Quando la pay ce l'ha stretta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Noto in alcune rece che quando lei ce l'ha stretta (il lato A, intendo) per il punter è più... intrigante. Voi che ne pensate? Secondo voi se ce l'ha stretta è meglio o no? Perchè?
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
mica vero scoreggiano non perché sono strette ma perché c'hanno l'aria dentro e stimolando la figa si allargano e appunto scoreggiano facendo uscire l'aria che era intrappolata all'interno
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Se non hai il multiball attivo è un cazzo di guaio ! :prankster2: E comunque quando so strette, le fiche, solitamente scorreggiano ! Libidine !!! :preved:

:secret:
Non dirlo a nessuno io sn stretta... Ma... :unknw: nn ha mai scoreggiato...
Almeno che tu nn intenda il rumore di vuoto d aria dell entra ed esci unito al fattore habitat laghetto che si crea durante l amplesso
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
scoreggiano non perché sono strette ma perché c'hanno l'aria dentro

qualcuno sa dirmi chi è quel punter stronzo che va soffiando nelle Bagiane delle pay ? :rofl:

comunque quando c’è un buon incastro tra la fichetta della pay ed il cazzetto del punter succede che estraendolo tutto ed affondandolo nel laghetto più volte ad un certo punto la si gonfia d’aria come una zampogna e d’improvviso, nel letto, come per magia....

È NATALE !!!

:preved::party::declare::dance4::yu::dance:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Se duri a lungo a prescindere probabilmente una vagina stretta ti stimola di più e forse hai più piacere.

Se sei un po' ipersensibile invece potrebbe causarti precocità.

Però è anche molto una questione di cervello, controllo di se stessi, se ci si sente più o meno a proprio agio con la persona, la situazione, la location ecc.

Ad ogni modo, nessuna o nessuno si offenda, anche le donne brevilinee hanno tendenzialmente la vagina più stretta, indipendentemente se abbiano avuto gravidanza o meno o se, volgarmente, hanno visto più cazzi di un andrologo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Peso e dimensioni del pertugio nella mia esperienza non hanno nessun nesso.
Ho trovato skinny che ci potevi entrare il trolley da bagaglio a mano e bbw che mi si sono trovato parecchio attillato. E pure il contrario.

In alcuni casi un pertugio troppo stretto puo' essere anche un problema, quanto un profilattico di una taglia meno.

Un pertugio troppo comodo rischia di fare l'effetto salame lanciato nel corridoio.

In realta' molto conta della tonicita' muscolare della zona e della capacita' che ha la proprietaria del pertugio di controllare e declinare.

Potresti cosi' scoprire che se e' stretto lo e' per scelta e non per semplice anatomia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
mica vero scoreggiano non perché sono strette ma perché c'hanno l'aria dentro e stimolando la figa si allargano e appunto scoreggiano facendo uscire l'aria che era intrappolata all'interno

...e comunque l'aria ci entra quando ci giochi per un bel po, entrando e uscendo.. si crea l'effetto stantuffo a pompa. Inoltre ho notato che questo "fenomeno" si verifica quando la ragazza è rilassata, eccitata e tanto ben disposta a godere. Come per alcune popolazioni il rutto è segno di apprezzamento di ciò che si è mangiato, il flato della vagina denota un consistente apprezzamento dell'attività sessuale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
cercasi documentazione scientifica a riguardo :biggrin:
no, perchè.... potrebbe essere una svolta!!!!

Evidenze sperimentali mostrano ciò.
Poi che non ci sia ancora una teoria organica a riguardo non significa che non sia vero.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io non ho la piu' pallida idea se e perché' alcune ce l'hanno stretta e altre no, se per il fisico o meno, nada de nada, quel che so è che ho fatto sesso con una mia free che era magra e patata stretta e mai piu' ho fatto cosi bene sesso in vita mia sia free che pay. Il fatto che sia stretta da piacere eccome a patto che uno sia delicato, cosa che mi fu ribadita piu' e piu' volte , perché' fa male...se non fatto con delicatezza, risposta della girl eh.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La mia bestia nera, dato che col preservativo è un guaio perchè tende a tirarsi e strangolare il povero compagno d'avventure di sotto :biggrin:
Quando mi sono capitate ragazze con tale caratteristica (o anche quelle con apertura bella grossa ma secca e arida) ho rinunciato a infilarle e chiesto da loro solo il lavoro orale.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
ribadisco con forza e convinzione questa teoria !!! :preved:


...e comunque l'aria ci entra quando ci giochi per un bel po, entrando e uscendo.. si crea l'effetto stantuffo a pompa. Inoltre ho notato che questo "fenomeno" si verifica quando la ragazza è rilassata, eccitata e tanto ben disposta a godere. Come per alcune popolazioni il rutto è segno di apprezzamento di ciò che si è mangiato, il flato della vagina denota un consistente apprezzamento dell'attività sessuale.
 
Commenta
Alto