[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Roma
Chiamo Sara mi organizzo e
La raggiungo a piazza re di Roma . Riceve in un residence quindi senza farmi troppo notare entro nella stanza e lei anche se sull annuncio dichiara 31 anni ne ha 48/50 occhi azzurri labbra enormi rifatte dal gommista , finisco snello taglia 40 tettine 3 misura al silicone sotto il seno si nota anche una cicatrice! parlata romana molto accentuata da coatta , comunque Iniziamo a toccarci e Sara subito prende in bocca L uccello !!!! brava devo ammettere peccato che in un nano secondo mi infila il guanto per cavalcarmi ... facciamo più posizioni e poi le vengo in bocca . Ovviamente non L ho baciata visto che ingoia immaginate che alito e che terrore di malattie !!!!!
Ho usufruito della mezz ora Non mi ha concesso il culetto in quel caso voleva di più .
Le Barriere ci sono eccome : entrare in un appartamento con tutte le stanze occupate fino alla sua in fondo la privacy va a farsi fottere !!!! Foto su quelle pubblicate 2/3 sono le sue le altre tutte FaKe
 
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Foto su quelle pubblicate 2/3 sono le sue le altre tutte FaKe
Concordo che le foto forniscono tutt'altra idea.
Forse non sono totalmente fakes, ma certamente c'è un uso esagerato di Photoshop e probabilmente sono assai datate.
Quella che forse si avvicina di più potrebbe essere questa ..
0f59f2860a634d530d196fdc09352534_pp.jpg
.. sicuramente è più recente e il ritocco sul corpo è nullo o minimo.
Confrontando con attenzione questa foto con le altre sembra quasi un'altra persona.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Concordo in questa foto è proprio lei con un po’ di ritocco .
Ho faticato un po' per trovare qualcosa di attendibile, perché le foto veritiere sono in fondo alla lista; in apertura del profilo ci sono quelle fake, che EF indica come "certificate" .. :sad:
Schermata 2019-11-17 alle 13.38.56.jpg
p.s.
Tengo a precisare che conosco la persona solo di vista, altrimenti l'avrei recensita.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
C'era già una recensione (nemmeno troppo datata) ..
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359767
.. forse conviene unire

Unirò le due recensioni non appena verrà compilata qua di seguito la scheda tecnica tradizionale, dato che la minischeda verrà persa. Possibilmente a breve.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Invito alla compilazione non accolto, spostato nei sospesi e rimaniamo in attesa...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto