[INFO] Panamensi – OTR notturne – Carpiano (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ieri notte verso l’01.00 in questo punto: 45.334899, 9.244977 ho notato due persone nel relativo distributore. Mi sono fermato ad intervistarne una velocemente e la medesima m’ha detto che ambedue venivano da Panama. In effetti, erano alte 1.60 metri circa, carnagione leggermente scura capelli corti a caschetto, vestite in modo non leggero, dall'apparente età di 30 anni e non sembravano per nulla dei trans, almeno al mio punto di vista. Sono solo riuscito a sapere che una di queste svolgeva il classico bj+Rai1 a 30,00.
Notizie in merito?
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Saranno quelle che ho visto l'altra sera, poco più avanti; alla rotonda che interseca la Valtidone... Una biondina, capelli lunghi, culetto in bella mostra ma flaccido... ; la collega... Una morettina... Lato b sempre in bella vista ma più vestito, era più decente...
Ma a mé quando attirano l'attenzione con certi stratagemmi, non mi convincono...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Devo anche segnalare che poco fá, verso le 19...in quel tratto... Cioé da Francolino fino al distributore low cost, di fronte allhotel dismesso... C'erano 2 posti di blocco; Puffi che rondavano e una camionetta proprio di fronte al bar di Francolino, senza agenti intorno...
Speriamo non abbiano fatto una retata!
 
Commenta
Alto