[RECE] Michela romena - OTR notturna - Brescia (via Valcamonica)

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, via Valcamonica
ZONA: palina autobus fronte supermercato (non ricordo il nome)
NAZIONALITA': romena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, bel viso, seno ha una seconda scarsa, bel culetto tonico
ATTITUDINE: parla molto, ma gentile e disponibile

Rece: veniamo al succo.. l'ho incontrata 3 volte, perché mi piace molto esteticamente.. lei è molto disponibile e gentile, ma non a fare quello che vogliamo noi. Ovviamente pagando così poco non pretendo chissà cosa, ma non condece quasi niente.. non si toglie/alza la maglietta, niente baci, niente cambi di posizione.. il tutto con molta gentilezza, quindi speravo che rivedendola più di una volta si potesse sciogliere.. no, niente... Lei parla veramente tanto e ti racconta un sacco di cose, ma sinceramente pagando.. ok social, ma che mi tieni li 20 minuti parlando dei cazzi tuoi..? Dai.. 10 minuti di giochi e circa 20 a parlare, nel quale mi raccontava quanto non le piacesse il lavoro, che vuole cambiare etc.. all'atto pratico fa il minimo.. pompino senza affondare troppo e scopo tocca tutto a me ovviamente, lei sta li e ti lascia fare, non è fredda come altre che mi son capitate, ma non che sia entusiasmante! Per quel che mi riguarda ci ho provato abbastanza a farla sciogliere..

Tanto vi dovevo, buona giornata ragazzi miei!
 
Alto