[RECE] Pamela - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 mi ha detto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj cim
SERVIZI USUFRUITI: Bjj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , belle gambe, gran culo ..... gran bella figa

La mia recensione
Di ritorno dallo stadio all altezza dell hotel garden noto questa super figa..
Inversione e sono da lei..
Breve intervista assicurandomi che pratica bjj cim e la carico..
Solito posto d imbosco vicinissimo (il posto fa cagare)..
Versato il dovuto lei si accerta che siano veri meticolosamente li guarda,gratta con le unghie nel tratteggi della banconota poi una volta accertata mette via e si spoglia completamente...
Ragazzi questa fisicamente è una super figa a mio avviso..
Bellissimo viso con occhi super.
Tette (2) spettacolo con capezzoli perfetti e tutti da ciucciare e anche Cucciati...
Figa rasata e culo perfetto..
Parte con il bbj abbastanza buono c'è di meglio e ce di peggio nella norma diciamo alterna qualche affondo ma poca roba..
Mentre lavora esploro entrambi i canali senza che lei dicesse niente..tutto questo per 7 8 minuti poi esplodo nella sua bocca...riempiendola veramente tanto tanté che lei mi dice:
Quanti cazxo di bambini nella mia bocca?
Vestizione e via al suo posto.

Conclusione..
Lei è un gran topa e gia quello vale il prezzo del biglietto
Poi se migliora anche ........ciao questa non si vede più..
Da provare in loft sicuramente..


Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggino limitrofo Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): accenno di BJ Accenno di RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO: 30E
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra bel viso,bel fisico
ATTITUDINE: nulla,inadeguata,incomprensibile,priva di senso

LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a circa una ventina di giorni fa. Mi sono scopato più o meno tutte le albanesotte della zona,alcune le ritengo valide,altre meno,con alcune c'è sintonia nel sesso,con altre solo simpatia. Il fatto di averla saltata fino ad allora sottointendeva un motivo semplice: sapevo che non mi sarebbe piaciuta,ma avevo la curiosità di volerla incontrare per capire certe cose.
Era una notte serena e abbastanza fresca. Avevo appena fatto la "doppietta" poco più avanti e francamente già potevo rientrare a casa bello soddisfatto,ma passo la vedo li sola soletta,nessuno la caga,arrivo alla rotonda del new jersey dopo la Tecnoform e ritorno girando in direzione Modena trovandola ancora ferma al posto.
Il traffico mi consente di entrare nel mini-parcheggino dietro di lei, di girarmi e di ossevarla bene. Essendo a due passi apro il finestrino e lei in modo molto freddo viene a sentire.
Decidiamo di appartarci e sale in macchina semi-congelata,attaccandosi al riscaldamento della macchina ma guardandomi con molto sospetto e con paura,quasi fossi un malintenzionato.
Per cercare di tranquilizzarla le parlo delle altre sue colleghe,lei annuisce ,si scalda e sembra rilassarsi un pò. Sul posto di trombo non aggiungo altro,se non confermarne la merdosità già descritta dagli illustri colleghi che mi hanno preceduto nella rece,sottolineando che li si rischia oltre lo sputtanamento live anche gli atti osceni in luogo pubblico e non aggiungo altro, chi vuol capire capisca,per i sani di mente ocio!
Muore dal freddo quindi non si denuderebbe nemmeno se le offrissi il triplo. Peccato perchè sarebbe davvero un bel fighino.
Stendiamo un velo pietoso per:
-condom messo in modo orribile ed invasivo per me
-accenno di BJ dove ciuccia la cappella a ritmo vertiginoso e senza affondi,solo per poter dire di averti fatto un bocchino,cosa tra l'altro non vera perchè quello non è un bocchino
-RAI1 impossibile se non ti togli l'intimo e la mini gonnina e fatto apposta per non farti affondare

Unite il tutto senza un minimo sorriso,un accenno d'intesa e un movimento di un singolo muscolo facciale.
Morale: in 4 minuti netti dal carico è già al suo posto perchè non sono ancora fesso e un minimo di dignità ancora ce l'ho.

In numerosi anni di attività otierristica assidua ho incontrato furbette,ignoranti,personaggi dall'innata voglia di fottermi e una vasta serie di ragazze che non avevano voglia,non avevano un senso ne un significato. Rifiorivano solo al momento dell'incasso,dove magicamente ,dopo una scarsa prestazione avevano la faccia tosta di chiedermi altri soldi o una mancietta aggiuntiva,ma mai avevo incontrato una ragazza dimostratasi svogliata anche nell'incassare il vil denaro, cosa questa che rimarca il fatto di essere fuori posto,fuori luogo e priva di alcun tipo di interesse per ciò che fa.

Tutto molto triste.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) - ★★★★★


 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Che dire..... Figa è figa, e anche parecchio, almeno per i miei gusti. L'avrei testata anche io in versione hotel, ma, un po' per la richiesta economica fuori mercato (e fuori da ogni logica) e anche perché ha dimostrato nei 30 secondi della mia intervista un atteggiamento negativo ed una svogliatezza tali da far passare la voglia di scopare anche al più ingrifato dei maschi.... Mi son detto: sarò capitato in una serata sbagliata. Ripeto l'intervista a distanza di due mesi, stessa musica da morto.... Un gran peccato. A questo punto desisto dal provare il rapporto, con tali premesse c'è poco da sperare. Per me è no, può cambiar mestiere.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Obi sottoscrivo tutto, sinceramente lascia una tristezza unica dopo che te la sei fatta ...boh
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola
ZONA: Hotel garden
NAZIONALITA':Albania
ETA': direi 20-21
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10''
DESCRIZIONE FISICA:teen di alto livello
REPERIBILITA': è lì
ATTITUDINE:sufficiente

Mentre faccio un giro di ispezione perlustrativo l'occhio mi cade su quelle due gambe che son colonne, sopra le quali si staglia cotanto capolavoro marmoreo che Canova avrebbe desistito a competere.

Faccio il giro ed è ancora lì, opto per l'opzione covered, sia per la mia sicurezza, che per il fatto che il 90% delle otr tendono a velocizzare, quindi il gioco non vale la candela.
Il suo forte è che la guardi e ti sembra una di quelle che vedi in piscina intente a giocare a beach volley, e che ti dici..avessi qualche decennio in meno sulle spalle!
Giovanissima, effettivamente di suo ha un modo di fare brusco, pertanto ho cercato di addolcirla con complimenti vari e mettendola sulla simpatia, direi che in parte ce l'ho fatta.
Si va nel suo luogo, appartato e immagino stra-sorvegliato, dove si leva i micro shorts e il micro top che già lasciava scoperto il bacino abbronzato, un fotogramma da memorizzare, sono queste le cose che ci emozionano!
Pamela fa il suo senza fare fretta..é vero che fa il compitino, ma come quasi tutte.
Dico la verità però..mentre era all'opera la mia concentrazione si è diretta esclusivamente su quelle forme perfette, quel seno sodo, il vitino, la pelle abbronzata e morbida, poi quel capolavoro di culo che ha, diciamolo senza giri di parole.
Lieve fingering senza approfondire che non mi sembrava il caso, e tutto è bene ciò che finisce bene.

È vero che non ti dà la sensazione di spensieratezza, quelle che hanno quell'atteggiamento si fanno voler bene.. però non sono andato via con la tristezza ma direi soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: accanto Hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
COMPENSO: 100 hotel
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico perfetto, una gran fica
ATTITUDINE: discreta ma va a periodi

Già provata più volte sia in auto che in casa stavolta la voglio provare in albergo, 100 lei e 30 all'hotel. In questi giorni ha un'abbronzatura che mi fa arrapare come un porco, mi dirà che non va al mare ma si fa le lampade.
Lei fisicamente è il solito spettacolo velinesco, magra asciuttissima, giovane, culino perfetto, ... e col centone la sua attitudine migliora eccome. Parte con un impegnato pompino scoperto e sono io a dirle quando mi può incappucciare per passare al rai1 che prima facciamo alla pecorina e poi alla missionaria, speravo in qualche fk ma qui non si concede. Come da accordi finisco nella sua bocca con cim eseguito in maniera esemplare. Direi buona esperienza, unico "piccolo" problema non funzionava l'aria condizionata nella camera e vi potete immaginare col caldo di questi giorni. A parer mio riguardo l'attitudine la Pameluccia va a periodi ma è veramente difficile resisterle
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: accanto Hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
COMPENSO: 100 hotel
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico perfetto, una gran fica
ATTITUDINE: discreta ma va a periodi

Già provata più volte sia in auto che in casa stavolta la voglio provare in albergo, 100 lei e 30 all'hotel. In questi giorni ha un'abbronzatura che mi fa arrapare come un porco, mi dirà che non va al mare ma si fa le lampade.
Lei fisicamente è il solito spettacolo velinesco, magra asciuttissima, giovane, culino perfetto, ... e col centone la sua attitudine migliora eccome. Parte con un impegnato pompino scoperto e sono io a dirle quando mi può incappucciare per passare al rai1 che prima facciamo alla pecorina e poi alla missionaria, speravo in qualche fk ma qui non si concede. Come da accordi finisco nella sua bocca con cim eseguito in maniera esemplare. Direi buona esperienza, unico "piccolo" problema non funzionava l'aria condizionata nella camera e vi potete immaginare col caldo di questi giorni. A parer mio riguardo l'attitudine la Pameluccia va a periodi ma è veramente difficile resisterle
Si confermo, è molto lunatica, tant' è che si passa dall'attitudine GFE alla prestazione sbrigativa da una sera all'altra..chiaramente aumentando il rate ci mette più dedizione solitamente ..fisicamente ineccepibile , sui tacchi ha delle movenze armoniche da stambecco , l'abbronzatura mette in risalto il suo corpo, peccato per il tatuaggio dell'albero su di una scapola che non è per nulla elegante e fine, per il resto un bel bocconcino con un sorriso innocente veramente contagioso..se lavorasse al Globe di Zurigo fatturebbe più della Apple
 
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Sorriso innocente???:ROFLMAO:
Capisco che ti sei affezionato ma l'ho sentita imprecare e mandare a quel paese le macchine che circolavano sulla strada e pure a me, che mai fermato neanche a intervistare mi sono sentito inveire contro senza nessuna motivazione. Quando poi trova quello girato male rischia anche grosso:bb:
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sorriso innocente???:ROFLMAO:
Capisco che ti sei affezionato ma l'ho sentita imprecare e mandare a quel paese le macchine che circolavano sulla strada e pure a me, che mai fermato neanche a intervistare mi sono sentito inveire contro senza nessuna motivazione. Quando poi trova quello girato male rischia anche grosso:bb:
mai capitato, sarò stato fortunato
 
Commenta

Mr. Pink

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
89
Reaction score
375
Località
Los Angeles
5 Commenti
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Aggiungo una info, se vuoi FK (ricevuti pre-Covid) non devi aver l’alito che sa di fumo
 
B
Biggerdick ha commentato
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
L'anno scorso fumava anche sigarette (me ne scroccò una), ora solo sigari con i baffi...
 
L
lustprince ha commentato
ma see, mi ha detto categoricamente che lei non limona con nessuno per principio , sei stato l'unico fortunato?
 
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Conosciuta un anno fa, prima OTR, poi LOFT.
Il primo OTR furono scintille, FK a gogo (forse era in buona lei, scarterei l’idea di essere un adone).
Poi sempre peggio, infatti ho mollato il colpo.

 
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: accanto Hotel garden
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
COMPENSO: 30 bj macchina
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico perfetto, culo pazzesco, tatuaggio sulla coscia, viso incantevole, seno leggermente flappo
ATTITUDINE: mah

Sabato scorso sono uscito a caccia della celeberrima Rebecca, non trovata mi sono fermato da questa ragazza che mi ha proposto 30 bj/rai1 in macchina, 50 bbj, mi ha portato in uno stradello lì vicino, posto pessimo secondo me, senza quasi spogliarsi ha iniziato un discreto pompino coperto, poi la situazione è precipitata quando toccandole il seno è scattata all'improvviso come se le avessi fatto male con un oggetto contundente che non avevo, lei pensava all'orologio, lì ho perso la concentrazione che ho dovuto recuperare manualmente visto che lei aveva zero voglia, la mia richiesta di pecorina outdoor è stata declinata perchè dovevo venire nonostante fossimo lì da 5 minuti, al chè mi sono spazientito e ho finito da solo di mano palpandole culo e gambe.
Bellissima ma mai più.
 
5 Commenti
stefann
stefann ha commentato
...e la pamela ha colpito ancora !
 
R
ralf54 ha commentato
commento tardivo. Ma l' ho vista , se era lei, sera fa, ha un aspetto quasi anoressico rispetto ai tempi " d' oro"
 
Ultima modifica:
E
El Bati ha commentato
Io non sono amante delle ossa, ma obiettivamente ha un fisichino pazzesco, culetto da paura, non so se tempo fa poi fosse ancora meglio.
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Si .decisamente meglio
 
L
lustprince ha commentato
si è dimagrita troppo, la preferivo agli inizi carriera quando era ancora un po' più in carne
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Angola
ZONA: Hotel Garden, direzione Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': di certo non più di 25
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, capelli biondi raccolti, sguardo vispo, labbra piccole, una seconda di seno, gran culo, pelle molto liscia, gambe lunghe e skinny
REPERIBILITA': con un po’ di pazienza si trova, direi abbastanza reperibile
ATTITUDINE: non é quella che ti salta addosso, ma non ho avuto nulla di cui lamentarmi, personalmente a sensazione la definerei "timida", ma come biasimarla

LA MIA RECE:
Dopo aver visto diverse foto su internet della ragazza in oggetto, decido di cercare di beccarla. Avevo notato molte recensioni non positive al massimo su questo forum, ma ho voluto metterci il naso, anzi il cazzo :cool: Sia dalle foto che dal vivo è davvero molto bella, oggettivamente. Due premesse doverose: ero supercarico ed ero lì per il suo ormai proverbiale culo. Appena arrivato sul luogo, dopo le 2 di sabato, si gira per due minuti buoni, per controllare che non ci fosse nessuno, c'è chi ci vede un'esagerazione, io ho apprezzato e le ho semplicemente detto: "Controlli tu?", lei dalla torre di controllo dopo due minuti buoni si è tranquillizzata e abbiamo iniziato. Ho optato per il servizio base ed è subito partita con un bj durato letteralmente cinque pompate, ma non ero lì per quello. Dopo poco salgo io e inizio a pomparla, con lei che si sgrilletta e ansima più o meno realisticamente. Cambio di posizione a doggy, nella quale non ho particolarmente apprezzato la visuale per il buio, nonostante la luce fosse accesa (peccato), ma la sensazione è stata sicuramente delle migliori al tatto. Ritorniamo a missio dove finisco nel condom poco dopo.
Se dovessi darle una valutazione non saprei, ha fatto il suo compito, con me si è dimostrata gentile.

DISCORSO (PIPPA? NON LO SO) MENTALE: Penso anche di essermi fatto in modo chiaro un'altra idea: è una ragazza normalissima che va presa mentalmente. Noi paghiamo, e teoricamente non dovrebbe essere così, sia chiaro. Cerchiamo però di contestualizzare, sappiamo tutti che probabilmente starebbe molto più volentieri altrove, e si vede avvicinare degli orsi per scoparla. La sensazione, ma proprio a tatto, che ho avuto è che sia molto difensiva, ma in fondo come biasimarla. Prima della prestazione ha più volte controllato che non ci fosse nessuno, e inizialmente stavo controllando anche io. Quando le ho detto: "Controlli tu?" mi ha guardato e risposto in modo affermativo e con un sorriso come se fossi "in squadra con lei". Durante il trombo la vedevo dolorante con le ginocchia che sbattevano sulla portiera e ci ho messo una mano in mezzo per ammortizare: l'ha notato e ha risposto con un sorriso. Sempre durante il trombo aveva quasi costantemente il singhiozzo, dicendomi che tra l'altro era la seconda volta che succedeva: a me ha fatto particolarmente ridere, perchè a ritmo lo aveva esattamente di pari passo con le mie pompate: gliel'ho fatto notare e si è messa a ridere, ma sempre molto contenuta.
Ragazzi forse mi faccio io delle superpippe mentali :ROFLMAO: ma una volta che questa ragazza si scioglie un po', rende molto meglio per quello che siamo lì a fare. Alla fine non dimentichiamoci che non hanno nulla di diverso rispetto ad altre ragazze, anche non pay. Anzi, con quel che si vede in giro hanno anche la dignità di farsi pagare.
Forse con lei ho avuto culo io, leggendo le altre recensioni è una cosa che non metto in dubbio.
 
2 Commenti
pau0179
pau0179 ha commentato
Giusto...Secondo me fa molta differenza la persona che si trova di fronte ....se sei di suo ‘gusto’ diciamo ha un atteggiamento invece se proprio non le vai a genio è scazzata e sbrigativa....almeno dalle recensioni contrastanti sembra così
Una vera professionista ha un atteggiamento uguale con tutti indipendentemente da chi o come sei però è pur sempre una ragazzina
 
M
Metal-Slug ha commentato
La vera professionista cerca di guadagnare il massimo da ogni cliente, ergo "non sputa nel piatto dove mangia".
Basterebbe questo....
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.945
Età
61
Giusto...Secondo me fa molta differenza la persona che si trova di fronte ....se sei di suo ‘gusto’ diciamo ha un atteggiamento invece se proprio non le vai a genio è scazzata e sbrigativa....almeno dalle recensioni contrastanti sembra così
Una vera professionista ha un atteggiamento uguale con tutti indipendentemente da chi o come sei però è pur sempre una ragazzina
Giustissimo oltre alla persona che hanno di fronte a volte fanno la differenza anche i Baiocchi, sono lì per quello tra l'altro,se le ungi bene vedrai che si mostrano simpaticissine
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
La vera professionista cerca di guadagnare il massimo da ogni cliente, ergo "non sputa nel piatto dove mangia".
Basterebbe questo....
ogni professionista ha clienti che le/gli vanno a genio ed altri che che stanno sul c....
 
1 Commenta
M
Metal-Slug ha commentato
Chi a ha la fila di clienti lavora bene con tutti, sempre visto questo.
spesso imputare ciò a simpatie o antipatie legittime é una scusa, diciamo che Tante se ne approfittano e moltissime hanno standard penosi.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ragazzi non rifaccio rece di Pamela perché l’ho già fatta ad inizio gennaio però posso dire che qualche giorno fa ho avuto il piacere di ri farmela a distanza di mesi e l’attitudine è cambiata dal giorno alla notte, si è dimostrata molto loquace , profumatissima, gentile simpatica e chiaccherona...parla tantissimo. Anche nel trombo è stata parecchio partecipe e stranamente ‘’calda’’.
In macchina è iperattiva si muove sempre a scatti e occhi parecchio stralunati, ho avuto purtpppo l’impressione che fosse così diversa perché sotto sostanze di qualcosa..non so se qualcun altro abbia avuto questa impressione, comunque è un altra ragazza da gennaio senza ombra di dubbio.
Altra cosa... non è così magra come sembra dalla strada cosa confermata anche da lei mi ha detto che a volte indossa calze molto coprenti (tant è che il tatuaggio enorme sulla coscia non si vede) stringono molto quindi la gambetta sembra più magra . Io l’ho caricata e non aveva calze e posso garantire che è ancora la strafica di qualche mesetto fa...magra ma non secca
 
Commenta
Alto