[RECE] Denise Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Deny o Denise qualcosa di simile
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Non chiesta, sudamericana però penso
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho trovato traccia online
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 forse 11 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello liscio sulle spalle, viso femminile, bella terza piena un po’ dura, culotto siliconato, ma non esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi mai a pieno carico
ATTITUDINE: speedy gonzales
REPERIBILITA': non è sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non chiesto

LA MIA RECENSIONE:
Rituffatomi nell’OTR piacentino, avevo adocchiato Denise in prima serata, vicino alla chiesetta in compagnia della valchiria bionda mezza sfatta con perenne seno di fuori.
Settimana scorsa l’avevo scambiata per Pamelita, ma ora che lei ha lasciato Piacenza l’equivoco è venuto a galla.
Denise al contrario della Valchiria è vestita in borghese, scarpe da tennis, pantalone e giubbottino,sinonimo di tipa freddolosa, infatti una volta salita in macchina ce ne è voluta per farla spogliare.
Concordato la prestazione sale e mi fa andare a 100mt dalla sua postazione di fianco al cimitero nel parcheggio in fondo.
C’e buio il posto non mi piace per nulla, lo trovo molto sgamo, ma alle mie rimostranze mi dice che non ci sono altri luoghi lì vicino, lascio perdere, ma non comincia bene.
Pago il Trentino e comincio a spogliarmi, ma lei non si spoglia ,sta ferma lì a guardarmi con il goldone in mano ed appena ho fuori il Pirillo, me lo veste alla velocità della luce.
Le chiedo di spogliarsi e si alza il maglione così approfitto dei suoi meloni.
Poi si mette giù per succhiarmelo,ma alla fine lavora solo di mano, si capisce che vuole farmi venire subito,la fermo e lei ricomincia, così cambio tecnica le dico che la voglio trapanare.
Le tirò giu i pantaloni approfitto un po’ del culo e del suo pirillo, ma purtroppo la pulizia non ottimale mi fa desistere dall’approfondire il discorso.
Glielo infilo con un po’ di crema, il culo è abbastanza stretto, è la parte migliore dell’incontro, se non fosse che lei comincia a chiedere se sono già venuto.
E chiedi uno, e chiede 2 alla terza per fortuna sono venuto veramente.
Pulizie veloci e lei che torna alla sua postazione a piedi senza che volesse che io l’accompagnassi.
Peccato perché come tipa non è male, ma la fottuta fretta che ha avuto addosso per tutto l’incontro ha rovinato tutto.
 
Alto