[RECE] Sabrina (ITA/ARG) - OTR notturna - Milano

Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Angelo Salmoiraghi
ZONA: 45°48'58.20"N 9°13'75.25"E
NAZIONALITA': Italiana/Argentina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, sarà 1.70, skinny , poche tette, culo sodo. Capelli neri lunghi e bel viso
ATTITUDINE:gentile, nessuna fretta.

Erano le ore 2:35 del giorno 19/11 mentre passavo di lì e vedo questa fanciulla sulla pensilina del bus appena sopra la fermata della metro QT8 ammaliato dalla sua bellezza, una ragazzina che sembrava appena uscita dalla disco. Mi accosto e la intervisto, si dimostra sorridente e gentile. Andiamo in un parcheggio lì vicino. Fa tutto con molta calma, tanto che le chiedo quanti anni ha, e mi risponde 22 e che e mezza argentina e mezza italiana, passiamo a chiaccherare senza che neanche inizi i prepararsi. Iniziamo con lei che mi incappuccia e inizia con un bj ottimo,e un deepthroat. Dopo un bel 5 minuti che stava li mi chiede di scoparla, allora si prepara ad accogliermi togliendo scarpe e leggins a rete, la scopo a missionaria sul sedile del passeggero, era stretta che non voleva infilarsi, ma con um po di dolcezza ce la faccio, la bombo piano piano e le chiedo se potevo vedere le sue tette lei mi acconsente, aveva una prima ma belle dalla vista e al tatto. Dopo una decina di minuti a bombarla e strizzare quelle fantastiche tettine da teen, vengo nel gommino ma non volevo fermarmi e ho continuato per tipo 3 minuti ancora a bombarla finche lei mi stoppa e mi dice che la sente gonfia. Ci vestiamo e la riaccompagno nel suo posto ma appena la lascio giu sene va. Vorrei riprovarla ma mi ha detto che non ce tutte le sere. Peccato spero di rivederla. Aspetti negativi: No
alla prossima.
 
Alto