Pagare e non scopare

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Certo che succede, con la mia amica ci scherzo dicendole che costa molto meno dello psicologo.
ma è capitato diverse volte di aver solo chiaccherato, di stare un'ora e più scopando una volta sola dopo lunghi preliminari, e anche di passarci tutta la notte scopando solo la sera e al mattino.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@ otrlover: ma certo. Oltre ad ascoltarti, potrei accompagnarti di persona qualche pay per vedere se riesce a riportarti all'estero sessualità. In caso ti lasciasse indifferente, la scoperei io, al solo scopo di non farla sentire fallimentare e mortificata. Sono un benefattore.

@submale : detesto sedute con colleghi di lavoro e punter. Perché i primi parlano solo di lavoro, ed i secondi solo di sesso, mentre io adoro parlare di sesso con i primi e di problemi della mente con i secondi: a ciascuno le sue perversioni.

@samuel: lascio a Giulia l'onere di descrivere se io risulti più o meno piacente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
A me ,non mi e mai capitata una cosa del genere, richieste si, ma uno poi quando si presenta, si “scorda” che voleva solo parlare.
Ovvio che c’e il social time, che poi a volte si fa al inizio, o alla fine, dipende dalla voglia del partner..Ma persone che si presentano e pagano solo per parlare , mai successo ..

Buonasera a tutti/e.....miss Silvia, magari dipende dal fisico che lei porta a spasso....ad alcuni non uscirebbe manco una parola,oppure uno dice a se stesso "mah..magari quattro chiacchiere le farò altrove...":w00t::w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mai successo di pagare solo per parlare. Magari dopo aver trombato un pò di social, perché no. Ben venga.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Silvia, sfido io che non hai trovato ancora nessuno che ti paghi solo per parlare.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Si certo mi manca solo di pagare e non scopare, come se non arrivassi già con le palle piene. :lol: :sarcastic_hand:

:hunter: :hunter:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Piero Marrazzo quando andava a trans in verità "diceva" che in gran parte parlava più che scopare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Si come no ! Tutti quelli che vanno a trans ci parlano solamente. Poi qualche ragazza trans che conosco mi chiede : ma perché quello che ha scritto la recensione si è dimenticato di dire di come glie l’ho messo nel culo ?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Beh durante il massaggio, a volte, qualcuno chiacchiera, ma alla fine sempre di un massaggio Hot si sta parlando.
Per cui, lo dico in barese SEMP DA S VA A FRNESC ???
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Anche a me più di una ha riferito di clienti appagati da incontri che al massimo si risolvono con un massaggio. Una volta la ragazza con cui ero me ne indicò uno all'uscita dell'albergo, con un tono allegro che celava un punta di derisione.
"Per la prossima ora cambio mestiere e mi vesto da amica", mi disse.
Non un giovanotto di primo pelo, lui, ma neanche l'anziano che mi prefiguravo potesse essere l'unico al quale la sola compagnia di una giovane e bella ragazza calmava le pulsioni. Quaranta, forse cinquanta anni.

Per quanto riguarda esperienze personali, anche a me è capitato una volta di pagare senza che il cazzo trovasse riparo in un posto più confortevole dei boxer che indosso.

Entro in stanza con la lei in questione e iniziamo a spogliarci. Era sorridente e divertita, in un modo però che mi appariva irrequieto. L'avevo notato già in auto, ma ci sono giorni in cui le parole mi pesano più che in altri, non riuscendo a non trovarle banali e ipocrite, e non le avevo chiesto nulla.
Esco dal bagno e lei è sdraiata supina sul letto con l'intimo ancora addosso. Cavolo, quanto era bella. La puttana più bella che io abbia mai scopato.
Non ero completamente lucido, avevo tirato qualche striscia di coca ed ero su di giri.
Mi stendo prono accanto a lei. Le sorrido, ricambia, ma continua a sembrarmi strana. Assumo un'espressione interrogativa. Inizia a parlare.

Aveva subito una rapina proprio prima che la incontrassi. Era salita in un auto e chi guidava aveva deviato dal percorso che li portava in albergo. Si erano fermati in una stradina perpendicolare a quella principale. Lei aveva capito cosa stesse per accadere, ma non sapeva cosa fare. Il verme le prese la borsa dal grembo, le afferrò i capelli e iniziò a tirarglieli, cercando di sbatterle il viso sul cruscotto. Oppose resistenza e così le molla un pugno sullo stomaco. Lei si dimena e in qualche maniera riesce a svincolarsi della presa. Afferra la borsa ed esce dall'auto.
"Ti sei ripresa la borsa?", la interrompo.
"Si", rispose lei ridendo.
Mentre raccontava, il volto non metteva mai via il sorriso, quasi come se non volesse dar peso a quello che era appena accaduto, ma contemporaneamente gli occhi le si stava gonfiando di lacrime.
"Sono uscita dall'auto, eravamo proprio affianco la strada. Sono sicura che si vedeva quello che mi stava facendo, ma nessuno si è fermato."
"Lui si avvicina, io indietreggio. Continuano a passare persone. Desiste, torna dentro l'auto e se ne va."
"Nessuno si è fermato", ripete.

Sono incredulo. E schifato. Mi sento inadeguato, non so cosa dire. Vorrei abbracciarla. Non faccio nulla. Le sorrido dispiaciuto. Si avvicina e ricambia.
Più la guardo e più la trovo illegittimamente bella. Una bellezza bambina, intoccabile, quasi come se il contatto con qualsiasi uomo in qualche modo la sciupasse.

"Non mi va di fare sesso", le dico.
Rimaniamo per qualche minuto in silenzio, io con l'inettitudine che mi sento addosso, lei persa nei suoi pensieri.
Si stende sul braccio, si rivolge verso di me e inizia di nuovo a parlare.
Parla di un sacco di cose. Del lavoro, della famiglia, dei tatuaggi, dei posti in cui è stata.
Man mano che parla appare sempre più serena e anche io mi calmo, scrollando via riflessioni di un cervello che fatico sempre a spegnere.
Mi confido anche io, in un modo che solitamente la mia arroganza e il mio egoismo mi rendono difficile.

Mi alzo per andare in bagno, prendo l'orologio sul comodino e mi rendo conto che sono trascorse quasi due ore.
Si alza anche lei e ci rivestiamo.
Lei va alla porta. Io riprendo il portafogli poggiato sul tavolo, lo apro, tiro via i soldi e glieli porgo.
Mi guarda. "Non abbiamo fatto niente".
"Pago per il tempo che mi hai tenuto compagnia", ribatto.
La rividi poi altre volte.
Quei soldi "spesi a vuoto, senza scopare" mi garantirono successivamente il miglior tempo che io abbia mai comprato.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@l'impalatore, sei un galantuomo :good:
Successe una cosa simile anche a me (ora che mi ci fai pensare) con una nigeriana fidelizzata anni fa. La incontravo sia in otr che a casa sua, una volta, in quest'ultima modalità, appena arrivai mi aprì la porta che stava al telefono. Finita la chiamata scoppiò a piangere perchè la notizia appena comunicatale, era stata la morte di una sua zia. Cercai di consolarla, imbarazzato... le dissi che a vederla così non ce l'avrei fatta a fare il solito porco e andai via pagandole ugualmente il solito compenso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me non è mai successo nulla di questi episodi.
Indubbiamente (come dice uno più grande di me) sono più fortunato.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.001
Ho iniziato a venticinque anni ad andare a puttane. Per anni mi sono trovato nella situazione che non sapevo proprio di cosa parlare, cosa dire. Di conseguenza, apprezzavo proprio quelle che non conoscevano l'italiano, così potevo non parlare e basta.

Poi, un po' maturando, un po' l'esperienza, ora sono più disinvolto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
A me è successo alcune volte, anni fa, quando beccavo dei missili che ti fanno passare la voglia di scopare e ti fanno venire quella di abbandonare al più presto la dimora della stronza che ti ha preso per il culo. Vale anche questo?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
Io ho esperienza solo di incontri con trans e non con girl, il social time esiste comunque.
Le prime volte ero abbastanza riservato, anche timido e tendevo a non parlare molto anche se cercavo di essere gentile.
Poi con il passare del tempo e quando mi trovavo con la persona giusta ho avuto anche lunghi social time post rapporto, superiori anche all'ora, comunque questa non è la regola generale.
Pagare per solo parlare mi sembra strano, poi ognuno ha i propri comportamenti nella sfera sessuale.
A me successe di incontrare una trans italo brasiliana, da subito parte una bella conversazione con diversi spunti interessanti che mi fa presagire un bel rapporto.
Poi passano i minuti, si supera la mezz'ora e inizio ad avere alcuni dubbi anche perché i social time lunghi di solito per la mia esperienza vengono nel post rapporto.
Passano ancora i minuti, arriviamo all'ora o quasi e a quel punto ero quasi certo di aver preso una sola, si passerà poi al sesso con più di qualche difficoltà
e che non durerà neanche 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
Conosco uno che andava in fkk e prenotava la ragazza per tutto il giorno e si faceva tenere compagnia. Le prime volte spendeva poco e la scopava, poi la prenotava e non ci faceva nulla. A volte pagava pure la notte per starci assieme. Lui diceva che lei lo faceva sentire bene. Poi le ha fatto pure diversi regali.
 
Commenta
Alto