[RECE] Roxana Trans - Foggia - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5)
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/roxana_37086
CITTÀ DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITÀ: Colombia
ETÀ: 27/28 anni
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, capelli neri lunghi, magra, femminile, seno terza abbondante, sedere bellissimo, tutta depilata, viso da donna
DOTAZIONE: Non pervenuto
ATTITUDINE: Simpatica, allegra, educata, gfe
INDEX: 32409357xx

In realtà ho timbrato questa dea a Foggia, un paio di anni fa.
Trovo il suo annuncio su un noto sito di trans, la chiamo e ci accordiamo per 100, mi da la via e la raggiungo. Ad aprirmi la.porta è una dea dai capelli neri, magra, alta, bellissima da far invidia a tante donne, mi da un bacio leggero sulle labbra e mi fa accomodare. Iniziamo a strusciarsi e a baciarci come due fidanzati, ero ovvio che le piacevo, mi fa mettere il preservativo ero duro come il marmo, volevo gia scoparla(era la prima volta con una trans, ero eccitato ed agitato) mi guarda un attimo e mi dice no voglio succhiarti togli il preservativo, e.cosi fa, veramente brava. Dopo un pò mi ingoldona dinuovo e la prendo in varie posizioni, nel mentre non stacchiamo quasi mai le nostre lingue l'uno dall'altra, poi si mette davanti allo specchio, io dietro, li non ce la faccio più e vengo cacciando pure l'anima. Pulizia di rito e ci sdraiamo a parlare, lei continua ancora a darmi qualche bacio, mi tocca mi dice che aveva un fidanzato che mi somigliava, mi prende la mano e la porta al suo buco, infilo un dito e la.limono, non so perchè penso che voglio andar via, ero soddisfatto mi ha preso qualcosa dovevo andarmene e cosi faccio. Mi accompagna e un attimo prima che uscissi dalla.porta mi abbraccia e mi rimette la lingua in bocca. Ottima esperienza per quelle poche che ho fatto.
P.s il pirillo sempre moscio, ma non interessa a chi come me è attivo.
Spero aver recensito bene anche qui è la mia prima volta!
 

Allegati

  • trans-37086-20190726120705-699812.jpg
    trans-37086-20190726120705-699812.jpg
    45,7 KB · Visite: 5.296
  • hot.jpg
    hot.jpg
    46,9 KB · Visite: 561
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Verona
[RECE] Roxana - piccoletrasgressioni - Bolzano
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/roxana_37086
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITÀ: Colombia Medellin
ETÀ: 30 anni
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, capelli neri lunghi, magra, femminile, seno terza abbondante, sedere bellissimo, tutta depilata, viso da donna
DOTAZIONE: una L leggermente curvo su un lato
ATTITUDINE: gfe
INDEX: 32409357xx

Recensione:
conosco Roxana da anni almeno 5 anni e quando posso vado a trovarla... Ormai sarà la decima... Per me resta una delle migliori. Con lei sembra di incontrare la tua fidanzata che non vedi da tanto....e partecipe quando la scopi vedi che ti guarda con i suoi occhietti da cerbiatto e gode spesso come una vera porca... C'è intesa ed è una cosa pericolosa son contento sia tornata a Bolzano andrò un paio di volte a trovarla lei crea dipendenza. Unica cosa non le piace molto esser attiva credo di non averla mai provata che mi ricordo... Trattatela bene lei è una vera donna col cazzo. Potete portarvela anche a cena sfido chiunque a capire che è una trans.
un saludo a todos
 
Commenta
Alto