Trans Yara 3891872105

Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
202
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YARA BORGENS
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti non conosco i termini
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:40 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima att/passma preferisce att
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 38918721xx
3891872105891872105

LA MIA RECENSIONE: Girando nei vari siti sinceramente con poco a voglia mi imbatto in Yara Borgens gia vista su piccole tragressioni in estate e la vedo a Lodi pensando al solito fake provo chiamare ma intuisco che è lei per via dell annuncio su piccole sospeso...allora ci accordiamo per le 20.30,arrivo puntale chiamo mi apre e vedo una puledrina di 20anni sorridente (molto bella) su tacchi alti calze e regge calze,ed essendo amante del genere stavo gia sull attenti,Lei é davvero molto bella pulita profumata depilata e attenta alle protezioni,ci mettiamo sul letto e comincio un BJ scoperto io lei ricambia con in aggiunta un msg prostatatico e poi mi chiede se voglio il suo cazzo,io ovviamente rispondo no perché non lo prendo e decido di girarla leccarla per bene e dopo l incappiucciamento scoparla...tutto perfetto compresa sua venuta in faccia(ognuno ha i suoi gusti)..essendo amante del genere e trovandomi davanti forse la pi bella trav di sempre mi sono scappati anche un paio di bacini da fidanzatino,ma ripeto è davvero bella e femminile con un bell "fratellino" preferisce essere ATT ma è completa...concludo con bel un social time ...BELLA PULITA PROFUMATA DEPILATA EDUCATA SIMPATICA E BEN DOTATA...
 

Allegati

  • 8156445-1691065946.jpg
    8156445-1691065946.jpg
    33,4 KB · Visite: 16.270
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Yara Borges
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, Bbj, COB, dominazione soft
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, altezza media, no seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, le piace anche essere dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 38918721xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontrare Yara, su di lei c'è una buona rece in Lombardia e vengo attirato dal suo annuncio come mistress.
Di tanto in tanto non disdegno questo tipo di incontri, la contatto e lei mi da le indicazioni del caso con voce femminile.
Avevo qualche dubbio sulla sua femminilità avendo l' annuncio come trav, anche se la recensione lodigiana rassicurava su questo punto.
Lei mi apre in biancheria indossando un paio di scarpe.
Lei è caucasica, altezza media, scalza sui 175 cm ed è quella degli annunci, forse solo con un filo di patina in meno.
Devo dire che l'ho trovata femminile, non ha seno e ha tenuto indossato il reggiseno.
Forse un filo più magra delle foto come detto anche da lei, glabra e perfettamente depilata e con un bel paio di gambe.
Femminile e gradevole come trav, anche se di trav si sta parlando.
Ci accordiamo per una dominazione soft, le pratiche e i giochi fatti sono stati anche numerosi, ma molti solo accennati.
Un accenno di frusta e pochi colpi alle natiche, poi mi ha praticato una legatura ai miei gioielli.
Mi ha stimolato e stretto i capezzoli per poi infilarmi un grosso dildo.
Si fa poi succhiare giusto il tempo per farlo indurire prima di prendermi in diverse posizioni, tornando di tanto in tanto ad usare il dildo.
Il suo cazzo è una taglia L, bello dritto e venoso, e devo dire che il suo trattamento diventa pesante complice anche il dildo di grande dimensioni.
Infatti a lei piace spingere parecchio e mi da dei colpi secchi a fine corsa, ad un certo punto guardando il mio culo mi dice soddisfatta di avermi aperto per bene.
Mi sputa in viso diverse volte e infine viene sulle mie natiche dopo un po' di stimolazione manuale.
Lei gradisce essere attiva e dominante, forse manca ancora un pizzico di esperienza come mistress e anche se non sono portato a incontri con trav l'ho trovata più che gradevole come aspetto e femminilità.
Metto qualche foto e link della precedente rece:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: YARA BORGENS
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma foto molto patinate e meno femminile.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175, con un po di pancetta, parrucca, viso tondo, bocca grande .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: normale, Professionale.
REPERIBILITA': al cellulare non risponde agli anonimi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzina nei pressi di Piazza Mazzini.
TELEFONO: 3891872105

DESCRIZIONE DELL' INCONTRO

Da tempo avevo visto l' annuncio di questa Tgirl ma sempre su Altopascio o Lido di Camaiore. Adesso invece la ritrovo su Livorno. La contatto al telefono e mi dice che il regalino parte da 70 per una cosa normale mentre 100 con sua venuta. Le dico che va bene e mi indica il luogo dove riceve, nei pressi del porto, piazza Mazzini (facile parcheggio a pagamento) . La contatto quando sono sotto casa e mi indica la porta ed il piano (secondo di una vecchia palazzina). Arrivo alla porta e mi apre questa Tgirl su delle scarpe altissime. Lei/lui si presenta con calze autoreggenti nere usurate , mutandine nere ed un reggiseno (che non regge niente) parrucca nera (come in foto) viso tondo, bocca grande e quando sorride si nota un notevole spazio tra gli incisivi. Nel complesso parliamo di una trav. Comunque mi dice di spogliarmi e nel frattempo lei si toglie le mutande ed inizia a pulirsi il cazzo con dei tovaglioli di carta. La cosa sinceramente mi lascia perplesso in quando penso che dovrebbe fare certe cose prima di ricevere il cliente. Comunque dopo essermi spogliato mi chiede il regalino, le rispondo che poteva dirmelo subito e non ora che sono ignudo ed i pantaloni sulla sedia. Comunque verso il pattuito e la invito a succhiarmi il cazzo, lui allora mi incappuccia a cazzo ancora moscio, con mio disappunto ma lui dice ha fatto la pulizia dei denti da poco ( che scusa banale) comunque inizia un discreto pompino mentre si sega il cazzo. La guardavo con quelle calze bucarellate, quel po di pacetta che le sporgeva sinceramente mi è calato un pò il desiderio. Dopo un po le chiedo di essere attiva e lei subito si mette all'opera naturalmente tutto protetto. La dotazione penso sia una M/L che usa abbastanza bene , facendomi capitolare nel gommino. Mente mi rivesto risponde al telefono parlando con un suo connazionale. Per concludere si tratta di una trav, mediante porca, pulita, non bacia, anche nella parte da dominante sinceramente si è dimostrata superficiale. Per me esperienza da non ripetere non rientra nei miei standard.
 

Allegati

  • 1669841440124.png
    1669841440124.png
    169,5 KB · Visite: 32.265
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3891872105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Follonica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a Follonica di base credo stia in versilia, molto carina bassina e ben curata, pochissime tette o quasi assenti ma un culo veramente ben fatto, appena entrati in camera dopo i soliti convenevoli chiede il pattuito e si spoglia, mi domanda se voglio essere attivo o passivo e dopo mia risposta attivo, comincia a darsi da fare col mio fratellino bj davvero ben fatto dove rischio di capitolare subito, poi passiamo al trombo e devo essere onesto molto meccanico con poco coinvolgimento abbiamo fatto un paio di posizioni missionario e pecora e poco altro. Capitolo sulle sue natiche e poi due parole post rapporto e saluti. Lei molto carina ma potrebbe dare dipiu!
 
Commenta
Alto