[RECE] Pamela - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Ragazzi non rifaccio rece di Pamela perché l’ho già fatta ad inizio gennaio però posso dire che qualche giorno fa ho avuto il piacere di ri farmela a distanza di mesi e l’attitudine è cambiata dal giorno alla notte, si è dimostrata molto loquace , profumatissima, gentile simpatica e chiaccherona...parla tantissimo. Anche nel trombo è stata parecchio partecipe e stranamente ‘’calda’’.
In macchina è iperattiva si muove sempre a scatti e occhi parecchio stralunati, ho avuto purtpppo l’impressione che fosse così diversa perché sotto sostanze di qualcosa..non so se qualcun altro abbia avuto questa impressione, comunque è un altra ragazza da gennaio senza ombra di dubbio.
Altra cosa... non è così magra come sembra dalla strada cosa confermata anche da lei mi ha detto che a volte indossa calze molto coprenti (tant è che il tatuaggio enorme sulla coscia non si vede) stringono molto quindi la gambetta sembra più magra . Io l’ho caricata e non aveva calze e posso garantire che è ancora la strafica di qualche mesetto fa...magra ma non secca
Bèh non tutte ma qualcuna fa uso di sostanze sicuramente per mantenere i ritmi forsennati,non è un lavoro come la fabbrica di certo!!
 
2 Commenti
M
Metal-Slug ha commentato
Spesso anche i clienti assecondano questi vizi portandogli roba per farle slegare, notato non raramente.
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Che tristezza però .....
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: accanto Hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, viso discreto, fisico da supertop
ATTITUDINE: discreta, se fosse più portata non ce ne sarebbe per nessuna.
Sogno fatto qualche mese fa...passo e ripasso senza un'idea precisa, impossibile non notarla, alta il giusto, vita stretta e fianchi femminili che sovrastano un lato b da copertina. Le occhiate che mi manda non mi invogliano a fernarmi, ma poi dico e vabbè, una con un culo cosi tutto sommato puo' anche essere un mezzo missile. Intervista rapida e si parte. Social discreto nel tragitto fino ad arrivare ad un posto abbastanza tranquillo. Le confermo che voglio solo un bbj di conoscenza, nell'occasione ho un' auto abbastanza piccola e poca voglia di fare contorsioni in macchina. Cmq consegno il pattuito e lei verifica minuziosamente che la banconota sia in regola, si accorge che sorrido per questo e mette via...inizia a togliersi il poco che aveva addosso e ho la conferma che ha un fisico praticamente perfetto, totalmente naturale, completamente e perfettamente depilata. Lei inizia a sciogliersi un po' dimostrandosi diversa da come appare in strada, sicuramente piu sorridente e disponibile. Solita lucidata all'amico del piano di sotto con le salviette d'ordinanza e si parte. Devo dire che anche qui mi aspettavo meno coinvolgimento da parte sua, visto anche il tempo che impiego ad arrivare al dunque con lei che non si lamenta minimamente, fino a farmi finalmente esplodere di gioia nella sua bocca, con un cim da ricordare. Dopodiché sputa fuori dal finestrino e via di colluttorio. Poi con un mezzo sorriso mi chiede se il tutto é stato di mio gradimento. Annuisco sorridendole anche io, rimettendomi in ordine. Due chiacchiere anche nel viaggio di ritorno e la lascio alla sua mattonella. Che dire, fisicamente direi che stacca la concorrenza di una spanna e questo è abbastanza evidente; l'attitudine é sufficiente, non ho chiesto ne' fk o altro, forse da risognarla in una comoda camera di hotel sarebbe meglio. In auto e' sprecata
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Viste le ultime recensioni positive, magari ha iniziato a leggere il forum e viste le lamentele su di lei sta iniziando a darsi più da fare... speriamo :).
 
12 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Leggerlo la vedo piuttosto dura, forse glielo leggono(furbacchioni eh!!! :-p) o forse molto più probabilmente sta capendo che l'atteggiamento conta. Se così fosse, meglio tardi che mai!
 
C
Cobretti. ha commentato
So che diverse ragazze sanno di questa chat purtroppo.
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Power
Power ha commentato
tumblr_on9v0k0xwn1tlsda4o1_500.gif
 
M
Metal-Slug ha commentato
sanno anche la corrispondenza nick-cliente a volte.
 
C
Cobretti. ha commentato
Io ho scoperto questa chat grazie a loro.
 
Power
Power ha commentato
Quale chat?
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ma e'proprio piu'forte di voi...non ce la fate a non parlare dei forum con le zoccolette. Posso consigliare altri argomenti: tempo atmosferico,famiglie,musica,gossip,chi vincera'xfactor o il grande fratello...dai su.
;) ;) ;)
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Si ma poi la domanda sorge spontanea, con una zoccola in macchina non hai di meglio da fare che parlare del forum?! ?
 
G
giov ha commentato
obi, sara' capitato anche a te, spesso sono loro che iniziano a parlare dei forum, poi il seguito della discussione dipende da chi hanno di fronte... purtroppo spesso delle vere teste di cazzo, ruffiani che non scrivono una sega ma chiacchierano come le peggiori comari
 
Ultima modifica:
M
Metal-Slug ha commentato

Non mi sembra perniente strano, anzi.
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Ieri notte alle 3 era ancora li pamela.una delle poche ancora presenti.
 
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo di fianco hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': Non so
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj + rai1 30, bbj + rai1 50
COMPENSO CONCORDATO: bbj + rai1 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso carino, belle gambe e bel culo
ATTITUDINE: pensavo fosse un missile...in realtà è una onesta mestierante

Girovagando per Anzola Senza voler andare dalla mia solita e senza ispirazione consumo km su km....C’è meno traffico del solito....noto che in zona ca’ d’oro Alina e Rebecca sono un po’ più ferme del solito....vedo anche varie volte questa Simona con un’altra bionda ma non mi ispirano....
Passo davanti alla postazione di Pamela ma non c’è mai, ma sono presenti le bottigliette...
Decido, anche se il sospetto missile c’è ...stasera provo Pamela anche perché un giro su quel culo e quelle gambe bisogna farlo prima o poi.
Continuo a girare rimanendo in zona finché non la scaricano ma me la soffiano...Il secondo tentativo sarà quello buono...
La scaricano e volo sulla preda...
Saluti e domanda di rito, mi risponde 30 per la classica prestazione standard...
Le dico ok sali per non rimanere troppo tempo nello spiazzo.
Nel tragitto si dimostra loquace e non fredda come me la ero immaginata...
Mi porta in una zona che penso conoscano tutti....non il massimo....
Ci fermiamo e le chiedo se fa anche bocca senza e mi dice di sì, ma per 50...
Concordiamo per questa soluzione, iniziamo a spogliarci e mi sposto nei sedili dietro, lei accende tutte le luci interne della macchina e si spoglia....finito l’operazione spegne le luci tranne una e viene a farmi compagnia ( boh...non gli ho chiesto niente)...
Inizio ad accarezzarla tutta, bel culo e belle gambe...
Lei si tira su la maglia e tira fuori due tettine carine ma niente di eccezionale...
Pulizia di rito ed inizia il lavoro di bocca che lo trovo discreto, non un su e giù monotono, varia tra affondi profondi (ma non profondissimi da deep troath) ad un lavoro solo in punta che non mi dispiace, ed anche di buona durata...
Dopo un po’ si stacca, mi gomma e mi chiede in che posizione voglio farlo...risposta scontata...Pecorina ( ma va’)...
Ci mettiamo in posizione ed inizio a stantuffarla...
Si mette in una posizione che mi risulta comoda, e posso darci dentro come piace a me....Con le mani sondo tutto il suo corpo, gambe, tette e culo...ma soprattutto, ogni tanto alzarmi e gustarmi quel panorama con la luce accesa...
Vado avanti per qualche minuto con lei che partecipa con qualche lamento o verso,poi capitolo...mi stacco, pulizie di rito e ci ricomponiamo...non mi ha mai messo fretta...
Torniamo alla sua postazione con qualche chiacchiera mentre smanetta al cellulare...
Saluti ed arrivederci..
Pensavo un missile ed invece è una onesta mestierante...
Certo una prestazione non da farmi Impazzire ed andare da lei tutte le sere...ma se una sera passo ed ho voglia di qualcosa di diverso dalla solita la tengo in considerazione...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
NOME: Pamela
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: Non chiesto, sicuramente non più di 23-24
FISICO: Teen skinny bionda, gran bel culetto, viso molto carino
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COSTO: 30 BJ-Rai1, 50 BBJ-Rai1
COSTO CONCORDATO: 50
DURATA: ~25min
ATTITUDINE: Disponibile, gentile, distaccata.
COORDINATE: 44°33'14.3"N 11°10'12.8"E

Da un po' di tempo ormai volevo ritornare a esplorare il mondo OTR, pratica che mi ha introdotto al mondo punteristico qualche anno fa ma che ho abbandonato abbastanza presto. Diciamo che per come sono fatto preferisco la "tranquillità" del loft ma il voglino di tornare a esplorare le strade di Bologna e provincia è sempre rimasto, e qualche sera fa ho deciso di fare un giretto in perlustrazione.

Pioppa, Lavino, Anzola, Ponte Samoggia. Non ci sono molte presenze, è tardi, quelle che vedo in attesa non mi ispirano troppo. Nello spiazzo di fianco all'hotel garden noto una lattina di Red Bull per terra e dopo qualche avanti-indietro trovo finalmente la proprietaria libera.

Si affaccia subito al finestrino sorridente, brevissima intervista dove mi conferma le tariffe, le chiedo il suo nome, lei chiede il mio e la carico.
Qualche chiacchiera in macchina, un alternarsi di disponibilità e sorrisi a risposte a monosillabi concentrata sul cellulare.
Per il luogo del trombo mi devo fidare di lei visto che non conosco bene la zona, effettivamente non mi è sembrato il massimo ma non abbiamo avuto problemi, nessuno in giro. Appena mi parcheggio lei accende subito tutte le luci che trova, si spoglia (tiene il maglioncino, che tira solo su), le do i 50 e iniziamo.

BBJ direi buono e non frettoloso, tiene sempre una mano alla base ma lavora molto di bocca alternando attenzioni alla punta ad affondi niente male. Passiamo al trombo, mi sale sopra, inizia subito a ritmo abbastanza veloce e continua così per almeno 5-10 minuti. Chiedo poi un cambio a pecora per apprezzare davvero il suo punto forte ?. Si lascia fare, sicuramente non molto coinvolta ma accettabile.
Nonostante ci stessi mettendo un po' troppo a concludere, non si è lamentata a parte un'esclamazione "Ma sei lungo eh!" (e non credo proprio si riferisse al mio amichetto ?), detta più scherzando che scazzata. Propongo quindi di finire di bocca, e finalmente riesco a concludere tra HJ e BBJ (si è staccata alla fine, no CIM).

Ci rivestiamo con calma, altre chiacchiere di circostanza dove mi spiega un po' i suoi orari, chiedo se lavora anche di giorno e "Ma che, dopo muoio di cazzi!" (Pamela, ma di giorno non fai loft? ?).

Tutto sommato un'onesta svuotata, non credo ci tornerò ma volevo almeno provarla visto la carrozzeria di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo di fianco hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel viso, ottimo culo.
ATTITUDINE: Sicura di se, buona lavoratrice senza tanti fronzoli, a tratti anche simpatica.

Con un po' di ritardo recensisco questa ragazza dalle recensioni contrastanti.
Premetto che prima di andare da lei, avevo macinato km per trovare Simona libera, quindi mi aveva visto sfrecciare varie volte davanti la sua mattonella, mi ero anche fermato a chiacchierare, credendo che Simona fosse lei, già durante la veloce intervista mi era piaciuta, mi sembrava naturale e spontanea.
Comunque dopo aver adempiuto alla prima missione mi dirigo da lei.
Non la trovo scazzata o altro, altre ragazze quando notano questi continui viavai tendono a trattarti in maniera sbrigativa.
Pompino ben fatto, leccate ai gioielli di famiglia, accenni deep.
Piatto forte il suo culetto dove me la sono goduta, potendo toccare qua e la il suo bel corpicino.
In sintesi una buona chiavata con una ragazza che ha fatto quello che mi aspetto da una ragazza otr.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
21
Reaction score
114
>>>>COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj rai 2

ah ma Pamela da anche il culetto Rai2 per un 50ello?!

Spettacolo!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
>>>>COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj rai 2

ah ma Pamela da anche il culetto Rai2 per un 50ello?!

Spettacolo!!
Beh in effetti ha stupito anche me questa cosa .. Fino a poco tempo fa faceva fatica a... fare una pompa e mo da il Culo ? e solo x 50 ??? . nn so cosa credere ,, certo tutto è possibile ...Se così è ; sarebbe Spettacolissimo !!! :party: Beh forse sarà per effetto di tutte ste "chiusure" e "aperture " che la girl ha aperto il C.... Scusate se sono stato un pò cattivello ( non è da me ), Bye
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Beh in effetti ha stupito anche me questa cosa .. Fino a poco tempo fa faceva fatica a... fare una pompa e mo da il Culo ? e solo x 50 ??? . nn so cosa credere ,, certo tutto è possibile ...Se così è ; sarebbe Spettacolissimo !!! :party: Beh forse sarà per effetto di tutte ste "chiusure" e "aperture " che la girl ha aperto il C.... Scusate se sono stato un pò cattivello ( non è da me ), Bye
Cmq anche la prima recensione in assoluto di Pamela in questo thread parlava di culo per 50€. E il post è iniziato un anno fa, nemmeno così 'vecchio' .quindi perché vi stupite? Ma le leggete le recensioni?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Cmq anche la prima recensione in assoluto di Pamela in questo thread parlava di culo per 50€. E il post è iniziato un anno fa, nemmeno così 'vecchio' .quindi perché vi stupite? Ma le leggete le recensioni?
Ci stupiamo perché sono talmente brave a fingere che quando sei talmente eccitati e un po'in confusione al posto di metterselo in culo se lo mettono in figa e tu non te ne accorgi tutto lì
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci stupiamo perché sono talmente brave a fingere che quando sei talmente eccitati e un po'in confusione al posto di metterselo in culo se lo mettono in figa e tu non te ne accorgi tutto lì
Beh . se la metti a pecora con la schiena inarcata te ne accorgi su quale canale si sintonizza
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Beh . se la metti a pecora con la schiena inarcata te ne accorgi su quale canale si sintonizza
Bèh è chiaro ma se sei super arrapato e mentre te lo guida ti dice toccami le tette va a finire in Rai uno e non te ne accorgi neanche poi chiaramente un punter esperto non lo si frega ma ripeto sono molto brave a fingere loro!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Cmq anche la prima recensione in assoluto di Pamela in questo thread parlava di culo per 50€. E il post è iniziato un anno fa, nemmeno così 'vecchio' .quindi perché vi stupite? Ma le leggete le recensioni?
Scusami , ma Se leggi bene, l'introduzione non c'è stata ( forse lei lo ha fatto "shiftare " , ) così recita la rece , Comunque non voglio entrare in polemica ma secondo me il Culo ( se lo ha dato ) lo ha dato a pochissiiimi e non per 50 eurini ... bye!
b7c124f44f7b8109bb5b51635662bab1.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto