[RECE] Andreea - OTR - SS16 Tang. Sud Foggia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia, vicino bivio per Troia e SS90
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.448066, 15.497195
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 da lei sottolineati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: i venti minuti canonici e fatti bene
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, fisico a pera, bel culotto pieno e rotondo, sodo come anche le gambe, spalle strette, seno piccolo, viso pulito e sorridente. capelli chiari, naturali tendenti al rossiccio. una ragazza semplice e carina.
ATTITUDINE: sorridente e remissiva, accomodante, sembra piacerle

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio per i fatti miei, davanti al noto negozio di elettronica, vedo una figura che balla molto divertita e sorridente. il viso semplice e lo sguardo pulito mi interessano, inoltre noto un lato b bello pieno, saporito :D
decido di buttarmi.
la carico e lei è molto tranquilla e gentile, il viso tradisce alcune rughe che la fanno sembrare più adulta della sua reale età, cmq si mantiene benissimo, ed è molto dolce. il posto è appartato, uno dei migliori, e di buona lena scende e si fa spupazzare, smanettando le mie parti basse.
è molto pulita e in ordine, e non fa nulla per accelerare o quant'altro. la pompata è sufficiente, davvero niente di speciale, però ci mette buona volontà, e aspetta che sia bello pronto. posizioni canoniche da otr, ma sento un feeling, sento che respira profondo, che se la gode, la sento bagnata, che si avvicina, che cerca il contatto. insomma non è fredda e non ti tratta a catena di montaggio. guarda spesso negli occhi e sorride compiaciuta.
nel riaccompagnarla le chiedo: lavori a casa? e lei: no. poco dopo aggiunge: però se ci conosciamo meglio si può fare.... ;)
insomma, gran bella scoperta in questi periodi di magra.
multumesc
salut
Ibaka
 
Alto