[RECE] Maria - OTR notturna - Roma

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: castana, mingherlina, circa 1.50
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ricapito sulla Togliatti alla ricerca di qualche nuova ragazza da testare ma forse per l'ora o anche per il primo freddo non c'è molta scelta.

Faccio un paio di giri e vedo una ragazza qui, vicino la macchinetta per le foto:

https://www.google.it/maps/@41.8939692,12.5748369,3a,75y,46.2h,88.1t/data=!3m6!1e1!3m4!1sVY-9muqwm_PmuSB1KKJe1A!2e0!7i16384!8i8192

Non molto alta, fisico minuto, bel visino, mi avvicino e intervisto. Classico menu da otr, decido per il BBJ + Rai1 a 50€, non trattabili :)
Ma dice che è brava. ok, andiamo. Sulla strada verso l'imbosco saluta una sua collega, scambiamo due parole di circostanza, è abbastanza tardi, lei ha freddo e le accendo un pò il riscaldamento.
Ma arriviamo quasi subito e allora lascio la macchina accesa. Il posto non è granchè ma non il peggiore qua in zona. Verso il dovuto, ci spogliamo, lei non toglie il reggiseno ha freddo, ci sta.
E' proprio piccola fisicamente, mi incapuccia e inizia un bel pompino. Non me l'aspettavo, mi piace da morire, lento e salivato, affondi buoni, lecca bene e me lo ha fatto venire duro come la pietra.
Le faccio che voglia di arrivarti in bocca e lei mi fa: se vuoi finire così ok. Caspita, quasi mi lascio andare per esploderle in bocca ma me la voglio godere ancora un altro pò e allora cerco di controllarmi, la faccio fermare per un attimo e lei mi guarda un pò stupita, ma poi capisce e sorride.
Mi piace un sacco le dico..... e quindi la faccio riprendere. Le accompagno la testa, ma purtroppo non si fa digitalizzare la figa, cosa che mi farebbe sbavare ancora di più. Ora sono rilassatassimo, stanco lo ero già prima e però la vorrei pure scopare.
Mi vieni sopra, mi scopi tu? le faccio :) Ok fa lei, mi sale sopra e inizia a scoparmi lentamente e con dolcezza quasi.
Addosso a me è proprio piccola, e io non sono certo un gigante.... Prosegue il suo lavoro e ora inzia ad accelerare, si mette a smorza e ci da dentro per farmi venire e ci riesce ovviamente :preved:
Bell'incontro, piacevole e rilassante. Altre due chiacchiere mentre la riporto al suo posto.
Nota: durante tutto l'incontro ha tenuto il cell acceso e in chiamata con qualcuno (sentivo i rumori di sottofondo), forse una collega o un "amico" . probabilmente perchè era la prima volta che ci incontravamo e magari sentirsi più sicura nel caso le capiti un matto di turno.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Scusa arrapax ma non ho capito, hai scritto che ti incapuccia )bbj) ma poi parli di finirle in bocca, vorrei capire se era scoperto o no, grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
errore mio, confermo BBJ, infatti le volevo quasi arrivare in bocca :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
arrapax scusa ancora ma la consecutio temporum come è avvenuta? Ovvero il condom dici che non te lo ha messo come invece sembrava dalla rece. Ma per la fase trombo te lo ha messo?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
arrapax scusa ancora ma la consecutio temporum come è avvenuta? Ovvero il condom dici che non te lo ha messo come invece sembrava dalla rece. Ma per la fase trombo te lo ha messo?

certo che si.
dunque, prima pompino scoperto (bbj) le volevo venire in bocca ma ho resistito.
quindi condom e RAI1 con lei sopra di me.
fine :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2018
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
lazio
Ci sono due ragazze la, una è Andrea, con i capelli castani scuri più chiari sulle punte. L'altra capelli totalmente neri. Con quale sei stato?
 
Commenta
Alto