Indiane

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Secondo voi come mai ci sono pochissime indiane (dell'India intendo, non quelle dei film western...), per non dire nessuna (mai dire mai...) che praticano questa nobile professione in Italia? Qualcuno di voi ne ha incontrate?
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.734
Località
Milano
Credo dipenda dal fatto che quelle che arrivano sono al seguito di gruppi famigliari piuttosto estesi, in qualità di madri, figlie e gradi di parentela vari, appartenenti a comunità molto chiuse. In poche parole, non mi pare che arrivino in Italia delle belle indiane giovani e sole che potrebbero essere indotte in tentazione.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Comprendo appieno la prima parte... però mi chiedo perchè al giorno d'oggi delle belle indiane non ci facciano un pensierino, magari non da sole. Due o tre amiche magari...Invece praticamente nulla fino ad ora. Avrò visto due annunci di donne che si professavano indiane in 10 anni, e magari non lo erano nemmeno.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Infatti, già lo chiesi tempo fa, ma come vedi la discussione non portò molto lontano.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
ma poi una indiana, se si "occidentalizza" viene anche molto bella, ma così come sono là allo stato "selvatico" diciamo che non incontrano i miei gusti, a parte le strafighe stile bolliwood.
Poi devo dire avrei più di una remora a trombare una indiana... chè per moda nel loro paese è prassi culturale il creampie...
 
Commenta
Alto