L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
New entry. Ho saputo che da qualche settimana all'Incontro c'è una ragazzina di colore. Qualcuno sa se fa anche le uscite? :biggrin:
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
spaolino ha scritto:
New entry. Ho saputo che da qualche settimana all'Incontro c'è una ragazzina di colore. Qualcuno sa se fa anche le uscite? :biggrin:
Si chiama Carmen... è spagnola almeno così mi hanno riferito ma pare che se la tiri molto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
entrato sabatonotte per fare un giro velocissimo,speso 10 euro senza fare tessera ,2 consumazioni da 15 euro,prive piu' puliti che mai e al prezzo di 60 euri,mi sono intrattenuto con 2 mie conoscenze.le altre inguardabili a parte la spagnola......un simil carosello entri bevi spendi e te ne vai
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Speriamo che l'extra concorrenza di Davidone e C. si stia armando bene sulla piacentina così magari rottamano un pò di rumaglia anche qui...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
prediletto ha scritto:
Speriamo che l'extra concorrenza di Davidone e C. si stia armando bene sulla piacentina così magari rottamano un pò di rumaglia anche qui...
So di blitz verso la padania per recuperare lapperine in quei lidi, ma convincerle e una cosa farle restare a occhiobello è un altra cosa
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
locale carino su 2 piani una 15ina girls livellomedio-basso
ingresso con tessera 15euro la prima volta con consumazione
consumazione girls 15euro a tempo come nei night
prive' casti
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Scusate, sapete se è aperto in questi giorni? C'è "qualcosa" che mi attira verso Rovigo, ma non vorrei fare un giro a vuoto.....Thanks
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
per pololo...dovrebbe essere chiuso invece la domenica o il lunedì...o ambedue le serate...
non sono precisissimo ma sono sicuro che non è aperto tutti i giorni...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Se posso dare un piccolo contributo...
Il locale è stato rinnovato l'anno scorso, quando la coppia che gestisce il locale ha integrato nella "società" una ragazza che prima faceva le consumazioni. ha contribuito con fondi personali a ristrutturare il locale che inizialmente ha praticato tariffe leggermente più alte forse per recuperare un pò gli investimenti. Ora le tariffe sono più omeno allineate agli altri locali della zona.

Da quello che mi ricordo, domenica e lunedì il locale è chiuso. Una volta era chiuso anche di martedì ma ora non saprei (di solito non è una mia serata per uscire quindi..). La cosa "triste" è che il fine settimana sarebbe previsto uno spettacolo "hard" (anni fa erano ben 3... altri tempi) ma ora - lo dico per quelli che vengono da lontano - lo spettacolo lo fanno solo se c'è un numero di clienti sufficente, a discrezione della direzione, per "investire" in uno spettacolo. Su questo non sono d'accordo in quanto non mi sembra serietà professionale ma tant'è.

Come detto in altre occasioni, è un lap dance ma si vede che è stato "inquinato" da attitudine da night; diverse lapperine che praticano la presa per il culo spinta, soprattutto con promesse di privè degni della miglior Moana Pozzi che si rivelano più casti di un film di Alvaro Vitali.

Generalmente con girls di livello medio, con qualche eccezione - occasionale - di donzelle decenti di passaggio.
Tra le stanziali vi sono una certa Ludmila, russa con seno abbondante, una volta "morbida" alla valeria Marini ma ora diciamo molto più morbida. Personalmente le consiglierei un dignitoso ritiro, visto l'incapacità di ritrovare la forma. Attitudine molta furbetta a patella (ti si attacca e cerca di farti fare consumazioni a gogò).
Una rumena alta, snella (forse Alina, ma non sono sicuro) quasi senza seno, può piacere ma per me non merita oltre il "6" (generoso) di solito con coda di cavallo, mora, bel lato B ma vera draculina casta succhia soldi; elemento perfetto per un night. Quando il locale era chiuso per restauro, ha lavorato al Gatto e la Volpe (ex Pinocchio) di Vigarano pieve.
Ci dovrebbe essere un'altra rumena, minutina, ben proporzionata, mora e anche lei con coda di cavallo, forse una tacca sopra la rumena di cui sopra ma prprio per diversificare, di nome Giulia, se ricordo bene: altro elemento che starebbe meglio in un night. In generale nella media.
Personalmente queste appena descritte ora le evito come la peste (penso di avergli già dato in passato, a sufficenza.. ora basta).
Per gli habituè quindi, la speranza è sempre quella di gemme sperdute di passaggio(magari quelle cha sono chiamate per possibile show).


Anni fa era un locale dove in alcune occasioni poteva capitare di "pescar" bene. Oggi sembra praticamente un night dove fanno privè.
Spero torni pian piano il locale di una volta ma la vedo dura, soprattutto a breve.

Av' salut.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
ieri sera ho fatto un salto all incontro, cinque euro di entrata con consumazione, presenza 5 girl, nessuna che mi interessava e me ne sono andato all Eden e a differenza delle rece precedenti ieri sera c era gente, nn tanta saremmo stato 10-12 clineti, ho fatto la tessera per 5 euro, all interno c erano delle ragazze nn bellissime ma anche qualche bella figa, poi i gusti sono gusti, io ho fatto drink con una new entri vionda draquilina nn male, le consumazioni sono 15 euro 20 minuti, se invece gli offri una birra sono trenta euro mezzora nei stanzini stanzini chiusi dalla tenda sulla s tanzetta dietro, io ho fatto quello, solo che la tipa che era con me sportiva zero, anche se sexondo me ci sono delle belle maiale li dentro, ma nn sono riuscito ad approfondire perché si è fatto tradì. ma riprovero' e vi garantisco che movimento ce ne era.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ieri sera ho fatto un salto all incontro, cinque euro di entrata con consumazione, presenza 5 girl, nessuna che mi interessava e me ne sono andato all Eden e a differenza delle rece precedenti ieri sera c era gente, nn tanta saremmo stato 10-12 clineti, ho fatto la tessera per 5 euro, all interno c erano delle ragazze nn bellissime ma anche qualche bella figa, poi i gusti sono gusti, io ho fatto drink con una new entri vionda draquilina nn male, le consumazioni sono 15 euro 20 minuti, se invece gli offri una birra sono trenta euro mezzora nei stanzini stanzini chiusi dalla tenda sulla s tanzetta dietro, io ho fatto quello, solo che la tipa che era con me sportiva zero, anche se sexondo me ci sono delle belle maiale li dentro, ma nn sono riuscito ad approfondire perché si è fatto tradì. ma riprovero' e vi garantisco che movimento ce ne era.
ma scherzi 10-12 clienti di giovedi' e' un' invasione.. io al massimo ho sempre visto da 2 a 4 macchine li' intorno..senti ma numero e descrizione delle signore-ine? in carne normali magre ..anzianotte.. ?ciao
 
Commenta
Alto