Coppia Dolce, Magia, Relax anche coppie

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.diogeneannunci.it/Annunci/c42-mercatino-incontri.html#cookieOk
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 Lei 50 lui
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Ar, Rai1, Coppia
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Ar, Rai1, Coppia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Lei milf molto piccola di statura, bionda, gran seno che risente della gravità. Lui alto, gran fisico.
ATTITUDINE: Ottima tutti e due. Gli piace molto. Molto maiali.
REPERIBILITA': Buona con preavviso, dovendo essere liberi entrambi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini in discesa entrando
TELEFONO: 3496443163

LA MIA RECENSIONE:
Su suggerimento di un amico, guardo questo annuncio su Diogene cartaceo e chiamo. Risponde lei, molto gentile e mi spiega che riceve in centro, sia da sola che con un amico. Entrambi sono etero, quindi l'amico interviene solo per donne e coppie.
Volevo provare l'incontro a quattro, quindi ne parlo con una mia scopamica che frequento già da un pò e fissiamo per ieri nel primo pomeriggio.
Quando arriviamo, nel posto in centro a Forlì, siamo un pò delusi, perché è piccolo e pieno di mobilio. Poi ci fanno accomodare nella stanza del trombo che è molto piccola ma con un grande letto.
La mia amica ed io andiamo insieme in bagno con la scusa di lavarci, anche se eravamo già docciati e parliamo un pò per decidere di rimanere o no. La signora non era una gran bellezza, ma anche la mia amica non è granché. Decidiamo di rimanere.
Quando torniamo sono già nudi e lei glielo aveva preso in bocca. Allora cominciamo a giocare. Prima io con la mia lei, poi io con la signora e la mia lei con il tipo. In pratica facciamo tutte le sigle possibili, tranne rai due.
La signora è veramente molto brava di bocca, ti lecca tutto, compreso bdc con pazienza ed arte.
Sia io che la mia amica siamo venuti due volte.
Metto 4 stelle per la location e la bellezza che non sono granchè
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto