Amante dei sesso

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
131
Reaction score
51
Località
Lazio
contatto la girl in questione e dopo un po di social per cell mi indica dove recarmi e il suo corrispettivo...per telefono risulta gentile e socievole e cio mi porta ad andarla a trovare...raggiunta la zona chiamo e mi fa aspettare 10 min e gia li mi inizio a svogliare.dopo l attesa richiamo e dice di raggiungerla..riceve in zona centro dove non ci sono cmq problemi di parcheggio,arrivato mi apre e mi riceve gia nuda che non mi dispiace ma subito vedo foto non veritiere.lei sul bbw bassina.ha due belle tette dure che nn mi dispiace e un culo classico sudamericano ma molto grassottella e di viso piu sembra ben piu in la della 30ita detta..mi riceve cmq in modo freddo e sta sempre al cell sia mentre mi spoglio e mentre iniziamo con i preliminari e mi indispettisce molto..chiedo di nn utilizzarlo e me lo nega...chiamano e risponde e mi innervosisco,chiedo di concentrarsi su noi e risponde in malo modo....mi rendo conto di aver buttato denaro e mi decido subito di affrettare per andarmene...dopo un prelim coperto veloce e una posizione a pecorina cmq dove un bel culo duro mi sarebbe piaciuto di piu lavorarci(con extra è completa) mi fermo mi masturbo e gli vengo sul seno...nel mentre mi dice che solo io ero cosi x non averla scopata e gli dico che è stata fredda,maleducata e poco rispettosa.mi vesto e sta al cel con un tipo che gia lo fa attendere fuori..gli dico di aspettare che esca e mi dice in malo modo che lavora e di nn disturbare...fortuna non ci incrociamo e me ne vado pensando che ho sprecato tempo e denaro...mai piu ...
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
..ps: non mi ha fatto salire in camera e credo nn sia stata sola e abbiamo fatto tutto all ingresso su un divano....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna

Allegati

  • 08089957.jpg
    08089957.jpg
    23 KB · Visite: 147
  • 08089958.jpg
    08089958.jpg
    16,7 KB · Visite: 143
  • 08089959.jpg
    08089959.jpg
    22,8 KB · Visite: 162
Commenta
Alto