L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
stato all'Incontro (adesso "NEW INCONTRO") e sembra che la gestione abbia subito una ulteriore modifica; la Nicoletta ha ceduto al figlio che mi pare diriga in società con altri 2 ragazzi (credo rumeni).
Sono stato sotto le feste (primi di gennaio) e dentro ho visto solo 4 donne
1) veterana di lunghissimo corso, mora, flaccidella e non giovane. Non berrei con lei neanche fosse una prova tipo isola dei famosi
2) altro scaldabagno moro con i tacchi, senza tacchi forse supera di poco il metro e 55, con vestito attillato che rendeva il look ancora più inguardabile. credo rumena età forse intorno ai 30
3) africana pura 100% con vestito lungo attillato. capello corto e labbrone da nigeriana. viso discutibile ma forse fisicamente era passabile. Ma le nere non fanno per me.
4) bionda appena intravista ma stranamente vestita normale (jeans e giaccone) che è andata al piano di sopra con cliente giovane). vista di sfuggita ma sembra va più che discreta.

Non ho consumato e son venuto via. Se questo è il trend mi rivedranno al prossimo natale.

Av' Salut'


Sono circa due anni che non ci metto più piede, così come all' Armony, avevo scoperto il 24000 e non l'ho più mollato...:preved:
Mi dispiace perché ai tempi ci si divertiva parecchio, barista vecchio a parte che era simpatico come una supposta insabbiata ho incontrato delle gran belle ragazze e mi sono pure divertito, ricordo una francesina di colore che era una roba spaziale...:shok::shok::shok:
Vado ot... Al 24000 ho conosciuto una biondina bassa con due zinne fotoniche rifatte, labbra comprese e tattoo sulla spalla sinistra... :woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::w00tmesalia: Mi aveva chiesto di uscire per una pizza, ma da mega pirla ho smarrito il numero...
Amici sostengono che abiti ancora in zona, sapete per caso dove lavora??? Grazie!!!


 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Ma il 24000 baci è per caso l'ex Pinocchio di Mirabello? Sapevo che era chiuso. A meno che non sia un'altro locale con lo stesso nome però riaperto da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Sabato dovrebbe riaprire questo locale,non so se il nome rimarrà invariato.
E' stato preso in gestione dalla bulgara proprietaria del vanity di occhiobello,(che già tanti anni fa ne era stata socia)
Da quello che so,è stato ristrutturato,aumentando il numero di pali,e dovrebbe essere un lap,quindi con ragazze in lingerie e basato sui privè.
Appena avrò modo di fare un giro,scriverò le mie impressioni...spero ci sia un parco girl nuovo e all altezza,perchè attualmente delle ragazze del vanity ce ne sarà giusto un paio
che merita di salire in pedana a farsi vedere a ballare in intimo,speriamo che ne arrivino tutte nuove e valide.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
quando ci vai riesci a farti dare un recapito telefonico o una mail dove contattare la proprietaria o la direzione? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sabato dovrebbe riaprire questo locale,non so se il nome rimarrà invariato.
E' stato preso in gestione dalla bulgara proprietaria del vanity di occhiobello,(che già tanti anni fa ne era stata socia)
Da quello che so,è stato ristrutturato,aumentando il numero di pali,e dovrebbe essere un lap,quindi con ragazze in lingerie e basato sui privè.
Appena avrò modo di fare un giro,scriverò le mie impressioni...spero ci sia un parco girl nuovo e all altezza,perchè attualmente delle ragazze del vanity ce ne sarà giusto un paio
che merita di salire in pedana a farsi vedere a ballare in intimo,speriamo che ne arrivino tutte nuove e valide.

Interessante
l'ultima volta che ero venuto in queste zone,in primavera in una nottata essendo tesserato me li ero girati tutti..
di belle passeronze sportive o ''sante'' che fossero... ho fatto fatica a trovarne piu' di una a locale.. non ci sono piu' venuto
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
quando ci vai riesci a farti dare un recapito telefonico o una mail dove contattare la proprietaria o la direzione? Grazie in anticipo.

guarda la pagina fb dell altro suo locale, il vintage club occhiobello " ( ex vanity,dal negozio di biciclette per intenderci). li trovi il numero di cell della proprietaria Kalina.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Interessante
l'ultima volta che ero venuto in queste zone,in primavera in una nottata essendo tesserato me li ero girati tutti..
di belle passeronze sportive o ''sante'' che fossero... ho fatto fatica a trovarne piu' di una a locale.. non ci sono piu' venuto

Al tempo,al nuovo incontro di sportive ne trovavi più di una.. ora,conoscendo la filosofia della nuova proprietaria,non penso che si potrà far qualcosa,così come nell altro suo locale,il vintage.. da quello che so,ci tiene alla reputazione,che il suo locale rimanga "pulito",non attiri l attenzione delle forze dell ordine ed avere problemi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Al tempo,al nuovo incontro di sportive ne trovavi più di una.. ora,conoscendo la filosofia della nuova proprietaria,non penso che si potrà far qualcosa,così come nell altro suo locale,il vintage.. da quello che so,ci tiene alla reputazione,che il suo locale rimanga "pulito",non attiri l attenzione delle forze dell ordine ed avere problemi.

la vedo cosi' anche io
le ultime 2 volte al nuovo incontro
pero' l'unica che mi piaceva era la ragazza del proprietario-barman.. abbastanza giovane e magrissima con un discreto passato di lapperina alle spalle sia qui che altrove
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Cortesemente se qualcuno di voi và al locale può chiedere con la proprietaria un recapito telefonico o di posta elettronica dove poterla contattare? Grazie in anticipo per la info.
 
Commenta
Alto