Non pertinente

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserisco foto cliccabili
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 899
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 867

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
24.201
Località
"Pais del pento"



Vecchi index: 32481549xx - 32920613xx

L

In questa foto è anche abbatanza evidente...
 

Allegati

  • 3248154958.jpg
    3248154958.jpg
    48,4 KB · Visite: 795
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
793
Reaction score
385
Località
ingoioville
@ derpra: parma , due o tre gg a brescia ,ma non era sicura e poi ritorno a piacenza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
Ciao Mark, ottima rece. Capitolato senza smanettarti o ti ha dato il colpo di grazia causa orario?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
793
Reaction score
385
Località
ingoioville
capitolato a pecos con una gamba i ginocchio sul letto l'altra allungata al alto del letto in parallelo all'armadio con specchio cosi vedavamo mentre mi entrava dentro e intanto che lei pimpava , mi smanettavo . dato il carico forte e continuo venuta paura con schizzo protonico per terra con gittata di una sessantina di centimetri. se puntavo alla parete ci sarei arrivato.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.174
Reaction score
385
Località
veneto
Bella manzona rustica davvero...a chi piace il genere gigantesse qui si va a nozze. Solamente non mi ritrovo con il giudizio XXL dato addirittura da tutti quelli che hanno recensito. Dalla ultima foto qui sopra di Varo69 dove lo brandisce primo piano e anche da quelle che ho visto sul sito mi sembra più tra L e XL . Forse perché ha delle mani enormi che fanno sembrare ridimensionato l'uccello? E idem per la foto a figura intera dove addirittura mi sembra un M. Insomma non rende quanto mi aspetterei dal vostro megagalattico XXL. Sicuramente va visto dal vivo....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
In sostanza cosa avete fatto, racconta,che comportamento ha avuto durante l'incontro a livello sex
 
Commenta
M

Membro cancellato 282447

Ospite
Ospite
L'incontro non era iniziato male, con io che le succhio i capezzoli e con lei che apprezza molto. durante tutto ciò, il suo attrezzo comincia a prendere corpo e dopo un pò le chiedo di coprirsi che voglio vedere se riesco a prenderlo tutto in bocca......impresa per nulla facile, ed infatti fallirò miseramente. quindi, incappucciata lo era già, vuole assolutamente entrarmi dentro, io accetto solo se mollllllllto lubrificato e coi dovuti tempi. una volta aperta la strada, cambio di posizioni e mia venuta con lei dentro di me. fine delle trasmissioni, in quanto c'era già un'altro punter in attesa e non c'era tempo per la sua venuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto