Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Non badarci, a dire il vero a volte lo faccio anche io. A breve, quando verrà la grande depressione e un euro sarà pari ad un bolivar dovremo farlo tutti per forza. Già immagino i rate di 100.000 euro per un pompino. Leggeremo di chiavate da un milione di euro a botta e pacchi di preservativi da 10.000 euro :prankster2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@ Kahaba
<<k è il prefisso del chilo..>>
A voler essere precisi k è "un simbolo" ed indica il numero 1000;
Diventa un "prefisso" quando è anteposto ad un altro simbolo per indicare la misura, la quantità di una specifica grandezza: kg = kilogrammo = 1.000 grammi - km = kilometro = 1.000 metri

@ submale
<<1k è un milione di lire, che convertito nella valuta corrente sono 1000€, che convertito nella moneta futura saranno di nuovo un milione di lire>>

ROTFL - Ma quando mai?? Su quale pianeta ??
- k è il simbolo del migliaio, 1.000; NON del milione, il cui simbolo è M
- dove sta scritto che sia un migliaio o un milione "di lire"??? k significa 1.000 e basta!
Che poi siano 1.000 lire, metri, grammi dipende dal contesto
km, kilometro = 1.000 metri indica una specifica distanza
kW, kiloWatt = 1.000 Watt indica una specifica potenza
kg, kilogrammo = 1.000 grammi indica una specifica quantità di massa o di forza [perchè esiste il kilogrammo forza (o kilogrammo peso) ed il kilogrammo massa (per capire la differenza: la massa corrisponde al peso solo sulla Terra; mentre sulla Luna o su Giove la stessa massa ha un peso differente]
sono nozioni elementari che ai miei tempi si studiavano a scuola

<<un milione di lire, che convertito nella valuta corrente sono 1000€>>
Doppio ROTLF: il "cambio" Lira : €uro è stato di 1936,27 : 1 e non di 1.000 : 1
Ad 1 milione di Lire sono corrisposti 516,46€ e NON 1.000 € : lo sanno anche i sassi.

<<convertito nella moneta futura saranno di nuovo un milione di lire>>
Triplo ROTFL: hai poteri divinatori??
Conosci già quale sarà il "cambio" con il quale, in un ipotetico futuro, avverrà la conversione €uro : Lira? Sempre ammesso che tale evenienza accadai??

Cortesemente, frena i tuoi impulsi a commentare su tutti i thread della community intervenendo su ogni argomento dello scibile umano: poi finisce che scrivi "robe" come quelle sopra riportate, e la tua credibilità ne risente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
La stessa identica pippona sul k ha interessato un'altra discussione poco tempo fa ed è intervenuto un moderatore per dirimere la questione, facendo osservare che il regolamento del forum tende a scoraggiare l'uso di abbreviazioni immotivate, compresa quella in oggetto.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Iureswitch, concordo con le tue precisazioni, ma è abbastanza evidente che submale scherzasse. Non facciamone un caso matematico lol
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Guarda mi hai messo di fronte a un dubbio amletico, sono indeciso se risponderti STIKAZZI o MECOJONI :prankster2:

Ti rinnovo il mio invito a farti una sega, ne hai evidente bisogno. Intanto la frequenza e il contenuto dei miei interventi sono oggetto di valutazione della moderazione di cui non mi risulta tu ne faccia parte. Capisco che ora sei animato da un qualche desiderio di rivalsa per le magre figure che stai collezionando di volta in volta (incluso questa), ma ci riprovo lo stesso: abbi la cortesia di ignorarmi. C’è anche un tasto apposito. Premilo. Stai in gamba e ricordati della sega.


Cortesemente, frena i tuoi impulsi a commentare su tutti i thread della community intervenendo su ogni argomento dello scibile umano: poi finisce che scrivi "robe" come quelle sopra riportate, e la tua credibilità ne risente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Iureswitch, concordo con le tue precisazioni, ma è abbastanza evidente che submale scherzasse. Non facciamone un caso matematico lol

Affatto!
In genere non sparo sulla Croce Rossa ma codesto "signore" sproloquia sempre su tutto, non raramente a vanvera, avendo poi anche la cattiva abitudine di fare il maestrino riprendendo il prossimo, magari imputandogli cose non dette.
Quando dice simili corbellerie è quindi opportuno riportarlo con i piedi per terra.
Poi non ci perdo sicuramente il sonno, non vale la pena sprecarsi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@submale

Non vale la pena rispondere alle tue offese con altrettante offese, non sei all'altezza di un confronto serio, nè per quanto riguarda le offese e nemmeno nel merito degli scambi avuti, qui o su altri thread.
Hai mostrato una volta in più tutta la tua incompetenza che, se non fosse accompagnata dalla presunzione, susciterebbe solo tanta tristezza.
Sei fortunato che non sono Maramaldo, che con te ci sarebbe da divertirsi.
Scendi dal pero.

mille = un milione = mille Euro
ROTFLMAO

Fine delle Trasmissioni. Se credi vai pure avanti da solo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sentite, o popolo, mi sarei un po' rotto le palle di dover leggere e a volte di conseguenza moderare tutte queste diatribe, che, per carità, ho fatto pure io. Alle elementari però.
Vedete di automoderarvi e cercate di comportarvi quali persone civili che mi auguro ritenete di essere.

p.s. Per la storia della abbreviazioni: ci vuole poi così tanto a scrivere per intero? Se tutto va bene risparmiate una decina di caratteri, che, ponendo un secondo a carattere, sono circa 10 secondi. Ne vale la pena. Che poi, il tempo che guadagnate, come cazzo lo impiegate? Non datevi l'importanza che non avete, nessuno di noi si scollega dal forum e va a presiedere un'unità di crisi o a dirigere i lavori di una costruzione della diga più grande del mondo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@Hawkeye
Tranquillo capo, io vado oltre.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
‘E buona regola non rispondere mai alle provocazioni.
Come osservava acutamente Gandhi un ostacolo fa esplodere tutta la potenza di un pugno che, sferrato nel vuoto, perde di forza e di senso.
Siamo qui per scambiarci esperienze ed opinioni. Serie, semiserie e anche per fare quattro risate.
Vogliamo anche litigare?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Una delle situazioni più spiacevoli e patetiche che possano mai presentarsi ad un puttaniere è la pay con la quale si era rimasti in contatto e in buoni rapporti (vogliamo chiamarla fidelizzanda?) che ti contatta chiedendo se fosse possibile cancellare quanto hai scritto su di lei nel forum dato ella aveva cominciato una relazione/fidelizzazione con altro punter. Contestualmente e garbatamente poi chiarisce che sarebbe opportuno interrompere lo scambio epistolare intrattenuto piacevolmente da ambo le parti fino al giorno prima (ban). Ovviamente di una simile circostanza non se ne fa tragedia, né tantomeno si indaga in alcun modo. Ma come trattenere un sorriso immaginando la sedia del punter mentre legge di come gli hai inculato l’attuale fidanzata. Recensisci la pay, ed involontariamente inculi anche il futuro fidanzato punter. Le strane dinamiche del puttanesimo.

B73F5C27-3EDC-4453-A148-C1C06BCB89CB.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Le strane dinamiche del puttanesimo. Risposta a submale.

Recensisci la pay, ed involontariamente inculi tutti gli attuali fidanzati punter.

Perché è inutile farsi illusioni. Una avvenente fanciulla che pratica con successo l’arte di cui noi tutti siamo cultori non ha un fidelizzato ma più fidelizzati contemporaneamente.
E così a fronte di una entusiastica recensione ho avuto differenti reazioni.
Dalla puttana pudica che ti rimprovera di mettere in piazza atti e sentimenti intimi ma in realtà perché messa a perdere dalle curiosità morbose dagli amanti che si credevano esclusivi, alla disinibita che ti racconta ridendo le scenate di gelosia degli altri poveri grulli.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
se una esercente ti banna un motivo c'è.
avrai fatto qualcosa che ti ha portato a bloccarti.
Buonasera a tutti...,non e proprio una fidelizzata anzi...beh..,a me e successo oggi...
Contatto una sciura, chiedendo se oggi era disponibile (in passato mi aveva riferito che raramente ,durante il weekend incontra..),mi risponde "ma ci siamo già visti?",alchè io rispondo di no,prima perché lei aveva affermato la non disponibilità durante il fine settimana (quasi mai..),poi,il sottoscritto,durante la settimana,troppo impegnato,ma dato che avevo deciso di prendermi una giornata di relax desideravo incontrarla oggi...
Beh..,la sciura mi risponde.."ah si mi ricordo,chiedi ma non vieni mai "e mi blocca su WhatsApp....
Pazienza e peccato, in fin dei conti,ci ha perso lei...
Non è che chiedo e non vengo mai, volevo solo sapere se oggi era disponibile...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto