[RECE TRUFFA] Sara - OTR - Torino (sotto TNT)

Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Torino
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: sotto TNT
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : ---
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Vestita molto coperta, difficile fare una descrizione fisica, bassina, capelli lunghi, mora.

Bruttissima esperienza miei cari. A Torino io non vado mai negli appartamenti perchè non mi fido ed ho paura di andare chissà dove e ritrovarmi chissà con chi.
Questa Sara, che si è presentata come una ragazza molto tranquilla e disponibile voleva per forza andare nel suo appartamento a tal punto da proporre 30rose anzicchè 50rose.
Io le dimostro titubanza ma poi cedo, (sbaglio), cala il silenzio, fa una telefonata parlando in lingua straniera e si limita a dirmi, gira qui e gira là.
Arriviamo in una zona, distante 3 minuti d'auto, che non so geolocalizzare, posso solo dire che speravo entrassimo in un villino o in un codominio. Invece entriamo in una specie di corridoio, con tanti piccoli appartamenti. Il portoncino bianco che si apre magicamente da sola e subito dietro un pappone di colore a fare da guardia con il cellulare all'orecchio.
Io non voglio entrare nel portone. Dico ma chi caxx è questo qua? Lei mi convince, è un amico.Appena entro cambia atteggiamento e carattere, alza la voce, vuole dare gli ordini... a me!
Faccio in tempo a girare i tacchi che arriva un secondo pappone a vedere cosa accade.
Sono braccato. Mi divincolo esco e metro le prometto di riaccompagnarla sotto la TNT.
Lei grida fa storie, recita un copione della vittima. Corro in auto e lei praticamente mi insegue, pensava scappassi via. Sale in auto, vuole 50rose per il disturbo e durante tutto il tragitto mi minaccia anche. La mia unica preoccupazione, non sono i soldi ma il fatto che qualche pappa mi abbia inseguito.

Ditemi anche voi le vostre sul di Torino, sti cvolo di appartamenti!
Sono l'unico sfigato al modo?
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Guarda, rivedendo quello che ho fatto negli anni in OTR, mi rendo conto solo di quante volte sono stato fortunato, considerando tuguri, zone a rischio, case popolari e posti incredibili nei quali mi sono infilato...
Solidarietà. E ti è andata bene
 
Commenta
Alto