Nora

Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
20
Reaction score
55
Località
Grosseto
Premetto che è la mia prima recensione, per cui se faccio degli errori abbiate pazienza
mi incuriosisco della tipa perché a foto tutte uguali nelle sue varie inserzioni e però non ha recensioni è attiva dal 2013, e non capisco.
Fisso l'appuntamento che trovo con facilità, salgo fino al secondo piano e mi apre una donna con i segni delle rughe ma con due bocce bellissime( seno rifatto )
parliamo mi dice se desidero qualcosa da bere rifiuto e parliamo di affari, concordo 70 euro per un bbj e una rapporto tradizionale.
mi accompagna in bagno e mi lava lei facendomelo diventare barzotto, poi andiamo in camera, e li si struscia e inizia a spogliarsi accetta baci e carezze ovunque, poi sul letto inizia un bbj salivoso da urlo, e nel mentre si fa toccare e allarga le gambe nel farmi vedere una topina al naturale tutta aperta e vogliosa di essere toccata, fantastico, poi passiamo a una pecorina davanti a uno specchio ( tutta la sua camera e piena di specchi giganti ) da infarto poi con naturalezza mi rileva il preservativo e gli rida di bocca poi una spagnola che non resisto e capitolo, social postumo fantastico una intera ora dedicata a me.
dopo tutto questo gli chiedo perché non ha recensioni dato che lei e fantastica e dalle prestazioni superior per il prezzo richiesto, dice che è molto riservata e non vuole essere pubblicizzata , chiedo il suo consenso e gli spiego che nessuno gli chiedera soldi per le recensioni e allora accetta e si fida di me.
donna non di primo pelo ma veramente si dona tutta e si bagna di passione
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,4 KB · Visite: 14.118
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,5 KB · Visite: 434
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,6 KB · Visite: 443
Alto