Non pertinente

Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
14
Reaction score
15
Località
puglia
Ho Incontrato in mattinata Jessica. L'ho contattata telefonicamente per sapere se potevo avere qualche foto che mi ha prontamente inviato via Whatsup.
Lei è molto curvy, ha un grande sederone, e quindi è solo per gli amanti del genere.

MI sono recato nell'appartamento in cui riceve, zona policlinico, un bivani abbastanza incasinato con odore di sigarette diffuso. Lei mi ha ricevuto in reggiseno e calze autoreggenti con il suo gran culone in mostra, devo dire abbastanza appagante come vista.

Purtroppo non si è accesa alcuna fiamma, lei certamente non dà fretta, è molto accomodante, ma non prende l'iniziativa. Un po di giochi di mano per riscaldarsi e un paio di posizioni, ma nulla di trascendentale.
Esperienza appena sufficiente. Jessyca dovrebbe inpegnarsi di piu per risultare soddisfacente, forse con i suoi fidelizzati va meglio.
 
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
14
Reaction score
15
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora, viso OK, ma non curatissimo. Tutto sommato dolce.
Piedi non li ho notati. Per 50€ si ha in trattamento base BBJ, varie posizioni. NOn so CIF o altro perche non ho provato.

Le foto che mi son state inviate via whatsup erano veritiere, appena patinate.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
le foto che ha in rete non sono sue, semplicemente sono andato, vista e andato via, bbw poco curata, piedi con accenno di alluce valgo e ciaciotti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
scusa @erikso
ma una descrizione fatta meglio? altezza, forme, età.... perchè non ti è piaciuta? non mi dirai solo per i "piedi ciaciotti"
 
Commenta
Alto