L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ieri, sabato, a mezzanotte era tutto spento. Che abbia già chiuso ?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
sì è aperto, è chiuso solo di lunedì
locale tranquillo, forse qualche emozione in più al piano superiore
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
fino a qualche anno fa' ero un discreto frequentatore di tutti questi localini vanity , extra , incontro, area1 .. poi li ho visti sempre piu' in declino e ho lasciato occhiobello .. senza parlare poi purtroppo della fine del ventiquattromilabaci di vigarano..

immagino zona sempre in decadenza o qualcuno merita almeno x numero e avvenenza delle promoters??
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Ci sono passato davanti sabato 18 era l'una di notte e c'erano 3 auto..... considerando che qualcuno pure ci lavora, quanti clienti potevano esserci? Io dico 0.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
tempo fa l'Incontro era mooolto emozionante al piano superiore..ora con la nuova gestione (stessa proprietà del vanity),non penso proprio.
Non capisco come si possa tirare avanti sperando di guadagnare da 2 locali,quando appena si campa con uno..doppie spese e penuria assoluta di clienti,che mica si possono sdoppiare..mah... sarebbe meglio gestirne uno,eliminando balene,trichechi,ippopotami etc...ed elevando la qualità della fauna.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
io ho smesso di frequentarlo quasi 2 anni fa.. bel locale,grande e livello delle ragazze molto più alto delle media delle altri...però tutte accumunate dal diventare solo pseudofidanzatine che la fanno solo annusare,e nel contempo ti spennano a più non posso.. magari i più assidui e fidelizzati le timbreranno pure,ma per la maggioranza il gioco non vale la candela... soliti discorsi triti e ritriti..
Forse all extra,visto il basso livello delle ragazze fanno privè interessanti,o meglio ancora col menù da asporto.qualcuna so che faceva,e un paio le ho viste tempo fa pure su bakecaincontrii,ma non lavorano più li.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si confermo andazzo area fin quando lo frequentavo era quello.. la cosa positiva era che tempo addietro c'era alto numero e molte belle ragazze giovani.. perso il numero e qualita' ragazze rimane solo il posto attraente..

l'extra mi dicevano che c'era gianni (ex pinocchio) come socio un tempo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
News su questo locale qualcuno c è stato di recente? In zona Occhiobello ci sono ancora molti locali?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
dopo il mio tour completo con tessere di tutti i night ( 5 )o ibridi di questa zona.. di 2 anni fa'.. e con depressione un po generale tristezza banalita' e decadenza estetica ho abbandonato... servirebbe un eroe che vada e scriva.. io non ne ho piu' lo stomaco.. troppo deludente ultima volta
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie juza delle nuvole venerdì penso di andare da quelle parti e qualche missione la farò, poi recensiro', speriamo bene, cosa mi consigli come sportività
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
da quello che mi raccontava una ragazza,il locale dovrebbe essere chiuso..la proprietaria è la stessa di quello a occhiobello (vanity) di fianco al negozio di biciclette.
prima di questa gestione era parecchio sportivo..
pure io ho quasi appeso al chiodo ogni voglia di tornare a frequentare i locali della zona..sempre più deprimenti e demotivanti..ne giova sicuramente il portafogli e l umore.. con i soldi risparmiati ci si può rivolgere ogni tanto ad un bel centro massaggi cinese..(si ottiene di più e si esce rilassati sicuramente)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Allora come promesso ho fatto un giro ad Occhiobello, e mi sono concentrato ed ho fatto visita a tre locali, primo il vanity, 10 euro di tessera compresa consumazione singola, molte ragazze qualità bassa, ho fatto due consumazione 15 euro 15 minuti, ho chiesto del prive ' mi hanno detto lascia perdere 50 euro 10 miniti e sono casti al 100 per 100,dopo di che mi sono spostato in un locale nuovo, almeno per me, si chiama Alex disco night, si trova 50 metri più avanti del vanity direzione casello autostrada, in una laterale che porta a fiesso Umbertiano, cmq si vede dalla strada, entro locale bellissimo ma non ho testato nessuna ragazza perché tutte occupate, anche lì tessera di 10 euro di ingresso con bevuta singola compresa, quindi mi mancano recensioni con le ragazze anche se se l impressione è di un locale casto, alla fine ultimo locale sono stato all extra, 5 euro tessera con bevuta singola e qui aimè al contrario di quello che pensavo pieno di maiale, ho fatto una bevuta con un italiana, 30 enne mora porca, ma ne ho viste di varie nazionalità belle corazzate, 15 euro 15 minuti, porcaggine elevata tanto è vero che mi ha detto facciamo prive' che ci divertiamo, li ho accettato, 50 euro 10 minuti divertimento assicurato con tanto di cantata con piccola mancia, tanto vi dovevo ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Direi che non e' cambiato nulla rispetto a 2 anni fa dalla tua rece

Alex disco night e' il vecchio Area 1.. ed in effetti e' un locale bellissimo il piu' bello e forse il piu' grande di tutti i night (insieme al golden music di reggio) ..pieno di tanti posticini semi-imboscati .. calo estetico x i miei canoni.. e molto piu' difficile del passato divertirsi.....

il vanity lo eliminerei non mi attirava niente ne' posto ne' donne ,soldi buttati ..

l'extra e' proprio come dici tu.. i miei ultimi 2 giri li' pero' ''donzelle'' da battaglia ma parecchio cessette.. , il problema di quel posto e' che arrivi davanti e ci sono max 2 macchine.. e sembra abbandonato, pero' dentro non e' niente male, chissa' quante donnine hai trovato qui.. diciamo 6-7 ??
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si anche otto, ma tutte a livelli superiori rispetto alle altre girl viste nei locali visitati prima
 
Commenta
Alto