[RECE] Anais (ROU) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Anais
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA: arrivando dal baraccone si prende lo svincolo per cavernago dopo un 100 metri sulla sinista alla rotondina nuova
GM: 45.603139, 9.806431
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi alta circa 1.65 fisico normale un po sul morbido, culo discreto gambe un po cicciotte ma non grosse seno non pervenuto
ATTITUDINE: social buono buon italiano non mette fretta tecnicamente appena sufficiente


Ormai è andata culetto d'oro della rotondina, come tante in zona, è sparita, sostituita da un'altra moretta con culetto discreto ma con un po piu di cosciotta
non grassa anzi direi normale ma con fisico piu muscoloso,
tagliamo corto :biggrin: mi fermo le chiedo il RATE solito da 30 in su la faccio salire e via verso l'imbosco in cui ci sono gia stato varie volte e sembra tranquillo
io mi preparo per l'incontro lei non si toglie nulla, si posiziona pulitina con salviettina umidificata e parte con un BBJ proprio come non piace a me veloce meccanico solamente un su e giu
quasi una sega con la bocca, per la cronaca le mani non le usa, chiedo piccola variazione sul tema ma lei dice no solo cosi
anche l'azione polipo è ostacolata da calze e perizoma che non lasciano andare a fondo posso solo constatare la rotondità delle ciappe e la consistenza delle sue cosciotte (non esagerate ma su quel fisico si notano)
decido di passare alla fase trombo visto che qui di poesia ce ne pochina
lei si abbassa perizoma e calze fino alle ginocchia e si mette in una posizione strana con le gambe raccolte come se fosse seduta di traverso sul sedile, mi mette il preservativo e si parte
certo che infilarlo in quel modo è strano ma rende il tutto piu stretto e non credo sia una posizione molto comoda per lei
vado alla ricerca delle tette sotto la maglia ma lei mi stoppa e dice niente tette, ormai sono li stantuffo cosi senza gusto, lei in quella posizione non penso riesca a fare molto, veraamente stà li rannicchiata ogni tanto emette un gridolino
ma niente piu per lo meno non dice le classiche frasi da missile, solo che in questa situazione i miei tempi si allungano, anche se con scarsa soddisfazione continuo il mio andirivieni con lei molto professionale che non fa notare il tempo che passa
naturalmente dopo un po tutto questo finirà io riempirò il palloncino con suo sommo piacere
pulizie di rito ci risistemiamo e la riporto alla sua mattonella
purtroppo questa volta non è andata, la ragazza nel social è brava simpatica e affabile sia prima che dopo ma nella fase sesso qui proprio non mi è piaciuta sarà stato il caso o quel giorno non ne aveva voglia
ma sinceramente non mi va di riprovare
 
Alto