[RECE] Paola colombiana - OTR - Grumo Appula (BA)

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
NOME: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: GRUMO APPULA SP228 bis, ora chiusa all'uscita.
ZONA:https://www.google.com/maps/@41.020...4!1sus9X97uwIEwe1ZhHY9w-7A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che non andavo a vedere cosa riservava la roulotte dove per anni ha esercitato MERCEDES, ora a Bitonto.
la curiosità mi spinge fino a questo posto un po' fuorimano ma tranquillo.
All'arrivo aspetto che si affacci l'inquilina per farsi vedere, eccola, una milf con tettone da paura che mi espone in bella vista.
Decido di scendere, ha un fisico cicciottello ma non proprio grassa, due tette naturali sode da 4 misura con aureola di 5 cm, un viso gradevole, mi accoglie con un bel sorriso, si spoglia del tutto e mi dice sono pronta.
Si fa baciare a stampo sulle labbra, sul collo, sulle tettone, nel frattempo con la mano attizza l'uccello.
Mi dice che è colombiana e sta qui' da tre settimane, sta per andare via ma sarà subito sostituita da una collega connazionale dice, pari requisiti.
Parla bene l'italiano, vive in Spagna, tornerà quì a Febbraio, si parla mentre si pomicia, mi bacia anche lei sul corpo con dolcezza.
Quindi si passa alla copertura ed al BJ di discreta fattura con affondi, poi missionaria fino alla dolce venuta.
Avrei voluto fare anche una pecora con quel bel culone latino, ma la missionaria partecipativa con bacetti, carezze e tettone a disposizione mi intrigava troppo.
Quindi dopo un po di social saluti ed un arrivederci, veramente simpatica e dolce.
Minimo sindacale speso bene.
 
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
3
okkio k l'ultima volta k sono passato da li ho visto un audi con tre a bordo k fermandosi a questa roulotte è sceso uno con il capouccio e si è avvicinato ai finestrini per poi scappare nn ho capito cosa ha fatto ma la situazione sembrava pericolosa okkio
 
Commenta
Alto