[RECE] Shanty trans - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
266
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
SITO DI RIFERIMENTO: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shanty-trans-molto-piu-6fj4290610867/
Nome:Shanty
NAZIONALITA': Boh..
ETA': Non chiesto..cmq sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): fk.bbjAtt e Pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30*
DESCRIZIONE FISICA: le foto con sue anche se uso di Photoshop,che la migliorano di tanto..abbastanza massiccia,culo e gambe importanti uccello per me L
ATTITUDINE: simpatica, socievole, non ti mette fretta,safada
INDEX: 34791682xx

Non frequento trans da un bel po,ma sarà la scarsità di Pay,sarà che la voglia di riprovare mi era venuta,ho iniziato a sfogliare annunci alla ricerca della possibile preda e gli occhi mi son caduti su questa SHANTY.. il posto è il noto trombodromo dietro la Comet,prendo appuntamento e alla porta mi apre questa Trans,che le foto hanno migliorato notevolmente,le faccio presente che son alle prime armi e lei mi rassicura subito.
Iniziamo le danze si sdraia sopra di me,la cui cosa mi fa eccitare,ha un bel cazzo,abbastanza largo( anche se non son molto esperto..) che dopo poco è subito reattivo e me lo porge in bocca,devo dire che faccio fatica a tenerlo tutto,troppo grande,ed ogni tanto devo prender fiato..poi mi mette a pecora,e decide di scoparmi,mi ingella bene,ma il suo cazzo fa fatica ad entrare,troppo stretto sono,e sento un male da cane..decidiamo di cambiare posizione,mi metto di taglio,e qui riesce a farlo entrare quasi tutto,le dico di muoversi piano,visto che sento dolore,ma si fa sempre più strada tra le mie chiappe..decide di farmi venire,dato che così non ci sarei riuscito,mi stendo di schiena,mi fa un discreto bocchino,poi mi porge il suo cazzo sulla mia bocca,iniziando a scoparmi in modo obliquo,così lo riesco a leccare tutto..non so perché ma la la cosa mi eccita di brutto,magari immaginando la sua venuta,dato che vedo che si impegna per farla,e dopo poco vengo io in una copiosa dorata.
Questo incontro è venuto un mesetto fa,ho ripetuto l'esperienza con lei,e ,e cose son a date meglio,tanto da arrivare a farmi scopare quasi completamente,anche se quando inizia a spingere la devo un Po fermare per il troppo dolore.Come detto le foto son photoshoppate ma fisicamente mi piace,gentile non mette fretta ed anche premurosa,visto che ero alle prime armi,poi è andata via,e non son riuscito a recensirla..mi son accorto che è ritornata,ed allora ho fatto la mia race,chissà che non faccia un altro salto,non mi fido molto ad andare con altre Trans,alcune son un Po troppo aggressive,con lei si è creato un discreto feeling,cosa che anche con le Pay non sempre avviene
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,3 KB · Visite: 65.641
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,3 KB · Visite: 436
  • 3.jpg
    3.jpg
    73,3 KB · Visite: 501
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
[h=2][RECE] Shanty trans - Ravenna - Bakecaincontri[/h]
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
SITO DI RIFERIMENTO: https://ravenna.bakecaincontrii.com/...6fj4290610867/
Nome:Shanty
NAZIONALITA': colombiana credo
ETA': Non chiesto..
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): fk.bbjAtt
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60*
DESCRIZIONE FISICA: le foto con sue anche se uso di Photoshop,che la migliorano di tanto..abbastanza massiccia,culo e gambe importanti uccello per me L
ATTITUDINE: simpatica, socievole, non ti mette fretta,safada
INDEX: 34791682xx​

molto porca si ricordava del mio lato b..........forse troppo attiva e con un po di sballo di troppo era...ma molto piavevole come lo usava
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
questa sarebbe una recensione?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
era solo una conferma della rece del "collega" lei non bella ma balla tanto...molto porca attiva avrebbe continuato a montarmi ....le piace fare la "festa" ...........a chi piace....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Le conferme non vengono accettate, ti suggerisco di scrivere una recensione dettagliata del tuo incontro o viceversa cestinerò il feedback. Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
recensione: ci accordiamo al telefono ( ci eravamo gia visti molto tempo fa ma lei si ricordava molto bene del mio lato b) arrivo...e lei era li gia un po sopra le righe eccitata non il cazzo duro 8 direi di buone dimensioni e credo che non meriti correzioni grafiche ma degustibus) mi mette subito a 90 e zac.......non smetterebbe mai...ogni tanto si ferma fa un giro da un piatto e torna...e ricomincia ...un martello ....ha sborrato....ma senza problemi ha ripreso a sfondarmi....appartamento tranquillo al piano terra in zona residenziale ma tranquillo....
 
Commenta
Alto