Quando la pay ce l'ha stretta

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.902
Interessante thread che fa il paio con il suo complementare sulle dimensioni mascoline.
Alla fine della fiera si evince tutta la difficoltà nel trovare o nel non trovare punti di contatto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Oibò, visto che da brave emancipate fallocratiche, stanno sempre pronte col metro da sartina, toccherà aggiornare le schede delle rece e portarsi appresso il calibro al loft. Personalmente io continuo nella ricerca delle suine genuine, cerebrali, rigorosamente ruminanti. In un modo o nell’altro le si tappa comunque.​
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
209
Peso e dimensioni del pertugio nella mia esperienza non hanno nessun nesso.
Ho trovato skinny che ci potevi entrare il trolley da bagaglio a mano e bbw che mi si sono trovato parecchio attillato. E pure il contrario.

Esatto. La più larga mai avuta, a parità di condizioni, alta nemmeno 1.55 peso a stento 45 kg. La più stretta 1.65 kg 55 +-, la seconda più stretta donna giunonica di 1.75 e kg 70.

Mai notato alcun nesso.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
209
Considerato che l'altezza media femminile è 1.65 e dunque il peso forma di una corporatura media sarà 55 kg +- direi che 1.75 x 70kg è sì giunonica. Quella tua ex power era qualcosa altro. La tizia di cui parlavo aveva un corpo somigliante a quello di christina hendricks, solo che era pure un po' più alta. Ora se questa attrice non è giunonica...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Personalmente preferisco le strette.. Un po' più conplicato entrare ma durante l'amplesso il piacere aumenta..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Una volta dissi ad una pay, a sua richiesta, che se non sentivo niente copulando con lei non era per la sua mancanza di bellezza o appeal o modo di fare ma dal fatto che dal suo pertugio ci poteva passare un tir:ROFLMAO:....Ovviamente li per li mi ha bonariamente reguardito ma poi non è voluta tornare mai più con me:LOL:
Se metti già che col condom senti un buon 30% in meno, poi mettici che ce l'ha pure larga per tutti i siluri presi in quel periodo allora se posso passo oltre
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
A me la fica che scoreggia è capitata solo un volta con una giovane e skinny che ce la aveva pure larga.
Per quello che riguarda le dimensioni di solito le nullipare sono più strette e piacevoli, nello smorza candela la larghezza viene un po' meno per la pressione addominale.
Ricordo il detto " dove passa la testa per il cazzo finisce la festa".
 
Commenta
Alto