[RECE] Cristina - OTR - Sesto San Giovanni (MI)

Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni (ma forse li è ancora Cinisello B.)
ZONA: 45.553483, 9.249411 (sotto al ponte della A4)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 dichiarati, io gli e ne avevo dati 25...direi corrispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): basic, anche rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 30 bbj + 10 cim
COMPENSO CONCORDATO: 30 bbj+cim
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: morettina, capelli a caschetto alle spalle, occhi chiari interessanti, alta 165 cm , non filiforme ma neppure grassa, culotto pieno piacevole al tatto.
ATTITUDINE: ottima

Ciao colleghi, dopo un po di tempo sono a recensite di nuovo.... incontro avvenuto in nottata, quasi mattina dato che erano ormai passate le 3 ....
Dopo serata allegra in compagnia di amici ho iniziato a girare per la zona nord ed hinterland milanese alla ricerca di "qualcosa"...ormai vista la penuria di manodopera inutile fare anche la minima selezione!
Vuoi per la pioggia e la stagione fredda, vuoi per repressione e controlli messe in atto anche in zone notoriamente "tranquille" la desertiFICAzione pareva farla da padrona.
Appurata l assenza o la mancata reperibilità di un paio di fidelizzate scoraggiato e prossimo all abbandono (vista pure l ora tarda...) mi avviavo in zona Sesto/Cinisello per giocarmi l ultima chance.
Giunto sul posto constatavo come unica presenza colei che di li a poco scoprirò chiamarsi Cristina che sostava sotto al ponte dell autostrada presumo per ripararsi dalla pioggia incessante.
L intervista è stata dello spazio di 2 battute...."Fai bbj con cim?" SI 30 + 10 SE VUOI VENIRMI IN BOCCA...."Ti do 30 e ti sborro in bocca..." ANDIAMO!

Partiamo per l imbosco, un parcheggio a dire il vero piuttosto esposto nelle vicinanze, e ho l impressione che a pelle ci stiamo simpatici vicendevolmente.
Cristina è una ragazza a modo e tranquilla, non di certo una bellezza ma ha occhi vispi che mi catturano.
Parlando del piu e del meno viene fuori che ha 26 anni e che ha girato parecchio per "lavoro"...
Dice di essere stata all Ippodromo, a Melegnano, in via Ripamonti e perfino a Pisa questa estate...le conoscenze comuni in alcune zone ne danno conferma.
Saldo il dovuto e lo tiro fuori proseguendo l intervista...è una goduria catturare l attenzione della ragazza con argomenti a lei cari tanto che, quasi senza accorgersene, afferra l uccello compiaciuta quasi ad impossessarsene iniziando pulizie e trastullamenti.
D improvviso senza dir nulla se lo mangia tutto....spompina con ritmo rilassato e la bocca calda è decisamente avvolgente. Forse non è ascrivibile al grado massimo delle regine assolute del pompino che io definisco simpaticamente "limona cazzi" ma di certo è un lavoro di pregevole fattura.
Cristina si dimostra pure estremamente disponibile nel momento in cui le domando di calarsi gonna e calzamaglia e farmi sondare un po il lato b. Deretano pieno e sodo, piacevole al tatto, per gli amanti (io non lo sono) si dichiara disponibile a farsi inculare.
Finisco dopo non molto nella sua bocca e senza paura non ne perde una goccia.
La riaccompagno al suo posto e la saluto, unico dispiacere non poterla riaccompagnare a casa in quanto dovevo proseguire dalla parte opposta.
4 STELLINE solo a causa dell aspetto fisico, di certo vista la situazione di magra non mancherò di rivederla.
 
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
  • Creatore Discussione
  • #3
E' proprio lei comandante! Ora però pare aver aggiunto al menù anche il culetto... è proprio una cara ragazza!

Non saprei se ne possa valer la pena aggregare i thread perchè a quanto pare gira parecchio. Non escludo vi sia anche qualcosa su di lei nella sezione Toscana perchè mi diceva che quest estate l ha trascorsa a Pisa e a detta sua lavorava anche parecchio.
 
Commenta
Alto