[RECE] Chloe trav - Trento - Donnecercauomo

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Chloe Trav
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/chloè...e_dea_del_pompino_gola_profonda-b-909771.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magra, alta 185 ca., coi tacchi ancora più imponente, bel culo, depilata perfettamente, molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva; partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36640951xx

LA MIA RECENSIONE:
da un po' di tempo vedevo che saltuariamente si fermava a Trento per pochi giorni. In precedenza non ero mai riuscito a combinare l'incontro. Settimana scorsa, complice il cattivo tempo e un po' di libertà in più, una domenica pomeriggio la contatto tramite whatsapp e ci scambiamo qualche messaggio. Rimaniamo d'accordo di vederci dopo circa una mezz'ora. Mi indica il posto, che sarà effettivamente quello descritto. La raggiungo molto facilmente. Mi apre la porta in intimo femminile come in qualche foto postata nei suo annunci. Fisicamente molto alta, in particolare avendo tacchi alti, bellissimo fisico, magra, bel culo, belle gambe. L'appartamente era molto carino, pulito e tutto in ordine. Mi fa accomodare in camera da letto e mi fa pagare quanto concordato, invitandomi a spogliarmi. Ci siamo quindi adagiati sul letto. Era bello averla di fianco. Lei è sempre stata molto gentile e accondiscendente. Appena sdraiata ha iniziato a prendermelo in bocca e io potevo comodamente accarezzarla e baciarla di lato sulle gambe e sul culo. Lei poi si è tolta tacchi e mutandine, rimanendo con corpetto di pizzo e calze autoreggenti. Un bello spettacolo. Ci siamo quindi messi a 69 con lei sopra. Bellissima la sua dotazione tutta depilata alla perfezione e e ho approfittato per baciarla e leccarla a dovere comprese le due bellissime palle. Andando avanti così non avrei resistito molto e quindi le ho chiesto di girarsi, perché volevo prendere io il comando dei giochi. Lei si è messa alla pecorina e mi ha fatto leccare per bene il suo meraviglioso buchetto, alternando anche leccate alle palle e succhiate di cazzo. Poi si è girata e ho continuato con un bellissimo pompino, baciandola e accarezzandola sull'inguine e zone limitrofe. Siamo poi tornati al 69 sempre con lei sopra, dove ho capitolato nella sua bocca.
In sintesi, è stata una bellissima esperienza, con una persona gentile, bella e accattivante. Mi dice che tornerà in febbraio. Spero di poterla riuvedere. Grazie Chloe...
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3345342169.jpg
    3345342169.jpg
    40,2 KB · Visite: 231
  • 3664095176.jpg
    3664095176.jpg
    43,4 KB · Visite: 267
  • 3664095176-1.jpg
    3664095176-1.jpg
    76,1 KB · Visite: 228
Commenta
Alto