[RECE] Luna Trans - OTR - Roma

Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : -
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Gino Severini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj , Rai 2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 185, capelli corti mora, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Otr (qui: https://www.google.com/maps/@41.901...4!1se4AyAeCcTnAcoO-L7i9J1w!2e0!7i16384!8i8192)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
TELEFONO: -

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver buttato soldi con una tipa in via Longoni caricata e scaricata in due minuti (capitano..) non demordo, faccio altro giro e passando per via Severini, sulla destra venendo dalla Collatina, vedo Luna: una ragazza elegante, alta, mora, capelli corti, occhiali, tacco alto e lingerie nera con un cappotto marrone chiaro, due belle bocce, fisico giusto e bel culo.

Mi incuriosisce e decido per appartarci in macchina, si rivela subito tranquilla e simpatica durante il tragitto.
Arrivati sul luogo sgancio il dovuto, lei scopre le tette e comincio a baciarle, poi scendo tra le gambe dove tira fuori un amichetto taglia M, duro e reattivo che saprà usare con maestria. Lei è liscia, femminile e profumata.
Continuiamo così per una decina di minuti, con lei stesa sul sedile ed io che alterno tra tette e cazzo - purtroppo non bacia.
Decido di farmi ciucciare un po', mi copre e via, ma dura poco, vuole tutte le attenzioni su di lei e mi obbliga e prenderglielo in bocca nuovamente.

Mi chiede se voglio essere scopato, si copre e comincia. Non mi ha scopato con violenza ma mi è piaciuto, è andata avanti con la delicatezza che la contraddistingue, è stato più che altro "amore" (ha detto lei).
Dopo un po' dice di essere venuta, quindi si pulisce e mi fa venire con un bel bj coperto.
Lungo social time in macchina finché un guardone ci ha costretti ad andare via.
Ci tornerò
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
è un volto "storico" di via severini, infatti a mia volta testata e recensita (anche se non riesco a trovare il post!). Sicuramente le tettone sono un bel vedere, ma per il resto ricordo molta frettolosità e continue richieste a rialzo...
 
Commenta
Alto