[RECE] Pamela - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: davanti all’hotel Garden, marciapiede dx andando verso Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ + RAI1, 50 EU per BBJ o per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU per RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto giovane, bionda, occhi marroni, veliniforme. Altezza media, viso grazioso, occhio vispo. Culo e gambe spaziali. Seno non valutato.
ATTITUDINE: disponibile, volenterosa, simpatica anche se non particolarmente chiacchierona. Allegra di indole. Si impegna con l’obiettivo di finire presto ma senza risultare fastidiosa. Pulita e profumata.

Premessa: apro nuovo thread su Pamela nella sua versione OTR perché mi pare giusto così. Esistono già sue recensioni in loft qui.

Da parecchio non caccio più sulla strada. L’ambiente car, come già altre volte detto, non mi si confà e quindi - mio malgrado - ripiego sul più comodo ed anche più caro hobby in loft. Però... però... qualche sera fa passo alla Palazzina e vedo davanti al Garden una biondina fichissima. Faccio inversione, accosto ed intervisto. Albanese, bel viso, telaio fotonico! snocciola l’offerta in un italiano non fluidissimo e chiude dicendo “culo 50”. “No aspetta”, penso fra me e me, “ho qui di fronte probabilmente la OTR più figa che ho visto negli ultimi 3 anni e mi offre il culo per 50 senza tante storie?”. Se è un bluff o un missile pazienza: il gioco vale la candela: “Sali bella!!!”. Mi guida in un posto già noto. Nel viaggio scambiamo qualche parola. Non sta appiccicata al telefono a giocare o a messaggiare ma non è loquace, forse perché non mastica ancora bene l’italiano. Si fanno due commenti sul tempo, così tanto per rompere il silenzio. Dice di essere qui da un mese. Arrivati a destinazione si concorda per RAI2 a 50 Eu. “Soldi subito”, e ci mancherebbe altro. Si toglie tutto sotto, restando con una camicetta leggera che però cela il seno. Mi gomma da barzotto, non senza difficoltà; il rossone stringe parecchio e devo intervenire in aiuto. Poche toccatine sono sufficienti a far alzare la cresta al gallo, invero non completamente. Un po’ di gel e tentiamo l’infilo. Una due e tre volte ma proprio l’incastro non ci riesce. Ci prova, sembra quasi che si impegni ma difetta di tecnica (o la conosce bene per farmi shiftare su altro servizio). Propongo il BBJ alternativo e non fa una piega. Saviettine e ciuppotto d’ordinanza, senza infamia e senza lode, con distacco prima della capitolazione. Poi pulizie e rientro alla bottiglietta. Questa la mera cronaca.
Perché allora il “7” nel giudizio Gomez-style? perché ha un corpo da urlo: gambe magre il giusto, culino che sta in una mano, duro, con le natiche definite come due mezze mele. Pelle liscia e profumatissima. Con le dita l’ho perlustrata un po’ in zona sala giochi (no fingering) e devo dire che far correre il polpastrello sull’orlo del BDC leggermente aperto è stata una sensazione sublime, quasi catartica. Non è missile ed è tanto bellina: mi sa che a Bologna ci dovrò venire più spesso.

50/25'/7
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Ho fatto la prima recensione della ragazza ma è stata spostata nella sezione loft...non ho ancora ben capito quale sia stata la motivazione...anche perché incontrai Pamela otr e non loft :-/
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Infatti non l' ho capito neanche io.... C'è stato un errore di impostazione. Credo di averlo segnalato (ma posso sbagliarmi) .
Tra l' altro sembra non tocchi terra nella sua postazione
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
29
Località
Emilia Romagna
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: anzola (BO)
ZONA: HOTEL GARDEN

NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:buonasera l'altra sera ero in giro per la via Emilia e noto questa fanciulla vicino all'hotel garden dopo un paio di giri la becco e l'intervisto mi offre il solito menu decido di caricarla ci dirigiamo al solito posto di imbosco nel viaggio cerco di fare 2 chiacchiere ma l'unica cosa che dice che è stanca giunti al posto verso il dovuto si spoglia sotto e me lo gomma e parte col bj poco profondo e ad essere sincero si sentono molto i denti e dopo un po gli chiedo di scopare perché il bj è proprio scarso,si mette un po' di gel e parto con la trombata dopo 2 colpi mi dice di fare piano perché gli fa male(vi posso assicurare che non sono Rocco)cerco di concentrarmi per finire il prima possibile perché ormai mi sono rassegnato ad aver buttato via i soldi.comunque anche nel trombo risulta passiva e sinceramente non emanava neanche un buon odore.
In conclusione la ragazza è molto carina e lei su questo ci giostra un bel po'
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
​Ah per forza sono stanche. Fanno il doppio turno (pomeriggio loft e notte otr) .Arrivano a notte fonda che non ne possono più. Vedi Ruby ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
​Ah per forza sono stanche. Fanno il doppio turno (pomeriggio loft e notte otr) .Arrivano a notte fonda che non ne possono più. Vedi Ruby ecc ecc.

.... esatto. Volevo testare entrambe (pamela e Ruby) in loft, ma visto l'andazzo è quasi sicuro ricevere una prestazione scarsa. Vuoi perché troppo richieste, vuoi perché fanno il doppio turno, inoltre si saranno montate la testa, insomma tutti fattori che mi hanno fatto desistere. Poi, se un giorno si calma la situazione, vedremo.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bella topa
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Provata sia in versione otr che loft. Sarà anche una bella topa ma la sua scarsezza è impressionante. Aldilà dell'attitudine che come riportano i colleghi è molto peggiorata ma poi è proprio incapace. Il suo bbj è qualcosa di deprimente è talmente mediocre che è difficile da spiegare: usa solo la mano, fa dei movimenti strani, si ferma di continuo. L'ultima volta con lei mi è successa una cosa inquietante: alla fine non ho nemmeno goduto, pensavo di non aver neanche sborrato.
Io sono dell'idea che piuttosto è meglio una più bruttina ma che ti fa godere per bene, che una bella ma insipida e incapace. Parere personale.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
ri ri peto quello già detto. Lei è carina , il bacino di utenza immenso quindi lei troverà sempre dei "limoni " da spremere , saluti. Grande Pamela !
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: davanti all’hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': circa sulla ventina
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 eu bj+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: bella figa bionda, belle gambe,gran bel culo molto carina di viso
ATTITUDINE: bella che non balla

Pt così senza troppe pretese, giro e rigiro e vedo sempre le solite a una certa becco Pamela libera...strano (io vedo spesso solo la Bottiglietta) chiedo cosa fa e ci accordiamo per un classico bj+Rai1 per 30 ....lei abbastana silenziosa arriviamo al posto d’imbosco le do il regalo e iniziamo..mi gomma da barzotto..bj pietoso è dire poco, deprimente ...si sentono i denti non lo mette in bocca praticamente... appoggia solo le labbra alla cappella dopo due minuti la fermo perché me lo stava facendo scendere e chiedo di scopare....lei si gira senza dire niente e incomincio a pomparla sinceramente non faceva un buon odore la cosa un po’ mi infasdisce però mi concentro perché comunque è un gran bel fighino e finalmente finisco nel gommino.
Pulizie solite e la riporto al suo posto, il tutto senza dire praticamente niente quindi social inesistente. è come chiavare una bambola gonfiabile.
Per me è sempre una bella visione in strada peccato ma non è il suo mestiere. Non penso di tornare a trovarla :unknw:

Voto 2/5
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: di fronte hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1,(rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: piu' che discreta

LA MIA RECENSIONE:evidentemente la bimba migliora,io non posso che parlarne bene…molto loquace e disponibile allo scherzo

esteticamente e' molto bella ,carinissimo il musetto,magra ,tettine de gustibus a me piacciono (lei le vorrebbe grosse) consistenti per quello che concede una seconda scarsa ma capezzolo piacevole alla ciucciata….

si la pompa scoperta e' dedicata quasi esclusivamente alla capella ma a me non e' dispiaciuta,forse qualche minuto in piu'….

poi viene sopra lei e mi scopa un po',si lamenta delle mani fredde mentre le maneggio il fantastico culetto e giro attorno alla fica senza digitalizzare (off limits)

poi una bella impecorata condita da trash talking e da sgrillamento quasi frenetico da parte sua ,mi incita scenicamente a scoparla di piu' e mi suggerisce "quando te lo dico io scopami forte"...un paio di minuti e all'ordine eseguo….ovviamente ingorillito all'ennesima potenza la sbatto violentemente e sborratona liberatoria inside

saluti e baci
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
una domanda .... ala postazione è sempre da sola ? Mi ero fermato tempo fa e sono stato "fanculato" educatamente(aspettava un amico :rofl: )
Ma non ho capito se era lei....
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: di fianco hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1, e credo rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: velina (lato b stratosferico x me)
ATTITUDINE: scarsa

Preso da gran tirella per questo culetto che considero il migliore in questo momento in circolazione nella provincia bolognese, dopo vari passaggi e tanta indecisione decido di fermarmi e buttarmi. Mi son detto, se prendo una fregatura almeno per 10 minuti avrò avuto per le mani quel meraviglioso e perfetto culetto che possiede. Non ho rischiato più di tanto e per il solito trentello ho accettato bj e rai1. Come dicevo attitudine scarsa. Però ci son già andato un paio di volte. Il bj può durare da 1 al max 2 minuti se sei molto fortunato. Il pezzo forte che diciamo può valere il prezzo del biglietto è indubbiamente quanto si gira in posizione pecorina sul sedile e tu te la trombi da dietro tenendo tra le tue mani questa opera della natura, un culetto bello fantastico. Poi apprezzo pure che raramente indossa calze anche d'inverno ha due bellissime gambe, tatuaggi che le donano. Se fosse anche brava e s'impegnasse un po', diciamo che non la vedremmo proprio più. Nel trombo rimane abbastanza passiva sulle sue. Il mio godimento è stato prima del rapporto aver affondato la faccia nel suo lato b. L'unica mia grande soddisfazione. Ultime, due cose: la ragazza mi è sembrata molto curata e pulita, il postodi imbosco non è per nulla tranquillo e troppo esposto per i miei gusti.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': Non ho Chiesto
ETA': Non Ho Chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, belle gambe, gran culo ..... insomma bella figa.
ATTITUDINE: NCS ( Non Ci Siamo)




LA MIA RECENSIONE:


Stanotte, dopo una cena con amici decido di festeggiare il San Valentino dei single.
Verso le 2:00 faccio un giro per l via Emilia ma ce quasi il deserto.
Vedo Pamela ed alla vista del suo culo, decido subito di fermarmi.
Mi propone il menu base che accetto subito senza altre richieste, perché spesso a San Valentino si prendono delle gran inculate, è più o meno quasi è stato.
Mi porta in posto vicinissimo e stramerdo.
Appena spenta la macchina incomincia a guardarsi attorno e mi chiederà almeno 10 volte di chiudere vetri e portiere.
Appena vedeva il riflesso di un fanale si bloccava, dopo 5 minuti gli ho detto, che era normale dato che eravamo in un posto dove le macchine si fermavano per caricare altre ragazze, quindi poteva stare tranquilla o dirmi di andare da un’altra parte.
Si tranquillizza e mi spoglio, lei invece no.
Mi mette il goldone subito mentre è ancora a riposo, e inizia un BJ che se non fosse stato per la mia voglia di figa, l’uccello mi sarebbe rimasto fiappo.
Appena prende consistenza si alza si toglie il pantaloncino e mi invita a scoparla.
Anche qui scopate una bambola gonfiabile forse era più piacevole. Ad un certo punto mi fermo un atttimo per srotolare meglio il goldone, ed appena metto la mano, lei si alza di scatto urlando “cos’è successo, cos’è successo”, allora le spiego cosa volevo fare e si rimette tranquilla.
A questo punto iniziò a sbatterà forte per concludere in fretta. Lei continua a non fare una piega ed io concludo la triste esperienza.
Rivestizione, social inesistente perché lei smanetta sul cellulare, e la riporto al posto dove mentre scente mi augura buon San Valentino mentre io la saluta con un “a mai più rivederci”
 
Commenta
Alto