi entra piano con il suo arnese, centimetro per centimetro, lo risfila, risputa, rientra, finchè non inizia un martellamento regolare ma via via sempre più intenso, io giuro non capivo più nulla, sentivo solo quella venere dentro di me che letteralmente mi sventrava, ero così eccitato al punto che non mi accorgeno vhe ormai era più di mezz'ora che martellava e all'ennesimo "ti piace tr..ia" sussurrato nelle orecchie, per la prima volta in vita mia sono venuto senza toccarmi e solo con quello che si può definire orgasmo anale (sporcandole anche la macchina e facendola un po arrabiare ahaah). lei non curante ha continuato a martellare ancora più forte poi è uscita, ha sfilato il cappuccio e su mia richiesta è venuta sul mio buchino che ormai era un bocone e pulsava.
Pulizie, un po' di social principalmente legato alla situazione politica brasiliana, bacio e saluti. In definitiva, un'esperienza indimenticabile con una trans/ragazza che definire dea è riduttivo.

Allegati
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
Non sono mai stato , ma credo sia proprio il caso di farlo.
 
1 Commenta
D
Deniz_Harp ha commentato
Io con Fabiana non mi sono mai trovato male, anzi, è sempre un crescendo, penso che lei sia consapevole della sua bellezza e bravura, di conseguenza vuole rispetto e che si rispettino le sue regole :) sia per il rate e per i limiti legati al rate, ma mi sembra quasi una cosa normale da "imprenditrice di se stessa". Non so i tuoi gusti, lei è sia attiva che passiva, ma con me, da il meglio di se da attiva
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
Beh , le recensioni sono un po' discordanti , ma il fatto che ha riferito danesh , e' grave , piu' che di una cattiva prestazione....
 
3 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Come la trovi, con me OTR a Migliarone era andata benone , poi Loft ha fatto la stronza! Quando cominciano tirarsela che sono Top Trans glielo taglierei. :cool:
 
D
Deniz_Harp ha commentato
Il fatto è che in un "Incontro" tra due persone possiamo vederla così, e quindi "dipende da come la trovi", oppure nell'altro modo che esiste ed è egualmente corretto: "dipende da come ti poni" :), io personalmente e per quello che può servire ai "colleghi", con Fabiana mi sono sempre posto con rispetto e gentilezza, non ho mai preteso nulla se non quello concordato in anticipo, o durante e mi sono SEMPRE trovato benissimo, al punto di rimanere un po2 "sconcertato" dalla recensione iniziale di Danesh, non riesco proprio a vedercela Fabiana a fare una cosa del genere, comunque, mi spiace per Danesh se ha davvero vissuta un'esperienza simile
 
Danesh
Danesh ha commentato
Purtroppo è successo, nemmeno io me lo sarei mai lontanamente immaginato da una Tgatta come lei!
E mi è anche dispiaciuto tanto compromettere quello che fino a quel momento era stato un buon rapporto, sporadico ma un buon rapporto. perché è una delle migliori Tgatte in zona.
Ho visto anche altre recensioni quando è in tour e non sono tutte favorevoli. Però ripeto quando cominciano il discorso sono una Top Trans etc.etc in quel momento zac glielo taglierei.
Ho una discreta esperienza e sono molto molto chiaro quando intervisto una Tgatta
Abbiamo fatto un'accordo o dici subito no o lo rispetti, non è che una volta loft cominci col regalino, sono Top Trans cosa credevi di fare con 50, etc.etc.,
E' evidente, anche dalle RECE, che alcune Tgatte sono molto umorali e dipende molto dal momento in cui le becchi e ti offendono, anche dandoti del morto di fame come ha scritto qualcuno, se ti rifiuti alzare il rate concordato a loro richiesta del solito "regalino"
 
Ultima modifica:
Alto