Bellissima ragazza

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Era un pomeriggio come un altro.
Cercando di rilassarmi con un massaggio richiamo una tipa che avevo contattato che operava a Sant'Elpidio a mare e anche a Civitanova da quello che raccontava 80 per un ora tantra ... Optato per Sant'Elpidio a mare chiamo e prendo appuntamento per un'ora dopo ma lei controbatte per subito che dopo aveva un altro appuntamento...
Mi reco alla via e al civico richiamo, dopo 10 minuti che aspetto mi richiama e mi dice di andare un altro civico ... da un posto che si presentava decente ad un palazzone anni 40 con la porta mezza rotta di legno...va bhe,già dovevo fare giro tacco sentendo la puzza di fregatura ma aimé il naso evidentemente era fuori uso...
Mi apre una tipa anonima con leggins e maglietta ,capelli arruffati biondi e viso anonimo in un appartamento poco illuminato, non bruttissima ma passabile per un solo massaggio.subito mi dice di togliere le scarpe e mi accompagna in una stanza ( una stanzetta da letto con i giochi di qualche e bambino sparsi ovunque) con un lettino per massaggi e lì mi tranquillizzo un po'.
Chiedo cosa fa e mi risponde sottovoce 50 massaggio e finale felice ..va bene..mi spoglio e inizia la più brutta seduta di massaggio mai passata.
Musica a volume alto e di pessimo gusto, finestra davanti al viso che sbatte al minimo venticello ( quindi pure freschino)
Carta dietro al sedere ( pensavo per fermi stare più caldo,evidentemente era per non dover guardare il culo del cliente di turno)
Pochissime parole
Con una mano massaggiava polpacci e raramente schiena. e con l'altra vedeva qualcosa al telefono e ha pure ascoltato a voce altissima la conversazione vocale in russo/ altra lingua di qualche sua conoscente.
Alche quando ancora ero disteso a pancia in sotto e non ne potevo più mi dice:
Come vuoi finire: con .... O con bocca? Io chiedo di ripete che non avevo capito e capendo poco come prima rispondo con bocca va bene...3-2-1.iniza lo show!
Suona il campanello della porta,lei socchiude la porta della stanza poi torna dicendo che è arrivato il suo compagno e che devo andare via un attimo per poi ritornare...
Ho pensato che una storia del genere l'avevo letta su una rece di questo forum e devo dire che mi sembrava di essere diventato il protagonista di una di quelle storie che non ci si crede quando le si legge ...
Mi rivesto e cercando le scarpe che non ricordavo dove le avevo messe me ne vado senza fare più ritorno avendo buttato nel cesso soldi ?.
Meditate gente meditate
Certa gente va segnalata ,solo perché si ha bisogno di guadagnare non bisogna essere anche disonesti !
 

bombacci

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
abruzzo
Ciao Tiriduzzi. Massima solidarietà. Sei incappato nella troia a sua volta figlia di una gran t... a. Per curiosità sei andato via scalzo? Dal momento che non avevi consumato perché non sei rimasto?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
  • Creatore Discussione
  • #4
per rispondere alla tua curiosità , sono uscito senza calzini ma con le scarpe ai piedi :yess:
informazione di servizio per evitare:
via lombardia Sant'elpidio a mare
a civitanova da come è andata non credo ci vada ma faccia solo finta al telefono per prendere clienti che poi dicendo che è pieno a civitanova li manda tutti allo scannatoio di Sant'Elpidio a Mare
Saluti
 
Commenta
Alto