[RECE] Fabiana Alves Trans - OTR Diurno - Pisa (Zona Ikea)

Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Ho provato Fabiana, una bella sventola brasileira che staziona sulla destra dopo il cavalcavia dell'autostrada, non ha annuncio ma mi ha detto di essere molto conosciuta. Ha un fisico notevolissimo ed anche un pirillo di discreta lunghezza (direi 18-19) e durissimo. L'ho fatta salire e siamo andati a casa sua dopo aver concordato una doppia urbana più un regalino per venire. L'ho fatta salire in macchina e, dopo una frazione di secondo le ho messo una mano tra le gambe ( indossava un miniabito nero super attillato mmmmmhhhh!!!) iniziando a smanettarla e tirandole su l'abito fino alla pancia. Alla vista di quel cazzo che svettava mentre la masturbavo a momenti vengo mentre guido. Arrivati a casa sua ho iniziato a spompinarla mentre lei mi esplorava con un dito e poi mi sono fatto stantuffare per una decina di minuti (di più non reggo). Anche lei sembrava gradire molto tanto che dopo un po' ho capito che stava per venire e le ho chiesto di schizzarmi in faccia. Ancora qualche pompata e due o tre schizzi caldi e densi mi hanno centrato sul viso mentre la seguivo a ruota. Ci ritornerò.

3883483423 - 3888738247
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,4 KB · Visite: 588
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Manca tag [RECE]...vedi box viola sopra... :big_boss:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

francoginesotti ha scritto:
Ho provato Fabiana, una bella sventola brasileira che staziona sulla destra dopo il cavalcavia dell'autostrada, non ha annuncio ma mi ha detto di essere molto conosciuta. Ha un fisico notevolissimo ed anche un pirillo di discreta lunghezza (direi 18-19) e durissimo. L'ho fatta salire e siamo andati a casa sua dopo aver concordato una doppia urbana più un regalino per venire. L'ho fatta salire in macchina e, dopo una frazione di secondo le ho messo una mano tra le gambe ( indossava un miniabito nero super attillato mmmmmhhhh!!!) iniziando a smanettarla e tirandole su l'abito fino alla pancia. Alla vista di quel cazzo che svettava mentre la masturbavo a momenti vengo mentre guido. Arrivati a casa sua ho iniziato a spompinarla mentre lei mi esplorava con un dito e poi mi sono fatto stantuffare per una decina di minuti (di più non reggo). Anche lei sembrava gradire molto tanto che dopo un po' ho capito che stava per venire e le ho chiesto di schizzarmi in faccia. Ancora qualche pompata e due o tre schizzi caldi e densi mi hanno centrato sul viso mentre la seguivo a ruota. Ci ritornerò.


Sapere un pò di più per poterla individuare: Altezza, Mora/Bionda, Capelli lunghi/corti, a dx sulla Traversagna direzione monte o mare ? ...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Direzione mare monti. Mora, alta, mi ha detto di essere stata miss estate trans.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Per caso è di carnagione morena con due gambe lunghissime e bellissime?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Ahhh l' ho presente, vista varie volte in disco a torre del lago, se non sbaglio ha vinto pure un concorso di miss trans qualche anno fà. Mai provata però..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Anche io l'ho vista in disco e devo confermare che ha un corpo meraviglioso!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Non si tratta di misure extra, non lunghissimo ma abbastanza largo e durissimo. Lo usa molto bene e, per chi come me è amante delle sborrate in faccia, ha anche un ottimo schizzo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Scusami francoginesotti ma te sai per caso se lei lavorava pure a Grosseto mettendo annunci web con un bustino a strisce bianconere? Mi sembra di conoscerla ma potrebbe essere solo una somiglianza con una Fabiana ricciolona ma fisicamente ben messa. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Non credo sia lei. Mi sembra di ricordare quella che citi tu ma mi pare che si tratti di un'altra persona.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

... secondo me a Grosseto non c'è mai stata ... penso che abiti proprio in zona Viareggio/TdL e che di li non si sposti mai.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

La sciatta in questione è stata recentemente bombata dal mio pene... Vestaglia, ciabatte brasil, capelli così come vengono ( quindi male! )... Questa è come mi si è presentata. Per il (dis)servizio chiede 50 martellate mah già che sono lì e per "approfondire" meglio il suo tipo di lavoro gliene dò 100... lei mi dice che per 100 può fare un bj uncovered e stare più tranquillamente ( ovvio! ). Quindi 30 secondi di BBJ e poi un martellamento martellante ma troppo esagerato e, soprattutto, senza feeling... No fk, no lick, gli devo dire tutto quello che deve fare... Anzichè andare da questa qui, comprate uno di quei beauty fatti ad hoc con il pene che và avanti e indietro... praticamente il godimento è lo stesso! L'unica cosa positiva e che per 100 martellate vedi un bel quadruplo schizzo di cui lei ne va fiera ( giustamente ). Ha insistito per farmi bere il suo latte, come se fosse un servizio aggiunto e per farmi sentire bene... Mah! ... Elegantemente ho declinato... ( non è una pratica a me piacevole ). ... Il fisico è molto bello ( ma non è l'unico che ho visto così ), il viso è da metterci un cuscino sopra e sognare altri "lidi".

Credo che questo sia il suo pensiero di come interpreta il sesso mercenario... più sbatti e più tornano, più invadi la bocca di spermatozoi più tornano... purtroppo non è così... o meglio non è solo così...

Come avrete capito non ci torno ed in Tuscania, ed in quella zona, c'è di molto meglio!!!!

Ma di mooooolto.... aspetta che faccio un nome che mi sovviene.... GABRIELA BIANCHINNI...
aspetta che me ne sovviene un'altro... Vanessa....... un'altro Pamela...
OOOpppppssss un'altro Patrizia........ e Giuliana dove la mettiamo!.... e potrei andare avanti....



@RYBAN - Quella a cui fai riferimento credo sia lei... mi ha raccontato che è stata a Grosseto... e mi ha fatto vedere un video dove aveva dei capelli molto lunghi e ricci tipo espanholita. Ha vinto misstrans estate 2009.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Mettiamo una matrice altrimenti tra info e rece un rimane una mazza se tolgono l'inserzione.
 

Allegati

  • Matrice Fabiana.zip
    90,3 KB · Visite: 761
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

io ci sono stato un paio di volte...la prima OTR, bellissima peccato che ero davvero troppo carico, lei davvero troppo bona (direi che è una delle rare occasioni in cui discordo da Alanf ...a me anche il viso piace da morire), e dopo un 10 minuti di BBJ sono venuto come un bambino....CIM


La seconda volta cercavo proprio lei con l'idea di portarla a casa sua e approfondire (visto che la prima volta non ho fatto neanche in tempo a gustarmela), lei con me è stata PRESISSIMA, e senza mimamente dare importanza al tempo mi ha dedicato quasi 2 ore, purtroppo concordo con Alanf sul fatto che è un po stantuffatrice senza pietà, nel senso che non sono riuscito a riappropriarmi del ruolo attivo (e non è prenderlo non mi piaccia, anzi), ma diciamo che il suo essere presa da me l'ha "attivata" senza possibilità di varianti...

di sicuro ci torno se la trovo, con l'idea di godermela da attivo....

Ttraveller
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

A me sembra proprio quella che dice ryban, quella che metteva gli annunci col bustino bianco e nero.
Visitata un'infinità di volte anni e anni fa quando batteva otr a Sarzana, era ricciolina e un po' più mascolina, si faceva chiamare Fabiana e basta, senza Alves.
Veramente una furia scatenata, un bastone di pietra in mezzo alle gambe e una schizzata da guiness. Se è tornata mi fa solo che piacere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

dalla descrizione dei comportamenti mi sembra lei...ma si viso per me è molto bella...possibile che abbia fatto qualche tagliando?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

lori may, cosa intendi quando dici da guinnes? Per la mia esperienza direi notevole ma non da guinnes. Se hai esperienze diverse mi interessano. :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto