La pole position

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Per i scopatori da strada come me, e che come me amano acchiappare la pollastrella di turno, fresca fresca appena arrivata al lavoro....nessuno ha toccato, baciato, leccato, e fatto altre ben più porche cose alla dolce pelle della fanciulla....ah, che soddisfazione!!:preved:
E quando capita che magari trovi più traffico del solito, o lei arriva in anticipo all'orario in cui sai che di solito inizia il turno, la sua collega di postazione ti fa' segno di fare un giro, facendoti capire che è impegnata, o peggio ancora te la soffiano sotto gli occhi.....ebbene, a me viene un nervoso che sarei capace di prendere a cazzotti il fortunato che mi ha fregato.:treaten:
Ma che cacchio! Non si fa' così!:sad:
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
una volta c'era una OTR dalle mie parti che mi aveva dato il numero di telefono, la chiamavo e andavo circa un oretta prima del suo inizio di turno, trombavamo, poi arrivava il suo "autista" e la portava da quelli in "pole position"
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Non si contano le volte in cui sono andato a scopare le otr prima che iniziassero a lavorare, non per essere il primo ma perché ci sono stati periodi in cui non riuscivo ad uscire dopo cena.

:rofl: :sarcastic_hand:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Mi sa che a questo giro, per il momento, la pole position è di herpunter :prankster2: a meno che MaialeFisso non dichiari che se le tromba al mattino mentre ancora dormono :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
...................................
DrVtttFX0AAZoGh.jpg
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Qui in zona da me c è una casa lungo la statale con la finestra che si affaccia al piano terra. Li alla sera si alza la serranda e c è una luce accesa dentro rossa. Come ti avvicini fa cucu una fanciulla, e spesso cambiano ragazza. Ieri con l idea del trombo subito all imbrunire mi avvicino in maniera soft essendo il primo della serata, ma il coglione di fronte a me con una punto sgangherata mette la freccia che anziché lampeggiare era fissa, accosta e senza pudore accosta e scende dall auto. Cazzo sta merda m ha inculato, tiro dritto e a casa. Cazzooooo
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Tutto potevo pensare meno che si fermasse e mi ciulasse il posto.... Cazzo
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Una notissima otr, ero il primo perché dovevo rientrare presto, Prendevo appuntamento al cell in anticipo sulla ora standard di inizio lavoro. Veniva in borghese, a quella ora c’era tanta gente in giro. Mi eccitava la cosa. nonostante fossi il primo mi accorsi ripetutamente che era già “sborrata” , L’ aveva fatto senza preservativo a casa. Parti una discreta polemica sul forum, tanti si rifiutarono di crederlo, una grande professionista come lei.... fui considerato come minimo un geloso spara cazzate, invece tutto vero. Qualche anno fa. Quindi il primo pelo è relativo, Rimasi scioccato, ora ho capito come gira il mondo. L’ esperienza insegna.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Mi sa che a questo giro, per il momento, la pole position è di herpunter :prankster2: a meno che MaialeFisso non dichiari che se le tromba al mattino mentre ancora dormono :preved:
una bellissima otr mi ha detto che c’è gente che prende appuntamento alle 8 del mattino poi va lavorare. Quello che pensate impossibile é già accaduto.... tranquilli.
 
Commenta
Alto