Pagare e non scopare

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Mi è capitato varie volte, sentirmi dire dalla ragazza di turno, che il cliente che aveva intrattenuto prima di me, aveva chiesto solo una chiacchieratina e niente sesso.
Chi lo ha fatto tra voi? Perchè?
Io proprio non riesco a trattenermi (con mani, lingua ed altro) quando ne ho una accanto....cosa vuoi parlare?! :pardon:
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
A volte capitano richieste cosi...
C e' molto bisogno di esternare il proprio malessere piu' che del trombare
Poi disquisire sui propri problemi con unasconosciuta ti rende piu' propenso a lasciarti andare e ne n hai quel senso di inadeguatezza che spesso viene a chi si rivolge a professionisti tipo counselour o psicologi...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
A me ,non mi e mai capitata una cosa del genere, richieste si, ma uno poi quando si presenta, si “scorda” che voleva solo parlare.
Ovvio che c’e il social time, che poi a volte si fa al inizio, o alla fine, dipende dalla voglia del partner..Ma persone che si presentano e pagano solo per parlare , mai successo ..
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Dipende che rapporto si ha con la pay. Io diverse volte ho pagato per un ora ma ho scopato solo la metà è il resto lo abbiamo passato a parlare. Per me è un plus trovare una pay che mi sappia coinvolgere anche mentalmente, oltre che sessualmente.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh alcune pay mi hanno raccontato di casi cosi, mariti che si sfogavano e parlavano male della moglie figli etc..ci sono. La pay è prima di tutto una psicologa, intrattenere, colloquiare, emozionare....ma purtroppo ce ne sono poche.
P.s Silvia: con te è davvero difficile parlare e basta, davvero difficile...ma tanto difficile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Io pago proprio per non doverci parlare..pensa tu quanto siamo variegati
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
La pay è prima di tutto una psicologa, intrattenere, colloquiare, emozionare....ma purtroppo ce ne sono poche.

A volte io dicevo” 50€ in piu x questa seduta di psicoterapia :rofl::rofl:” ovviamente ridendo...

Grazie CHARON,:flirt:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Commenta

ilTroiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italy
In circostanze molto particolari ho proposto o 150 euro mezz’ora per parlare come “amici” o 500 euro 2/3 ore per scopare come veri amanti. Tale incontro non è ancora avvenuto. Temo però di non essere stato preso sul serio.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
A volte capitano richieste cosi...
C e' molto bisogno di esternare il proprio malessere piu' che del trombare
Poi disquisire sui propri problemi con unasconosciuta ti rende piu' propenso a lasciarti andare e ne n hai quel senso di inadeguatezza che spesso viene a chi si rivolge a professionisti tipo counselour o psicologi...

Esattamente....il bello è che si possono fare tutte e 2 le cose
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
In circostanze molto particolari ho proposto o 150 euro mezz’ora per parlare come “amici” o 500 euro 2/3 ore per scopare come veri amanti. Tale incontro non è ancora avvenuto. Temo però di non essere stato preso sul serio.

Magari sceglie tutte e due, prima vuole conoscerti come “amici” poi in base a come si trova con te, decide a scoparti.... e finisci a pagare 650...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Anche io pago solo per parlare.
In genere tesso una lunga chiacchierata, che parte da un quanto per bocca e figa, transita per quesiti esistenziali del tipo di mi dai anche il culo? Mi passi il preservativo e termina in preghiera congiunta oh, Dio....oh, Dio
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
Per 100 puoi parlare mezz'ora con me

:lol::lol::lol:

Che risata. Grazie infizz, oggi ero un po triste ma con questa tua risposta, ho fatto una bella risata ..
Qqno di voi deve parlare con il TBG per fare una richiesta di inserimento a questo emoticon”:lol: “, ovvio che nn sia valido nelle recensioni....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
a parte le battute, per me il momento che viene prima e a volte dopo il sesso è quasi altrettanto importante, ragazze che mi fanno solo scopare difficilmente mi rivedono
 
Commenta
Alto