[RECE] Leticia Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: N/A
RIFERIMENTO SITO: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BJ-Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mora, capelli lunghi, fisico asciutto, terza di seno, bel viso tanto da sembrare donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva, professionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: N/A

LA MIA ESPERIENZA: salve a tutti e scusatemi in anticipo, ma è la mia prima recensione.
L'incontro con Leticia (cosi mi ha detto di chiamarsi) è avvenuto circa un mese e mezzo fa. Lei staziona al solito posto dove ci sono altre trans ad Ischitella, ma un pò più avanti rispetto al gruppetto. Mi ha dato l'impressione di non voler avere a che fare con le colleghe. Ha i capelli lunghi neri, carnagione chiara, occhi scuri e la si riconosce subito perchè la scambiereste per una donna.
Il racconto: mi accosto e le chiedo se è anche attiva (anche se io sono solo attivo) e la risposta mi lascia basito perché dice che lei è donna dentro. La carico ed andiamo a casa sua, poco distante (fa anche auto per 20). La sua camera è abbastanza ordinata ed iniziamo a spogliarci a vicenda. Lei si fa anche baciare. A quel punto voglio almeno tastare la consistenza del suo arnese che e' di buone dimensioni ma si fatica molto a tenerlo arzillo. Dopo una discreta pompa, la prendo a missionaria, cercando di farla venire segandola ma mi ferma dicendo che è già venuta e vuole conservarsi per il resto della serata. È abbastanza riservata ma si è subito eccitata quando le ho proposto una doppia penetrazione. Non mi ha chiesto i soldi e sono stato io a darglieli alla fine del rapporto.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
fatta la prima vedrai che ci prenderai gusto, sento che ne seguiranno tante altre! Passa dalla sezione il piacere è tutto mio. Grazie per aver condiviso e benvenuto !
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
la suddetta offre bbj e cim ?

conosci per caso l'altra ts mora coi tatuaggi, bel fisico snello, viso molto carino e femminile ?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: N/A
RIFERIMENTO SITO: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BJ-Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mora, capelli lunghi, fisico asciutto, terza di seno, bel viso tanto da sembrare donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva, professionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: N/A

Caro Ggenov18 per caso la signorina da te menzionata è questa
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-picolina-cedv292005135/

l'ultima foto lascia intuire che la signorina operi a ischitella
index:
38849287xx
 

Allegati

  • ccefb485dda6a00bc0fb452983117927.jpg
    ccefb485dda6a00bc0fb452983117927.jpg
    30 KB · Visite: 215
  • download.jpg
    download.jpg
    44,4 KB · Visite: 165
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
mi sa che questa Julia è quella che ho scopato io ad Ischitella 2 volte a casa sua

aveva un appartamento condiviso con altre ts dopo il bar tropical

l'unica cosa è che il palazzo è popolato di nigeriani e c'è poca privacy sia fuori che all'interno del palazzo stesso

di recente l'ho vista stazionare dopo il 4 stagioni con le altre colleghe ed andare in albergo con un cliente
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
ok le info postate da me sono errate, prego gli amministratori di cancellare il mio post onde evitare fraintendimenti sulla tipa
 
Commenta
Alto