[INFO] Lulu trans napoletana - Agnano (NA) - Bakecaincontri

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
pagina 52 Mappa OTR Napoli https://community.punterforum.com/showthread.php?t=113820&page=52

Agnano 20 e 30 non c e nessuna ancora, ma alla rotonda dell'uscita della tangenziale vedo una biondina carina poco truccata esile, niente di che ma e l'unica e la prelevo, mi porta fuori ad un casolare, metto la mano in tasca e mi dice no ti preoccupare divertiamoci prima, caccio l'attrezzo e mi dice: sei giovane ed hai la fede posso fartelo scoperto (bbj), certo anche lei pulita e odorosa.
Comincia un bbj fantastico, lento passionale e subito gli butto la mano sul pacco dopo qualche minuti ci mettiamo fuori dall' auto x stare comodi e cominciano vari rimming e bj a reciproca, la vedo molto presa, dopo un buon quarto d'ora forse anche di piú ci ritroviamo sul cofano della macchina, lei pancia all'aria e gambe aperte ed io con la bocca che esplora tutta la sua zona bassa, ad un certo punto mi dice fermati o ti schizzo in bocca. Mi fermo e lei sempre sul cofano della macchina mi mette le mani sul culo e mi dice scopami, gli dico ok prendi il cappuccio, e mi dice no scopami e mi tira con le chiappe verso lei, non ci vedo piu e glielo metto dentro, e la prima volta che mi capita che dopo 2 botte vengo, e lei mi dice nooo xke gia sei venuto?
Gli dico xke non volevi dentro? Mi dice no che mi intetessa ma volevo scopare stavo godendo troppo.
Stasera ci rivado ma in casa peró.


A te le considerazioni
 
Commenta
Alto